Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 30 di 69 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 684

Discussione: speed four inside 2

TCP Rider L'avatar di dr.dinamite
    Moto
    baby speed 600 jet black
    Citazione Originariamente Scritto da ^BUZZ^ Visualizza Messaggio
    ti scrivo qui sul forum appena ho inviato la mail.... dammi un minuto
    Dai dai che la sistemiamo sta fourina malata.
    Pero'....... CHE MERDA DI GENTE A STO MONDO!!!!

Inviato un rar da 2.48mega.... vedi un attimo com'e' messa. Io ti ripeto che la ritengo affidabile, OVVIAMENTE non posso certo venderla al suo reale costo, ci mancherebbe

Gia' che ci siamo...... ragazzi ma di sta minchiata che mi dite?
    TRIUMPH MOTORBIKE ELEC SUPERCHARGER AIR INDUCTION KIT

E' una minchiata davvero come penso io o che? E poi...... ne servono 4 a noi? non capisco.

Non avevo letto anche la tua domanda su un ipotesi di prezzo ufficiale, originale, nuovo.... Se guardi le valutazioni in DOLLARI su bikebandit.com SBIANCHI!!!! Solo la modica cifra di 140dollari per il supporto nudo e crudo. Lascia perdere i ricambi originali NUOVI, lascia SEMPRE perdere

sono veramente vergognosi da quel punto di vista, per un pezzo di metallo (alluminio?!) verniciato e nemmeno troppo rifinito...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Citazione Originariamente Scritto da dr.dinamite Visualizza Messaggio
    sono veramente vergognosi da quel punto di vista, per un pezzo di metallo (alluminio?!) verniciato e nemmeno troppo rifinito...

SCONSIGLIO A TUTTI DI CONTINUARE A VEDERE I PREZZI SU BIKE BANDIT

1) anche perche la spedizione è troppo sbilanciata dato che viene dall'america
    2) credo siano un broker quindi ci applicano il margine sopra
    3)l'alternativa è :
    Parts Locator » World of Triumph

dr.dinamite nel tuo caso il pezzo costa 129 euro spedito qindi 99GBP+15GBP di spedizione.

fino a 50gbp la spedizione costa meno e vendono anche accessori.
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

TCP Rider
    Moto
    Baby Speed '03 daytonizzata
    ti scrivo qui sul forum appena ho inviato la mail.... dammi un minuto
    Dai dai che la sistemiamo sta fourina malata.
    Pero'....... CHE MERDA DI GENTE A STO MONDO!!!!

Inviato un rar da 2.48mega.... vedi un attimo com'e' messa. Io ti ripeto che la ritengo affidabile, OVVIAMENTE non posso certo venderla al suo reale costo, ci mancherebbe

Gia' che ci siamo...... ragazzi ma di sta minchiata che mi dite?
    TRIUMPH MOTORBIKE ELEC SUPERCHARGER AIR INDUCTION KIT

E' una minchiata davvero come penso io o che? E poi...... ne servono 4 a noi? non capisco.

Non avevo letto anche la tua domanda su un ipotesi di prezzo ufficiale, originale, nuovo.... Se guardi le valutazioni in DOLLARI su bikebandit.com SBIANCHI!!!! Solo la modica cifra di 140dollari per il supporto nudo e crudo. Lascia perdere i ricambi originali NUOVI, lascia SEMPRE perdere
    secondo me ne servono 4...

sicuramente qualcosa da ai bassi (non è solo un pezzo di metallo, ma è una piccola centrifuga elettrica)... x cui ai bassi sicuro sovralimenta... ma agli alti?
    il ventolino che c'è dentro sarà in grado di superare in modo consistente il flusso di aria che normalmente viene aspirato? in caso contrario rischia di fare da tappo e peggiorare...

cmq costa una follia x fare un esperimento (figata però )

TCP Rider L'avatar di Grandauer
    Moto
    Baby Speed S
    @dr.dinamite - l'unghia monoposto, se non è distrutta ma solo graffiata puoi stuccarla e wrapparla. La mia è stata graffiata da un passante e wrappata color carbonio sta veramente bene. Con un foglio da 10€ sembra nuova.

TCP Rider L'avatar di dr.dinamite
    Moto
    baby speed 600 jet black
    Citazione Originariamente Scritto da Grandauer Visualizza Messaggio
    @dr.dinamite - l'unghia monoposto, se non è distrutta ma solo graffiata puoi stuccarla e wrapparla. La mia è stata graffiata da un passante e wrappata color carbonio sta veramente bene. Con un foglio da 10€ sembra nuova.
    ciao, il problema è che non solo è graffiata, ma addirittura crepata, c'è un solco di almeno una decina di centimetri con le parti che si sovrappongono...ho persino provato a scastrarle e riaffiancarle ma rimane comunque lo scalino di un paio di millimetri...per il foglio di simil carbonio non sarebbe nemmeno male ad avere altre parti della moto in carbonio
    Ultima modifica di dr.dinamite; 05/04/2011 alle 20:51

Nuovo TCP Rider L'avatar di Yamatcat
    Moto
    Street Triple R 2013
    Citazione Originariamente Scritto da Speed Mak Visualizza Messaggio
    Salve a tutti!
    Sabato mattina ho deciso di fare un salto al G3 di Lissone per curiosare sulle offerte e ho trovato interessante la borsa da serbatoio Givi (questa qui ).
    Come da link la borsa (oltre ad essere capiente e a mio avviso carina) ha un sistema di aggancio rapido per mezzo di una flangia da avvitare direttamente sulla ghiera del tappo serbatoio (la flangia è venduta a parte ed è specifica per le diverse case)
    Per la Triumph sono tutte uguali e infatti si avvita perfettamente... L'unico problema è che lo sportello del tappo si incastra con la flangia e non si apre!
    Avrei un paio di domande:
    Come al solito la speed four non è molto nominata tra i modelli Triumph. Per caso Speed e Street Triple montano un tappo a vite?
    Le vostre Speed hanno tutte il "tappo a sportello" (perdonate il termine tecnico) come il mio?
    Voi restituireste tutto al venditore o cambiereste tappo?
    Ciao! come ti accennavo l'altro giorno..metti un tappo serbatoio di quelli sportivi in lega leggera con l'apwertura a baionetta, su ebay ne trovi tanti..son belli, e ti permettono anche in caso di emergenza di fare rifornimento senza dover spegnere la moto..

E costano anche poco.. Guarda qui: TRIUMPH DAYTONA STREET TRIPLE 675 KEYLESS GAS FUEL CAP on eBay (end time 09-Apr-11 18:31:54 BST)

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Smash82 Visualizza Messaggio
    Sampei il faro in questione è tutto ha led è identico all'originale ma l'attacco non è a pin come quello normale ma si collega al cablaggio originale come se fosse una lampada a baionetta...

è questo tanto per intenderci

CLEAR LED TAIL LIGHT TRIUMPH SPEED FOUR TT600 su eBay.it Motorcycle Parts, Motorcycle Parts Accessories, Vehicle Parts Accessories

o qui:

LED-RÜCKLICHT TRIUMPH SPEED FOUR (03-06) - LIGHTS4ALL.COM - IHR ONLINE SHOP!

tu hai montato le lampade a led? nel caso com'è la resa? hai foto?

@buzz io ho montato solo le frecce posteriori con le resistenze e mi dava il problema allo stop ma il lampeggio era come le originali...non vorrei che senza averle montate su quelle anteriori ci siano sbalzi di tensione dovuti anche a quello...cmq interverro quanto prima anche sul quelle anteriori;

qualcuno puo darmi un'idea di come collegare la luce targa senza tagliare fili del faro posteriore?

io ho montato questo faro posteriorre a led ma ho un problema, il led della parte bassa (quelli bianchi che servono da luce targa) 2 volte su tre iniziano a lampeggiare e poi si spengono, 1 volta su tre invece no, il primo hanno non lo faceva ora sì, che ne dite?

TCP Rider L'avatar di ^BUZZ^
    Moto
    The First TT600 SPECIAL (Elizabeth)
    Smash.... sbaglio o, tempo fa'..... mooooolto tempo fa', avevi postato un link per il kit completo di luci a led per il cruscotto? Ho due lampade fulminate e stavo pensando di sostituirle tutte con dei bei led.
    Altra cosa.... secondo voi, il nostro display, ha quei fastidiosissimi trenta e rotti led saldati direttamente sul retro o sono separati e sostituibili per cambiargli colore?
    She's NOT a Speed Four, she's MY
    TT600 Special!

ELIZABETH E' IN VENDITA ! ! !

Nuovo TCP Rider L'avatar di foxgh
    Moto
    Baby Speed
    Buongiorno a tutti!
    Qualcuno ha già comprato pezzi su world of triumph? è affidabile? Ci sono alternative buone?

TCP Rider
    Moto
    Baby Speed '03 daytonizzata
    BUZZ:

Citazione Originariamente Scritto da SaMp3i Visualizza Messaggio
    quanto chiedi x i lportatarga? che inclinazione mantiene? ti hanno mai fatto storie?

il link mi sa che lo ho sul pc in ufficio

trovato il post

http://www.forumtriumphchepassione.c...600-650-a.html
    Smash.... sbaglio o, tempo fa'..... mooooolto tempo fa', avevi postato un link per il kit completo di luci a led per il cruscotto? Ho due lampade fulminate e stavo pensando di sostituirle tutte con dei bei led.
    Altra cosa.... secondo voi, il nostro display, ha quei fastidiosissimi trenta e rotti led saldati direttamente sul retro o sono separati e sostituibili per cambiargli colore?
    il nostro cruscotto mi pare abbia le due lampadine di retroilluminazione (quelle fulminate... ) e 4 o 5 lampadinette dietro i vari indicatori di direzione, folle etcetc. Mi pare hce anche questi ultimi non siano saldati
    Ultima modifica di SaMp3i; 06/04/2011 alle 15:23 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 30 di 69 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima