Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
peppone
sei importante ma non a tal punto da essere l'oggetto del mio trattato sui ducatisti!:w00t:
il monster è stata la moto più desiderata delle lesbiche , quindi tutto tranne maschia
secondo, ne ho avute due provate , piaciuta la guida ma giudicate come pattume da cassonetto da indifferenziato. non si salva nulla nemmeno per il reciclaggio. i materiali sono talmente scadenti che all'isola ecologica non li accettano.
nessuno sano di mente che usa ed ha usato una jap sale su un italiana e le tira il collo in pista. te la faccio raccontare dal mio idraulico che con la sua aprilia tuono factory ha fatto esattamente la stessa cosa che è capitata a questo in ducati..
https://www.youtube.com/watch?v=0n9ghpEPpqc
il figlio ha un cbr del 90 e qualcosa che usa solo in pista e non ha mai avuto una noia...
https://www.youtube.com/watch?v=FHejkE5jBiQ
la monster è la moto delle lesbiche??
ecco vedi PEPPO che c'è sempre un buon motivo per essere ducatista??
...vuoi mettere fare amicizia in cima al passo di via maggio con questa categoria, anzichè parlare sempre e solo di pistoni col solito romagnolo??
-
sei il solito illuso ducatitista che spera con la ducati di cuccare una lesbica che di te che sei maschio non si interessa minimamente. vivete nell'illusione della moto più figa (che nessuno caga se non voi stessi) la migliore e che vi estenda doti che non avete.. E' una tristezza....
invece... il tuo amico ducatista romagnolo un po gay, si compra proprio la ducati per attaccar bottone perchè sa che il narcisismo assoluto dell ducatista , al primo accenno di intesa, si può fare qualcosa.. si comincia con due chiacchiere sui pistoni e poi si cerca di alesare....
Vuoi mettere cuccare una qualsiasi con un cb 500 f, per il solo fatto che sei interessante tu e quello ce fai con la moto, un bel giro , una gita senza rischiare la vita, per il solo fatto che sei tu indipendentemente da quello che hai o che possiedi...
E' un altro mondo. si chiama realtà! :w00t:
-
Citazione:
peppone
sei il solito illuso ducatitista che spera con la ducati di cuccare una lesbica che di te che sei maschio non si interessa minimamente. vivete nell'illusione della moto più figa (che nessuno caga se non voi stessi) la migliore e che vi estenda doti che non avete.. E' una tristezza....
invece... il tuo amico ducatista romagnolo un po gay, si compra proprio la ducati per attaccar bottone perchè sa che il narcisismo assoluto dell ducatista , al primo accenno di intesa, si può fare qualcosa.. si comincia con due chiacchiere sui pistoni e poi si cerca di alesare....
Vuoi mettere cuccare una qualsiasi con un cb 500 f, per il solo fatto che sei interessante tu e quello ce fai con la moto, un bel giro , una gita senza rischiare la vita, per il solo fatto che sei tu indipendentemente da quello che hai o che possiedi...
E' un altro mondo. si chiama realtà! :w00t:
ti impenni subito e parti con la fantasia,
io ho altre ambizioni che cuccare una lesbica,
però trovo interessante conoscerne una, perchè io sono curioso!
se poi c'è la stessa passione che ci accomuna meglio!
con la cb 500 io ci vado semmai a comprare il pane alla coop!!
-
Citazione:
ekofox
A me i "gruppi" più sono numerosi e meno mi piacciono sarà per questo che non partecipo a nessun raduno..
Avere la "forza" del gruppo per gridare più forte non fa per me .. tanto alla fine sulla strada ci sono io e la mia moto, con tutto quello che ci sta dietro.
Di certo la 848 (e anche la SF) fanno parte dell'ultima parte della storia Ducati e sono più affidabili ma, nel tuo uso quotidiano non penso che le tiri il collo...
La usi in pista in modo non sporadico? E' in un utilizzo più estremo, come la pista, viene fuori la differenza di affidabilità.
Non è un caso che chi si fa la moto da pista, non ci va solo 2 volte l'anno e non è pieno di soldi sceglie una Jap , cbr, GSXR, R6 o R1 non certo una Ducati e non penso che sia solo per i luoghi comune..
...dipende che intendi .....se la strada lo permette viaggio sempre sui valori di coppia ottimale 7-8000 giri ...al massimo sulle spie del cambio marcia , ma raramente a limitatore (anche perché per un bicilindrico non ha senso) ....e personalmente se non lo faccio mi sembra di fargli un torto!:D molto raramente faccio pista e cosa che evito le scaldate nei centri urbani....solo il controllo valvole lo faccio in ducati per il resto la manutenzione lo faccio fare al mio meccanico di fiducia !
-
M'è arrivata per email la presentazione del nuovo motore Ducati testastretta a fasatura variabile DVT.. A vederlo sembra veramente compatto!
160cv (9500 g/m) 136Nm (7500 g/m) se sarà affidabile è veramente un bel motorino!!
A quanto pare lo monteranno sulla multistrada (per cominciare)
-
Citazione:
ekofox
M'è arrivata per email la presentazione del nuovo motore Ducati testastretta a fasatura variabile DVT.. A vederlo sembra veramente compatto!
160cv (9500 g/m) 136Nm (7500 g/m) se sarà affidabile è veramente un bel motorino!!
A quanto pare lo monteranno sulla multistrada (per cominciare)
l'hanno gia buttato nel buttino nell'altro post dedicato proprio a quello
http://www.forumtriumphchepassione.c...re-ducati.html
-
Citazione:
massimio
l'hanno gia buttato nel buttino nell'altro post dedicato proprio a quello
Ahahaha stavo x dirglielo!
È stato sezionato, testato e decretato una merda! ;)
-
Citazione:
Richie17
Ahahaha stavo x dirglielo!
È stato sezionato, testato e decretato una merda! ;)
e sono stati dichiarati COGLIONI tutti coloro che cadranno nel tranello e compreranno una moto italiana dotata di tale oscenita' spacciata per evoluzione tecnologica
-
Grazie! Non l'avevo mica visto!!
Ah allora manco è uscito che è gà stato dichiarato una merda??!! COMPLIMENTI!!
-
Beh a 2500g/m ha solo 55nm!! Basta x capire che sarà una merda :)