Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 30 di 34 PrimaPrima ... 20262728293031323334 UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 334

Discussione: Yamaha r1, commenti sul passato in attesa del futuro

TCP Rider L'avatar di 1851francesco
    Moto
    speeeed triple 2010 ex bmw ex kawa 600 ex cbr 1000 ex aprilia af1 ex malahuti mdx ex garelli katia
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    sei importante ma non a tal punto da essere l'oggetto del mio trattato sui ducatisti!

il monster è stata la moto più desiderata delle lesbiche , quindi tutto tranne maschia
    secondo, ne ho avute due provate , piaciuta la guida ma giudicate come pattume da cassonetto da indifferenziato. non si salva nulla nemmeno per il reciclaggio. i materiali sono talmente scadenti che all'isola ecologica non li accettano.

nessuno sano di mente che usa ed ha usato una jap sale su un italiana e le tira il collo in pista. te la faccio raccontare dal mio idraulico che con la sua aprilia tuono factory ha fatto esattamente la stessa cosa che è capitata a questo in ducati..

il figlio ha un cbr del 90 e qualcosa che usa solo in pista e non ha mai avuto una noia...
    la monster è la moto delle lesbiche??
    ecco vedi PEPPO che c'è sempre un buon motivo per essere ducatista??

...vuoi mettere fare amicizia in cima al passo di via maggio con questa categoria, anzichè parlare sempre e solo di pistoni col solito romagnolo??

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    sei il solito illuso ducatitista che spera con la ducati di cuccare una lesbica che di te che sei maschio non si interessa minimamente. vivete nell'illusione della moto più figa (che nessuno caga se non voi stessi) la migliore e che vi estenda doti che non avete.. E' una tristezza....

invece... il tuo amico ducatista romagnolo un po gay, si compra proprio la ducati per attaccar bottone perchè sa che il narcisismo assoluto dell ducatista , al primo accenno di intesa, si può fare qualcosa.. si comincia con due chiacchiere sui pistoni e poi si cerca di alesare....

Vuoi mettere cuccare una qualsiasi con un cb 500 f, per il solo fatto che sei interessante tu e quello ce fai con la moto, un bel giro , una gita senza rischiare la vita, per il solo fatto che sei tu indipendentemente da quello che hai o che possiedi...

E' un altro mondo. si chiama realtà!

4. 20/10/2014, 10:30

Motivo
    doppio

TCP Rider L'avatar di 1851francesco
    Moto
    speeeed triple 2010 ex bmw ex kawa 600 ex cbr 1000 ex aprilia af1 ex malahuti mdx ex garelli katia
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    sei il solito illuso ducatitista che spera con la ducati di cuccare una lesbica che di te che sei maschio non si interessa minimamente. vivete nell'illusione della moto più figa (che nessuno caga se non voi stessi) la migliore e che vi estenda doti che non avete.. E' una tristezza....

invece... il tuo amico ducatista romagnolo un po gay, si compra proprio la ducati per attaccar bottone perchè sa che il narcisismo assoluto dell ducatista , al primo accenno di intesa, si può fare qualcosa.. si comincia con due chiacchiere sui pistoni e poi si cerca di alesare....

Vuoi mettere cuccare una qualsiasi con un cb 500 f, per il solo fatto che sei interessante tu e quello ce fai con la moto, un bel giro , una gita senza rischiare la vita, per il solo fatto che sei tu indipendentemente da quello che hai o che possiedi...

E' un altro mondo. si chiama realtà!
    ti impenni subito e parti con la fantasia,
    io ho altre ambizioni che cuccare una lesbica,
    però trovo interessante conoscerne una, perchè io sono curioso!

se poi c'è la stessa passione che ci accomuna meglio!

con la cb 500 io ci vado semmai a comprare il pane alla coop!!

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    A me i "gruppi" più sono numerosi e meno mi piacciono sarà per questo che non partecipo a nessun raduno..
    Avere la "forza" del gruppo per gridare più forte non fa per me .. tanto alla fine sulla strada ci sono io e la mia moto, con tutto quello che ci sta dietro.

Di certo la 848 (e anche la SF) fanno parte dell'ultima parte della storia Ducati e sono più affidabili ma, nel tuo uso quotidiano non penso che le tiri il collo...

La usi in pista in modo non sporadico? E' in un utilizzo più estremo, come la pista, viene fuori la differenza di affidabilità.
    Non è un caso che chi si fa la moto da pista, non ci va solo 2 volte l'anno e non è pieno di soldi sceglie una Jap , cbr, GSXR, R6 o R1 non certo una Ducati e non penso che sia solo per i luoghi comune..
    ...dipende che intendi .....se la strada lo permette viaggio sempre sui valori di coppia ottimale 7-8000 giri ...al massimo sulle spie del cambio marcia , ma raramente a limitatore (anche perché per un bicilindrico non ha senso) ....e personalmente se non lo faccio mi sembra di fargli un torto! molto raramente faccio pista e cosa che evito le scaldate nei centri urbani....solo il controllo valvole lo faccio in ducati per il resto la manutenzione lo faccio fare al mio meccanico di fiducia !

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    M'è arrivata per email la presentazione del nuovo motore Ducati testastretta a fasatura variabile DVT.. A vederlo sembra veramente compatto!

160cv (9500 g/m) 136Nm (7500 g/m) se sarà affidabile è veramente un bel motorino!!
    A quanto pare lo monteranno sulla multistrada (per cominciare)

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    M'è arrivata per email la presentazione del nuovo motore Ducati testastretta a fasatura variabile DVT.. A vederlo sembra veramente compatto!

160cv (9500 g/m) 136Nm (7500 g/m) se sarà affidabile è veramente un bel motorino!!
    A quanto pare lo monteranno sulla multistrada (per cominciare)
    l'hanno gia buttato nel buttino nell'altro post dedicato proprio a quello
    http://www.forumtriumphchepassione.c...re-ducati.html
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider L'avatar di Richie17
    Moto
    Street Triple R ABS MY 13 Ex moto: Suzuki SV650 K7
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    l'hanno gia buttato nel buttino nell'altro post dedicato proprio a quello
    Ahahaha stavo x dirglielo!
    È stato sezionato, testato e decretato una merda!
    FOREVER STRONGER THAN ALL!

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da Richie17 Visualizza Messaggio
    Ahahaha stavo x dirglielo!
    È stato sezionato, testato e decretato una merda!
    e sono stati dichiarati COGLIONI tutti coloro che cadranno nel tranello e compreranno una moto italiana dotata di tale oscenita' spacciata per evoluzione tecnologica
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Grazie! Non l'avevo mica visto!!

Ah allora manco è uscito che è gà stato dichiarato una merda??!! COMPLIMENTI!!

TCP Rider L'avatar di Richie17
    Moto
    Street Triple R ABS MY 13 Ex moto: Suzuki SV650 K7
    Beh a 2500g/m ha solo 55nm!! Basta x capire che sarà una merda
    FOREVER STRONGER THAN ALL!

Pagina 30 di 34 PrimaPrima ... 20262728293031323334 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •