sei il solito illuso ducatitista che spera con la ducati di cuccare una lesbica che di te che sei maschio non si interessa minimamente. vivete nell'illusione della moto più figa (che nessuno caga se non voi stessi) la migliore e che vi estenda doti che non avete.. E' una tristezza....
invece... il tuo amico ducatista romagnolo un po gay, si compra proprio la ducati per attaccar bottone perchè sa che il narcisismo assoluto dell ducatista , al primo accenno di intesa, si può fare qualcosa.. si comincia con due chiacchiere sui pistoni e poi si cerca di alesare....
Vuoi mettere cuccare una qualsiasi con un cb 500 f, per il solo fatto che sei interessante tu e quello ce fai con la moto, un bel giro , una gita senza rischiare la vita, per il solo fatto che sei tu indipendentemente da quello che hai o che possiedi...
E' un altro mondo. si chiama realtà!![]()
TCP Rider Senior
ti impenni subito e parti con la fantasia,
io ho altre ambizioni che cuccare una lesbica,
però trovo interessante conoscerne una, perchè io sono curioso!
se poi c'è la stessa passione che ci accomuna meglio!
con la cb 500 io ci vado semmai a comprare il pane alla coop!!
...dipende che intendi .....se la strada lo permette viaggio sempre sui valori di coppia ottimale 7-8000 giri ...al massimo sulle spie del cambio marcia , ma raramente a limitatore (anche perché per un bicilindrico non ha senso) ....e personalmente se non lo faccio mi sembra di fargli un torto!molto raramente faccio pista e cosa che evito le scaldate nei centri urbani....solo il controllo valvole lo faccio in ducati per il resto la manutenzione lo faccio fare al mio meccanico di fiducia !
M'è arrivata per email la presentazione del nuovo motore Ducati testastretta a fasatura variabile DVT.. A vederlo sembra veramente compatto!
160cv (9500 g/m) 136Nm (7500 g/m) se sarà affidabile è veramente un bel motorino!!
A quanto pare lo monteranno sulla multistrada (per cominciare)
l'hanno gia buttato nel buttino nell'altro post dedicato proprio a quello
http://www.forumtriumphchepassione.c...re-ducati.html
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Grazie! Non l'avevo mica visto!!
Ah allora manco è uscito che è gà stato dichiarato una merda??!! COMPLIMENTI!!
Beh a 2500g/m ha solo 55nm!! Basta x capire che sarà una merda![]()
FOREVER STRONGER THAN ALL!