Visualizzazione Stampabile
-
Ammazza come siete preparati :w00t:
:lingua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Ammazza come siete preparati :w00t:
:lingua:
...si parla di ciò che si conosce: apprezzo il tuo silenzio sull'argomento :senzaundente:
-
Si è passati da "infettivologi virologi immonologi chirurghi neuropsichiatrici minkiammiocuggino" a CT della nazionale in 3 post.
@Monacograu pure suppostologo :linguaccia2:
-
Citazione:
Desmonio
Si è passati da "infettivologi virologi immonologi chirurghi neuropsichiatrici minkiammiocuggino" a CT della nazionale in 3 post.
@
Monacograu pure suppostologo :linguaccia2:
sul resto millanto, di calcio ne so :senzaundente:
-
Citazione:
flag
...si parla di ciò che si conosce: apprezzo il tuo silenzio sull'argomento :senzaundente:
Ammetto di essere in grado di commentare tecnicamente una partita di calcio (ho più meno la tua stessa preparazione nel bricolage :))
Citazione:
Desmonio
@
Monacograu pure suppostologo :linguaccia2:
Brucie eh? Che sei inglese? :senzaundente:
-
Citazione:
Monacograu
Ammetto di essere in grado di commentare tecnicamente una partita di calcio (ho più meno la tua stessa preparazione nel bricolage :))
Brucie eh? Che sei inglese? :senzaundente:
no no no lungi da me... sono a malapena itaGLIco
-
Citazione:
flag
1-almeno si appoggia su un eventuale salto
2-barella è stato l'unico che è riuscito a recuperare in quell'azione velocissima, con la palla che ha tagliato fuori 3/4 di nazionale italiana
purtroppo una situazione di difficile lettura (e conseguente decisione)
poi, col senno di poi, hai ragionissima tu, ovviamente
dico solo che non era così semplice e scontato
comunque si, a scuola calcio ti dovrebbero insegnare a vederci anche col chiulo:senzaundente:
almeno ai miei tempi (secolo scorso) era così :)
guarda io ho fatto una scuola calcio di alto livello (poi ho fatto altro)... Cossu e Mancosu sono usciti dallo stesso campo ero stopper al tempo e ti posso assicurare che il culo non vede ma devi correre girando il collo prima a dx e poi a sx e solo se non c'è nessuno tiri dritto se no continui a seguire l'uomo che scende.
Barella ha fatto un gran recupero l'ho rivistoe si è posizionato benissimo su KEANE... Di Lorenzo se fosse arrivata la palla a Keane non l'avrebbe mai presa perchè era dietro in posizione ovviamente sbagliata.
Comunque gran gol dell'Inghliterra... sono errori che si possono fare se non tutte le partite finirebbero 0 a 0.
-
Citazione:
flag
comunque si, a scuola calcio ti dovrebbero insegnare a vederci anche col chiulo:senzaundente:
almeno ai miei tempi (secolo scorso) era così :)
minchia shaw fa anche 5-6 mt braccio alto a chieder palla.....
nn è che bisognava esser tanto acuti
-
Citazione:
navigator
guarda io ho fatto una scuola calcio di alto livello (poi ho fatto altro)... Cossu e Mancosu sono usciti dallo stesso campo ero stopper al tempo e ti posso assicurare che il culo non vede ma devi correre girando il collo prima a dx e poi a sx e solo se non c'è nessuno tiri dritto se no continui a seguire l'uomo che scende.
Barella ha fatto un gran recupero l'ho rivistoe si è posizionato benissimo su KEANE... Di Lorenzo se fosse arrivata la palla a Keane non l'avrebbe mai presa perchè era dietro in posizione ovviamente sbagliata.
Comunque gran gol dell'Inghliterra... sono errori che si possono fare se non tutte le partite finirebbero 0 a 0.
mecojoni...
qualche calcio l'ho dato anch'io, ma certamente sono meno preparato (ai miei tempi le scuole calcio manco esistevano...)
concordo con il gran goal...difficile da fare, e anche da evitare
Citazione:
massi69
minchia shaw fa anche 5-6 mt braccio alto a chieder palla.....
nn è che bisognava esser tanto acuti
di gente che ha passato partite col braccio alzato senza ricevere palloni sono pieni i campi di calcio :)
-
Citazione:
flag
mecojoni...
qualche calcio l'ho dato anch'io, ma certamente sono meno preparato (ai miei tempi le scuole calcio manco esistevano...)
concordo con il gran goal...difficile da fare, e anche da evitare
di gente che ha passato partite col braccio alzato senza ricevere palloni sono pieni i campi di calcio :)
i fondamentali si imparano sempre prima dei 15 16 anni gli allievi sono lo spartiacque tra seghe e promesse, poi si affina e si fa esperienza, io purtroppo (o per fortuna) ho imparato ben poco :biggrin3: e nella vita faccio altro Ho fatto il mio ultimo torneo amatoriale over 40 (molta panca :biggrin3:) con una squadra di ex professionisti ed è incredibile anche a quei livelli la cura dei dettagli e la carica agonstica.
Bel gol comunque ... ma Shaw per me ha chiuso gli occhi e a culo l'ha presa così.
In tutta la sua carriera ha fatto due gol, non è uno che sicuramente vede la porta e su 100 di queste azioni per me 99 palloni li manda in tribuna.