Si appunto diamoci una regolata:
W LA F....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
http://img505.imageshack.us/img505/5174/207180.jpg
Visualizzazione Stampabile
Si appunto diamoci una regolata:
W LA F....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
http://img505.imageshack.us/img505/5174/207180.jpg
si si..x carita'..io infatti nn li giudico...
dico solo che sono altamente fuori luogo su un forum di moto....
sono palesemente estranei sia alla vita di un motociclista, sia x un bar etc...
vanno bene come confidenze tra amiche e se permetti e' meglio che se le faccia in pvt (anche x il suo bene) con le sue amiche vere e amici....e con i vari mezzi tecnologici o reali che abbiamo...
xke' sono solo sintomo di protagonismo a questo punto....del "farsi notare"...etc...nn so se mi capite... :wink_:
x il resto trovo molto piu' consona una culata del setc in un forum di motociclisti..che si sa sono dei grandi goliardi...e in qualche modo rientra in una filosofia da bar e da moto...:ph34r:
il resto sono cose da "donna moderna", "novella 2000" o mezzanotte e dintorni di marzullo...:wink_:
se vuole fare la psicologa o attorniarsi di psicologi, ci sono tanti forum specifici
Dai era per dire...ogni post all'interno dovrebbe seguire le argomentazioni e le aspettative descritte dal titolo.
Comunque non commento tutti i post personali o sulla politica alla fine la sezione è "il bar" quindi ognuno può inserire argomentazioni più o meno banali, però che perlomeno si seguisse il "filo" dell'argomentazione!
Ogni persona può scegliere se aiutare ed avere rispetto per gli altri membri o perdere tempo e scrivere unicamente cazzate senza condividere niente con nessuno e senza avere mai contribuito alla crescita del forum!
adesso non vorrei scendere nel particolare...ma ci sono utenti che sono stati accettati e non solo, "RICHIESTI" perchè davvero simpatici...se volete vi faccio anche i nomi..da chi ha 1 messaggio a chi ne ha 1 milione siamo tutti degni della stessa considerazione..non è un gruppo chiuso e son convinto che chi apre i post lo fa per "divertimento" e con spirito goliardico.... non certe per rompere le scatole a qualcuno....poi ribadisco che se ci sono problemi se ne parla in tutta tranquillità..
accettata?? :blink::blink:
io nn so che visione hai tu del forum, ma io sinceramente se devo essere accettata da persone che ritengo di poter conoscere meglio, parto mi faccio un raduno li conosco e si scambiano parole, non ho certo bisogno di un forum o di aumentare i post x farmi conoscere, nn è qui che conoscerete una persona o apprezzarla, questo sia ben chiaro.
:wink_::wink_::wink_::wink_:
Sinceramente di "quell'altro forum" non ne so più di te, a sto punto, ne ho solo sentito parlare ... sarà che non ti vogliono :laugh2::laugh2::laugh2::wink_:
ogni realtà é tale solo per se stessi, mentre uno vive un periodo in un modo l'altro lo vive in un altro ... é che ken, con il suo intervento, sembra voler dire che il suo modo di ieri era il modo di tutti, e oggi tutti son spazzatura. Ma su questo voglio rendere atto al buon Toni, di cui non solo ho rispetto ma anche fiducia, il quale dice anche altro di ken ...
ciao a tutti !
e stato bello leggere tutte le vostre risposte anche se qualcuna era in off e mi fa ancora piu piacere vedere quanto siate affiatati fra di vuoi!
non mi ritengo un bachettone anzi sono uno di vedute molto ampie pero in passato ho visto molti forum fare una brutta fine,tipo quello di essere chiusi per delle piccole liti tra organizzatori oppure invece di parlare di moto erano diventati volgari e maleducati!
il mio pensiero e che questo forum e nelle vostre mani adesso e in futuro !
e uno dei forum migliori che siano nati in questi ultimi anni e siamo sulla bocca di tutti e sui giornali!
fate in modo che rimanga sempre il N°1!
Ken, amico mio, in parte come non darti ragione?
Anche io Enzo...:wink_:
Sei proprio sicuro sicuro? guarda bene va'....:wink_:
Eggia'.
Bacchettone e precisino Ken? Mi fai morire dal ridere....si vede proprio che non l'hai mai conosciuto....:rolleyes:
Ti quoto su tutto.
Bravo Cava. Ciao Grande! :rolleyes:
Anche noi ti vogliamo bene Luca, ma la risposta al tuo discorso e' data dalle "sensazioni", non puoi aver percepito le sensazioni di una volta se una volta non c'eri, semplice. Ma di questo non te ne facciamo certo una colpa.
Belle parole Fabio, sono d'acordo con te.
E non solo a lui....:rolleyes:
PAROLE SANTE
L'hai visto e'? :rolleyes:
Il forum per Ken e' un pc? Lo sai quanti km all'anno fa Ken? Lascia stare va....