vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
escono perchè ci son le meteore... prima te, (l'anno scorso), stesso periodo io claudio e mamba...
poi c'è stato il reverendo, poi Mr t.... è un ciclo... ci sta.. però na calmatina non fà male a nessuno.....
esempio: serviva il post di babe :" vi abbandono".....dai chiudiamo il discorso...
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
TCP Rider
Triumphista Grifone
TCP Rider
Bannato
quoto...
quoto....
6 un grande...
ecco....
e' veramente troppo pressante la quantita' di post a mo' di "diario" personale e paranoie o segnali di protagonismo spiccilo e civetteria che ha messo sul campo la ragazza..
mi dispiace....nn e' tollerabile..
ma nn il contenuto ...ripeto..ogni tanto ci puo' stare e fa piacere...ma quanto e' la quantita' che spacca i maroni!! scusami babe.....con affetto...amore mi sembra esagerato....
e cmq ribadisco:
...alla base di tutto vi ricordo che c'è un regolamento e basta..ed e' solo quello che va rispettato e fatto rispettare...tutte queste altre discussioni sono perfettamente inutili....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Io esprimo cio' che penso
il significato è data dal vostro intelletto, dal giudizio (pre) che avete su di me (non in eccezione negativa del termine) , dal vostro pensiero sul argomento, chi mi conosce personalmente sa come la penso , gli altri interpretano.
P.s. spesso la "malizia" è negli occhi di chi guarda (citaz....non ricordo)
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
TCP Rider Senior
TCP Rider
ma anche nell'ultimo caso nn esiste il problema!
o il boss mette un limite al num di topic giornalieri di un utente, oppure uno ne apre qnti vuole.
se poi ti stanno sui coglioni nn andarci, nn ci posti e tutto è risolto.
io gli ultimi manco li ho aperti!
eppure mica mi incazzo con babe xchè li apre, saranno fatti suoi.
Bannato
vero, probabilmente è un discorso di sensibilità
meteore un par di balle...io sono ancora vivo...
e pure Tu, Mr-T e Fear....
sul fatto che una calmata ci sta...però vedi....su una cosa non son d'accordo...ciclicamente i vecchi caxxiano i nuovi?...io credo non ce ne sia bisogno...dopo un po' ci si autoregolamenta..(tranne me)....
se poi mi parli del Rev di Fear mi sembra siano persone che si si sbattono parecchio qui dentro, al di là del forum......
Matdaytona o babe danno fastidio??dai non mi sembra che intasino il forum...e non si mettono certo nelle sezioni tecniche a scriver vaccate..
che comunque dobbiamo darci tutti una regolata ci sta...nessun problema..
A mio avviso il fatto che esempio Babe apra 1000 post al giorno è conseguenza magari del fatto che uno che entra per la prima volta nel forum in questo periodo si convince subito che per venire accettati e per essere nel gruppo conta il numero di messaggi e post che si aprono.
Mio pensiero, ma forse neanche tanto sbagliato![]()