Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
Giorgio abbi pazienza , non ti incazzare :rolleyes::wink_: si, l'allusione era al 3D :rolleyes: la questione è di una semplicità disarmante : non ho niente in contrario ad allargare la cosa, ci mancherebbe altro, solo che in questo caso non contate su di me per l'organizzazione che già ho abbastanza casini di mio. Se invece serve per fare chiarezza (abbi pazienza non ti incazzare) non serve a una mazza :wink_:
...dimenticavo............un abbraccio a tutti :wub: oggi sarà una giornatina di quelle............:ph34r::rolleyes::wink_:
io e te dovremmo parlare :sleep2:
:risate:
-
Citazione:
Luigi
Giorgio abbi pazienza , non ti incazzare :rolleyes::wink_: si, l'allusione era al 3D :rolleyes: la questione è di una semplicità disarmante : non ho niente in contrario ad allargare la cosa, ci mancherebbe altro, solo che in questo caso non contate su di me per l'organizzazione che già ho abbastanza casini di mio. Se invece serve per fare chiarezza (abbi pazienza non ti incazzare) ma non serve a una mazza :wink_:
...dimenticavo............un abbraccio a tutti :wub: oggi sarà una giornatina di quelle............:ph34r::rolleyes::wink_:
okkei.... òccapito
sentiamo se si chiude subito allora... ero incerto se aprirlo o meno ma se è dannoso....
in ogni caso non mi incazzo assolutamente, figuriamoci
per così poco, poi
ah.....
dimenticavo
Luigi....ma vaccagare! :w00t:
:tongue::laugh2:
-
+ sms x tutti
ciao Luis ^.^
se ripenso a quel pakko che mi tirasti quel giro in val trebbia l'anno scorso in 20 ad aspettarlo al casello e lui beato che non veniva :laugh2::laugh2::laugh2:
DL **
-
Citazione:
Intriplato
e lui beato che non veniva :laugh2::laugh2::laugh2:
E' un ossimoro :ph34r:
Citazione:
criomat
okkei.... òccapito
sentiamo se si chiude subito allora... ero incerto se aprirlo o meno ma se è dannoso....
in ogni caso non mi incazzo assolutamente, figuriamoci
per così poco, poi
Te l'avevo detto io :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
miss_valentine
Te l'avevo detto io :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
vero... ammetto :cry:
..... rompicoglioni! :dry:
-
Citazione:
criomat
..... rompicoglioni! :dry:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
miss_valentine
E' un ossimoro :ph34r:
o + semplicemente tira-pakki :biggrin3:
-
qual'é quell'animale che non dimentica mai e che ha un dito legato nonché stralegato? :cipenso:
-
Citazione:
natan
qual'é quell'animale che non dimentica mai e che ha un dito legato nonché stralegato? :cipenso:
.... Luigi? :blink:
-
Citazione:
criomat
.... Luigi? :blink:
risposta sbagliata ... provi una prossima volta .... :D