Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bi_andrea_elle
Q8 e aggiungo un pezzo di intervista rilasciata dal grande agnelli
Agnelli: "Ora dobbiamo vincerle tutte"
Il presidente striglia la squadra puntando ancora su un gran finale di stagione: "Delneri non è in bilico, c'è piena unità di intenti". Frecciata dopo la sconfitta in Puglia: "Penso che a Lecce i giocatori non si siano nemmeno fatti la doccia, non hanno corso né sudato"
Mi fa piacere che diano il giusto risalto al lavoro fatto da un grande allenatore e che per una volta siano tutti i giocatori a essere messi sotto accusa
Lunga vita a Delneri nelle fila della juventus per darci ancora molte soddisfazioni :oook:
:coool:
A tal proposito e per scongiurare un'eventuale rimozione di un grande allenatore che tanto ha fatto per la Juve, dovremmo tutti fondare l'associazione "Nessuno tocchi Luigi"....:oook:
http://vecchiasignorajuventus.files....2/del-neri.jpg
-
Citazione:
oldbonnie
Mi sembra giusto.. E' un grande allenatore e se lo merita :oook:
ladri dovete ritornare in B
-
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
oldbonnie
grazie GG :biggrin3:
-
Citazione:
oldbonnie
esatto Luigi.............membro fondatore degli "over" non si.......tocca......:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
mister51
esatto Luigi.............membro fondatore degli "over" non si.......tocca......:biggrin3::biggrin3:
ormai è latitante + che fondatore :cry::dry:
-
Citazione:
oldbonnie
Allora è vero che gli hobbit esistono :blink:
Citazione:
mister51
Bhe io guardo il cammino di un anno completo.
Ha "costruito" la squadra passo dopo passo ....correggendo errori di impostazione e di uomini.
Doveva costruirla intorno a Ronaldinho e..............per il bene della squadra si è visto come è stato gestito.
Nella prima parte del campionato ...mentre Ibra risolveva le partite non perdeva d'occhio i tasseli da sistemare.
Certo ci sono stae alcune partite (vedi Cesena all'inizio e Palermo) dove la squadra non ha proprio giocato.............ma fammi una citazione di una squadra e del suo allenatore che sono stati convincenti per 38 (diconsi 38) partite.:wink_:
Champions è un capitolo a parte.
Gli concedo il bonus fino al ritorno col real, dove ha dovuto mettere insieme la squadra secondo i farneticanti dettami presidenziali. Ma da li in avanti ha avuto carta bianca, spalleggiato da galliani e dai senatori. Troppe partite "molli" senza idee e senza corsa. Quando vedi le squadre che ripetono troppo spesso certi errori e sei recidivo, li è chiara la mancanza dell'allenatore. Poi cmq ha certamente avuto anche dei meriti, per carita'. Pero', ad oggi, rimane uno dei tanti, non mi pare abbiamo scoperto un fenomeno. Spero di venire smentito in futuro.
-
Citazione:
n0x
Allora è vero che gli hobbit esistono :blink:
Gli concedo il bonus fino al ritorno col real, dove ha dovuto mettere insieme la squadra secondo i farneticanti dettami presidenziali. Ma da li in avanti ha avuto carta bianca, spalleggiato da galliani e dai senatori. Troppe partite "molli" senza idee e senza corsa. Quando vedi le squadre che ripetono troppo spesso certi errori e sei recidivo, li è chiara la mancanza dell'allenatore. Poi cmq ha certamente avuto anche dei meriti, per carita'. Pero', ad oggi, rimane uno dei tanti, non mi pare abbiamo scoperto un fenomeno. Spero di venire smentito in futuro.
sono d'accordo sul fenomeno...............non lo è. Però è un "allenatore" (ha avuto il riconoscimento "panchina d'oro" per due volte....per i campionati di C e B....che non sono assolutamente facili....) che mi pare prepari bene le partite. Poi se qualche recita è stata stonato mi pare "fisio-logico"...............:wink_:
mi viene un dubbio ....sei andato a cena con Jamex??????????????:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
mister51
sono d'accordo sul fenomeno...............non lo è. Però è un "allenatore" (ha avuto il riconoscimento "panchina d'oro" per due volte....per i campionati di C e B....che non sono assolutamente facili....) che mi pare prepari bene le partite. Poi se qualche recita è stata stonato mi pare "fisio-logico"...............:wink_:
mi viene un dubbio ....sei andato a cena con Jamex??????????????:biggrin3::biggrin3:
No dai, la panchina d'oro di C e B non si puo' sentire...il calcio vero è un altra cosa, tra A e B c'è un salto mostruoso e in A per competere per i primi 3 posti bisogna essere davvero completi in tutto. Secondo me in certe partite avrebbe dovuto attaccare al muro qualcuno nell'intervallo, ma forse non aveva ancora i "gradi" per farlo. Vediamo l'anno prossimo se questa sara' stata una stagione "tipo zaccheroni" oppure se è davvero bravo.
-
Sempre a parlare di juve.
Rosiconi!!!!
FORZA JUVE