Allora è vero che gli hobbit esistono
Gli concedo il bonus fino al ritorno col real, dove ha dovuto mettere insieme la squadra secondo i farneticanti dettami presidenziali. Ma da li in avanti ha avuto carta bianca, spalleggiato da galliani e dai senatori. Troppe partite "molli" senza idee e senza corsa. Quando vedi le squadre che ripetono troppo spesso certi errori e sei recidivo, li è chiara la mancanza dell'allenatore. Poi cmq ha certamente avuto anche dei meriti, per carita'. Pero', ad oggi, rimane uno dei tanti, non mi pare abbiamo scoperto un fenomeno. Spero di venire smentito in futuro.
Ultima modifica di n0x; 10/05/2011 alle 12:47 Motivo: UnionePost automatica
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
sono d'accordo sul fenomeno...............non lo è. Però è un "allenatore" (ha avuto il riconoscimento "panchina d'oro" per due volte....per i campionati di C e B....che non sono assolutamente facili....) che mi pare prepari bene le partite. Poi se qualche recita è stata stonato mi pare "fisio-logico"...............
mi viene un dubbio ....sei andato a cena con Jamex??????????????![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
No dai, la panchina d'oro di C e B non si puo' sentire...il calcio vero è un altra cosa, tra A e B c'è un salto mostruoso e in A per competere per i primi 3 posti bisogna essere davvero completi in tutto. Secondo me in certe partite avrebbe dovuto attaccare al muro qualcuno nell'intervallo, ma forse non aveva ancora i "gradi" per farlo. Vediamo l'anno prossimo se questa sara' stata una stagione "tipo zaccheroni" oppure se è davvero bravo.
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Sempre a parlare di juve.
Rosiconi!!!!
FORZA JUVE
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!