Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domino
e io ripeto......Guve merda...........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
PS: scusa Robe' m'e' riscappato..........:cry::cry::cry:
Q8
-
siam messi bene in classifiha :oook:
-
Citazione:
Domino
PS: scusa Robe' m'e' riscappato..........:cry::cry::cry:
tra poco te scappa pure de rossi :biggrin3:
-
Citazione:
n0x
tra poco te scappa pure de rossi :biggrin3:
speriamo di no.......anche perche' andrebbe via a parametro zero:cry::cry: (comunque se fossi in lui andrei a giocare all'estero pero' non al City....:rolleyes::rolleyes:)mahhhhhh le speranze sono sempre le ultime a morire:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Domino
speriamo di no.......anche perche' andrebbe via a parametro zero:cry::cry: (comunque se fossi in lui andrei a giocare all'estero pero' non al City....:rolleyes::rolleyes:)mahhhhhh le speranze sono sempre le ultime a morire:wink_::wink_::wink_:
lo vedrei bene nel ManUnited...sarebbe il Ferguson in campo...però penso non abbiano sufficienti risorse economiche
io credo che rinnovi con clausola rescissoria "umana" in maniera da consentire alla Roma di guadagnare bei milioncini diciamo almeno una ventina
-
-
Citazione:
Fermissimo
lo vedrei bene nel ManUnited...sarebbe il Ferguson in campo...però penso non abbiano sufficienti risorse economiche
io credo che rinnovi con clausola rescissoria "umana" in maniera da consentire alla Roma di guadagnare bei milioncini diciamo almeno una ventina
probabile che vada come dici(sarebbe la decisione piu' giusta).....pero' spero rimanga:wink_::wink_:
Citazione:
winter1969
mo ch'e' 'sta roba????:blink::blink:
-
Citazione:
Domino
mo ch'e' 'sta roba????:blink::blink:
:coool: lo stemma di chi vincerà la prossima Champions................di sicuro
-
-