Non capisco cosa intendi con cose che funzionano ma ok...pensa/pensatela come volete...
Fatto sta che Triumph di 50 persone che su un forum si lamentano di non ho ben capito cosa e che non compreranno più moto della casa di Hincley manco se ne accorge...ma non penso che nel suo bilancio incidano concretamente neanche 2/300 moto in meno vendute in Italia...
Ah, se la tua analisi fosse sul rapporto crisi/Triumph immatricolate dovresti tenere ben presente un'altra cosa prima di imputare il crollo di vendite alla situazione economica in modo così diretto: per 100 Triumph in meno ci sono 200 scooteroni in più senza contare tutte le cilindrate medio-piccole votate ai bassi consumi e alla praticità che stanno facendo un vero e prorpio boom di vendite.
Ah,ed ho anche letto le solite frecciatine e critiche sul GS (scrivo a te perchè sei molto attivo nella discussione non per altro)...se un avvocato o un dottore hanno i soldi per prendere un GS possono averli anche per una Panigale o una Norton...è il prodotto che funziona e chi se lo può permettere...lo acquista!
Ducati vende più moto negli Stati Uniti che in Italia
Un vecchio articolo che mi ricordavo d'aver letto...ora facciamone una pura questione demografica/bacino di utenza eh!
Il link che segue invece è, per chi non avesse ancora capito, indice che la tendenza è così anche per gli altri marchi...
Kawasaki ZZR1400 eletta moto dell'anno negli USA | Pianeta Riders
Mi raccomando ad alcuni attivi nella discussione...continuare a polemizzare invece di informarsi!