oggi con grande sorpresa è arrivato dal mio concessionario il nuovo Tiger 800 azzurro..con cerchi in lega..modello pronto allimatricolazione come moto demo..appena saremo nel 2015....trioschi moto lugo ravenna.
Visualizzazione Stampabile
oggi con grande sorpresa è arrivato dal mio concessionario il nuovo Tiger 800 azzurro..con cerchi in lega..modello pronto allimatricolazione come moto demo..appena saremo nel 2015....trioschi moto lugo ravenna.
Anche su moto.it c'è una nuova Tiger 800 a 11500 € da immatricolare demo per il 2015, é lo stesso?
No non è lo stesso....si vede che stanno consegnando le demo ma vincola i concessionari a non venderle prima di 90 giorni.
Alle 12.30....ero lì :) :)
Sensazioni, scimmie, dubbi raccontaci qualcosa m
Mi spiace deludere emotivamente :sad: ; ma.....avendo già l'XC, come puoi immaginare.....non ci ho trovato nulla di particolarmente.....coinvolgente, dettagli piacevoli ed immagino utili, ma nulla di particolare; magari provandola dinamicamente (dopo il 06/01/'15).....; anche se, anchè li....non credo ; sinceramente l'attuale non trovo abbia particolari manchevolezze. :ph34r:
Insomma, a me, non è che mi ha fatto venire la....fregola di sostituire la mia XC. ;)
Arrivata anche da Area Moto Modena......la stradale. :oook: