Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 29 di 36 PrimaPrima ... 19252627282930313233 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 360

Discussione: Nuova Tiger 800 2015: XC/XCx e XR/XRx

TCP Rider L'avatar di Ste3
    Moto
    V85TT
    Citazione Originariamente Scritto da Clark Visualizza Messaggio
    Diciamo che la gomma sulle pedane è irrinunciabile per le moto a vocazione turistica . Yamaha ha voluto abbattere i costi il più possibile per aggredire il mercato facendo sembrare la tracer una moto molto economica, cupolino e paramani sono inguardabili, mille volte meglio la xrx costa di più ma ti offre il meglio dell'elettronica disponibile oltre a una dotazione completa per la sicurezza e il confort.
    concordo, la Tracer mi ha fatto una certa impressione in foto, poi a Milano vista dal vivo e toccata con mano è stata una mezza delusione. Secondo me resta uno scalino sotto le nuove Tiger. Non parliamo della potenza perchè i cavalli sono specchietti per le allodole, anche i 600 4 in linea jap avevano tanti cavalli, ma tutti lassù in cima al contagiri, con il solito enorme vuoto ai regimi che si usano per strada. Comunque attendo con ansia una bella comparativa tra Tiger e Tracer, anche se do per scontato che vinca la jap data la nota avversione a tutto ciò che è europeo ad eccezione della Baviera della stampa italiana.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Alexone
    Moto
    EX Tiger 800 XC ABS Black - Tiger 1200 XCA Matt Khaki Green
    Citazione Originariamente Scritto da Ste3 Visualizza Messaggio
    concordo, la Tracer mi ha fatto una certa impressione in foto, poi a Milano vista dal vivo e toccata con mano è stata una mezza delusione. Secondo me resta uno scalino sotto le nuove Tiger. Non parliamo della potenza perchè i cavalli sono specchietti per le allodole, anche i 600 4 in linea jap avevano tanti cavalli, ma tutti lassù in cima al contagiri, con il solito enorme vuoto ai regimi che si usano per strada. Comunque attendo con ansia una bella comparativa tra Tiger e Tracer, anche se do per scontato che vinca la jap data la nota avversione a tutto ciò che è europeo ad eccezione della Baviera della stampa italiana.
    Sinceramene la Tracer di persona non l'ho vista e le prime foto mi davano l'idea di una moto
    veramente bella ad un prezzo molto concorrenziale.
    Poi man mano che si sono viste + foto mi sono dovuto un pò ricredere perchè non mi dà l'idea di
    "solidità" che la Tiger mi trasmette
    Inoltro concordo che il plexi sembra davvero povero/povero
    Come sarà dai concessionari un giretto però voglio farmelo anche se cmq non ho nessuna intenzione
    di cambiare la mia Tigrotta
    I CAN'T GO ON, I'LL GO ON !!!! ..... BARCOLLO MA NON MOLLO !!!!
    #latigredellago

TCP Rider L'avatar di Ruota Alta
    Moto
    Tiger 800
    Citazione Originariamente Scritto da Clark Visualizza Messaggio
    Diciamo che la gomma sulle pedane è irrinunciabile per le moto a vocazione turistica . Yamaha ha voluto abbattere i costi il più possibile per aggredire il mercato facendo sembrare la Tracer una moto molto economica, cupolino e paramani sono inguardabili, mille volte meglio la xrx costa di più ma ti offre il meglio dell'elettronica disponibile oltre a una dotazione completa per la sicurezza e il confort.
    " x le vibrazioni Ti posso assicurare che forse la Tiger è proprio la moto che ne ha meno in assoluto
    questo grazie al suo fantastico 3 cilindri che effettivamente è il suo + grande punto di forza "

Mi sembra che stiamo parlando un po per sentito dire...

1) quante tre cilindri hai/ avete provato provato?
    2) quando dici che " la xrx costa di più ma ti offre il meglio dell'elettronica disponibile" cosa intendi di preciso? rispetto a quali altre moto? Alla Tracer? Hai letto qualcosa delle dotazioni di questa ultima? O della Turismo Veloce magari? o della Stradale 800?

Citazione Originariamente Scritto da Ruota Alta Visualizza Messaggio
    " x le vibrazioni Ti posso assicurare che forse la Tiger è proprio la moto che ne ha meno in assoluto
    questo grazie al suo fantastico 3 cilindri che effettivamente è il suo + grande punto di forza "

Mi sembra che stiamo parlando un po per sentito dire...

1) quante tre cilindri hai/ avete provato provato?
    2) quando dici che " la xrx costa di più ma ti offre il meglio dell'elettronica disponibile" cosa intendi di preciso? rispetto a quali altre moto? Alla Tracer? Hai letto qualcosa delle dotazioni di questa ultima? O della Turismo Veloce magari? o della Stradale 800?
    Non parlo delle vibrazioni perché ovviamente non ho provato ne la xrx ne la tracer.
    per l'elettronica la Tiger è completa, ha praticamente tutto e di più, escluse le sospensioni elettroniche e... manuali
    Using Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Alexone
    Moto
    EX Tiger 800 XC ABS Black - Tiger 1200 XCA Matt Khaki Green
    [QUOTE=Ruota Alta;6879192]" x le vibrazioni Ti posso assicurare che forse la Tiger è proprio la moto che ne ha meno in assoluto
    questo grazie al suo fantastico 3 cilindri che effettivamente è il suo + grande punto di forza
    "

Mi sembra che stiamo parlando un po per sentito dire.../QUOTE]

Scusa visto che la frase x le vibrazioni l'ho scritta IO .... io la Tiger ce l'ho da 3 anni e penso posso dire che di vibrazioni non ce ne
    sono o sono molto molto molto poche rispetto ad altre moto tipo SI, CIAO, GARELLI VIP 2 ..... stò scherzando avviamente
    Per la Tracer invece non Ti sò rispondere perchè come ho già anche scritto non l'ho nemmeno vista a EICMA ed aspetto
    di provarla quando arriverà dai concessionari.
    I CAN'T GO ON, I'LL GO ON !!!! ..... BARCOLLO MA NON MOLLO !!!!
    #latigredellago

TCP Rider L'avatar di aigorlozio
    Moto
    ex Tiger 800XC ABS
    Mah per la storia della vibrazioni secondo me dipende da come si é abituati. Io che ho anche un vfr, la mia tiger vibra di più. Oppure é un problema del mio motore
    IGOR FERRI Sassuolo (MO)
    EX TIGER 800 xc adesso.......NON LO DICO :-)
    VFR800 (la signora che riposa)

TCP Rider L'avatar di TeamSabotage
    Moto
    Harley-Davidson Street Glide
    Citazione Originariamente Scritto da Ste3 Visualizza Messaggio
    La Tracer a gennaio mi confermano sará disponibile per un test su strada, un amico possiede la mt09 e rispetto ad un 4 cilindri 600 da 125 cavalli ha una coppia ben maggiore tanto che fatica a tenere la ruota a terra perciò credo che di motore inteso come prestazioni assolute non sia minimamente paragonabile con la Tiger ma paradossalmente è proprio quello che potrebbe far pendere l'ago della bilancia verso la Tiger nel mio caso perchè il tre giapponese è molto prestante ma pare soffrisse di un fastidioso effetto on-off che generalmente non sopporto ma pare anche che ad oggi sia stato attenuato sino a praticamente eliminarlo con mappature più a punto ...ora metto un po' di virgole perchè le ho scordate,,,,,,!

Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da TeamSabotage Visualizza Messaggio
    La Tracer a gennaio mi confermano sará disponibile per un test su strada,
    A Torino, tranne imprevisti, il Tiger MY 2015......dal 15 dicembre

TCP Rider L'avatar di TeamSabotage
    Moto
    Harley-Davidson Street Glide
    Citazione Originariamente Scritto da FICHI Visualizza Messaggio
    A Torino, tranne imprevisti, il Tiger MY 2015......dal 15 dicembre
    Da noi in Svizzera mi dicono verso febbraio, dal 15 dicembre dovrebbero avere notizie se riproporranno la promozione sul nuovo con accessori a scelta per un importo di 1200 chf (circa mille euro).

Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da TeamSabotage Visualizza Messaggio
    Da noi in Svizzera mi dicono verso febbraio,
    Fai un saltino qui, così unisci utile (prova Tiger) al dilettevole (turismo); io....ho fatto per anni il contrario

Pagina 29 di 36 PrimaPrima ... 19252627282930313233 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •