Visualizzazione Stampabile
-
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...460ea3b5ec.jpg
Me la son goduta qualche settimana fa..adesso se finii i schei se lavora :D
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
agoStreet
È assai interessante la s1000xr. Na crossover teppista e la prima su cui abbia visto un lavoro ben fatto sulle mappature (da ignorante che sono, ho notato più che altro che se passi da normale, a sport o Rain la risposta al motore è sensibile....finalmente la differenza fra una mappatura e l'altra si sente! Fra le moto che ho provato io almeno)...se dovessi lasciare la mia bella e passare ad una crossover sarei indubbiamente puntato verso la bmw......ma, se avessi pure i soldi però. Tuttavia devo ancora provare la tiger sport nuova...bisogna che vada [emoji16]
...triple lover...
Se hai qualche ora in più ti aspetto in sardegna [emoji12]
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...a9a4240c14.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...5a188eab51.jpg
...triple lover...
Durante l' ultima uscita abbiamo chiacchierato con un signore che veniva dall' Umbria con multistrada. Dice che era indeciso tra quella e la S1000XR, dice che BMW vibra molto rispetto alla multi... la scelta è stata fatta proprio in base a quello. Non sono un esperto di elettronica, conosco solo quella Aprilia, ti posso dire che passando da Rain a Track la differenza si sente molto, in termini di erogazione e di freno motore (se n'è accorto anche un amico che stava dietro con S1000RR dal cambio di suono). Ti posso anche dire che dopo pochissimo metti fissa la Track....
-
Citazione:
Ros86
Domattina ho 2-3 orette libere,agip montorio 9.30 orario giostrabile se qualcuno vuol venire :wink_:
Soooolo montorio, vi fate soooolo montorio, soooolo montoooooooriooooooo, vi fate soooolo montoooooooriooooooo
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Ary675
Soooolo montorio, vi fate soooolo montorio, soooolo montoooooooriooooooo, vi fate soooolo montoooooooriooooooo
[emoji23] [emoji23]
-
Citazione:
Ary675
Pff invidioso..dai vai a farti i selfi sul costo con maxwrist [emoji23]
-
Citazione:
Ros86
Pff invidioso..dai vai a farti i selfi sul costo con maxwrist [emoji23]
:smoke_:
-
Citazione:
unionjack
Durante l' ultima uscita abbiamo chiacchierato con un signore che veniva dall' Umbria con multistrada. Dice che era indeciso tra quella e la S1000XR, dice che BMW vibra molto rispetto alla multi... la scelta è stata fatta proprio in base a quello. Non sono un esperto di elettronica, conosco solo quella Aprilia, ti posso dire che passando da Rain a Track la differenza si sente molto, in termini di erogazione e di freno motore (se n'è accorto anche un amico che stava dietro con S1000RR dal cambio di suono). Ti posso anche dire che dopo pochissimo metti fissa la Track....
Ma hai provato la caponord??? Cmq pensa...io avrei fatto l'esatto contrario [emoji23] ...il multi ha vibrazioni sempre anche se non esagerate....il bmw ha delle vibrazioni in un certo range...poi per il resto non ne ha mi pare o ne ha poche. Più che altro il rombo del motore se fai viaggi lunghi ti fa diventare scemo [emoji12]
...triple lover...
-
Citazione:
agoStreet
Ma hai provato la caponord??? Cmq pensa...io avrei fatto l'esatto contrario [emoji23] ...il multi ha vibrazioni sempre anche se non esagerate....il bmw ha delle vibrazioni in un certo range...poi per il resto non ne ha mi pare o ne ha poche. Più che altro il rombo del motore se fai viaggi lunghi ti fa diventare scemo [emoji12]
...triple lover...
Non ho provato la caponord, sulla carta è quella meno rivendibile, essendo aprilia, anche se non mi posso certo lamentare di come mi è andata[emoji41]
Per le vibrazioni non saprei dirti, posso solo riportare esperienze di altri... Vedremo cosa porta il destino[emoji4]
Rombo più ce n'è meglio è[emoji12]
-
Non so i vostri gusti ma la caponord esteticamente è proprio un rutto.
-
Citazione:
Ros86
Non so i vostri gusti ma la caponord esteticamente è proprio un rutto.
Caponord....
...che posto inutilmente freddo...:freddo:
-
Ragazzi, il traguardo dei 500 messaggi lo abbiamo più che doppiato .. apritene pure un altro.. [emoji1]