Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
burnout
Sei proprio amico di stretttruxxx mi sa che anche tu sei come lui..
se intendi che sono una persona che usa il cervello,che non vive di luoghi comuni,che non sono un ignorante perchè amo informarmi di ciò di cui parlo,che non sono un razzista del cazzo,che anzichè incolpare lo straniero in genere sono in grado di distinguere fra delinquenti e brave persone,che non sono un buzzurro analfabeta e che ho rispetto della vita allora sinceramente non so se sono come Street ma io sono così.
e non mi faccio manipolare da media e politici come un popolo di coglioni di mia conoscenza ma studio,m informo e mi faccio una mia idea indipendentemente da ciò che pensa la massa.
provaci qualche volta
è appagante ed è ancora più divertente guardare questo popolo di oche sguazzanti che starnazzano ogni giorno per un motivo diverso mentre vengono inculati a secco con una manata di sabbione.
poi oh,se piace,non discuto,io preferisco uno sputazzo piuttosto che farlo a secco,ma son gusti :-)
-
Quando non si ha più argomento si rivanga sempre il passato, proprio per quello forse l'Italia e' in crisi, per le menti fossilizzate che non sanno guardare al futuro bloccate dalle paure di un passato sepolto
-
Citazione:
marco72
aborto mancato sara to sorela ....leggi quello che ha scritto ilil tuo amico xantiax .io rispondo a dovere.
vedi caro se tu mi dai della "scimmia ululante e troglodita" io posso permettermi di sperare,per il bene dell umanità,che in un futuro o in un universo parallelo,lo schizzo che ti ha generato vada a vuoto!
tu non insulti me io non insulto te
è semplice da capire
provaci
-
63]se intendi che sono una persona che usa il cervello,che non vive di luoghi comuni,che non sono un ignorante perchè amo informarmi di ciò di cui parlo,che non sono un razzista del cazzo,che anzichè incolpare lo straniero in genere sono in grado di distinguere fra delinquenti e brave persone,che non sono un buzzurro analfabeta e che ho rispetto della vita allora sinceramente non so se sono come Street ma io sono così.
e non mi faccio manipolare da media e politici come un popolo di coglioni di mia conoscenza ma studio,m informo e mi faccio una mia idea indipendentemente da ciò che pensa la massa.
provaci qualche volta
è appagante ed è ancora più divertente guardare questo popolo di oche sguazzanti che starnazzano ogni giorno per un motivo diverso mentre vengono inculati a secco con una manata di sabbione.
poi oh,se piace,non discuto,io preferisco uno sputazzo piuttosto che farlo a secco,ma son gusti :-)[/QUOTE]
che ti piacesse circondarti
-
Citazione:
burnout
Quando non si ha più argomento si rivanga sempre il passato, proprio per quello forse l'Italia e' in crisi, per le menti fossilizzate che non sanno guardare al futuro bloccate dalle paure di un passato sepolto
ah il revisionismo storico.
i tuoi amichetti fascistelli del cazzo sono merde e assassini come 80 anni fa.
Citazione:
marco72
63]se intendi che sono una persona che usa il cervello,che non vive di luoghi comuni,che non sono un ignorante perchè amo informarmi di ciò di cui parlo,che non sono un razzista del cazzo,che anzichè incolpare lo straniero in genere sono in grado di distinguere fra delinquenti e brave persone,che non sono un buzzurro analfabeta e che ho rispetto della vita allora sinceramente non so se sono come Street ma io sono così.
provaci qualche volta
poi oh,se piace,non discuto,io preferisco uno sputazzo piuttosto che farlo a secco,ma son gusti :-)
che ti piacesse circondarti[/QUOTE]
riprova
-
Citazione:
Sax-frozen mind
ah il revisionismo storico.
i tuoi amichetti fascistelli del cazzo sono merde e assassini come 80 anni fa.
che ti piacesse circondarti
riprova[/QUOTE]
Sei proprio amico di strettruff non ci sono parole...
-
Che senso ha tenere aperto questo bordello ormai?
Ci manca solo un "juvemerda" (la scelta della squadra è casuale, non mi occupo di calcio) e poi lo stereotipo è completo!
Complimenti a tutti!
-
Citazione:
andrellino
Che senso ha tenere aperto questo bordello ormai?
Ci manca solo un "juvemerda" (la scelta della squadra è casuale, non mi occupo di calcio) e poi lo stereotipo è completo!
Complimenti a tutti!
Dov'è la novità? ...i parlamentari del Tcp sono sempre molto focosi, dovresti saperlo ormai...
-
Citazione:
edotto
Dov'è la novità? ...i parlamentari del Tcp sono sempre molto focosi, dovresti saperlo ormai...
Ahaha si, ho giá dato!
-
Citazione:
Sax-frozen mind
io ho qualche dubbio che tu fossi il più intelligente della cucciolata sai.......:-)
I 3 martiri di Parigi hanno raggiunto il profeta,manchi tu..
Critichi il linguaggio di chi ti replica,ma non mi sembra che tu ti esprima molto chiaramente.