Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 33 di 36 PrimaPrima ... 232930313233343536 UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 352

Discussione: Strage a Parigi

TCP Rider L'avatar di Sax-frozen mind
    Moto
    Day rossissima
    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    Sei proprio amico di stretttruxxx mi sa che anche tu sei come lui..
    se intendi che sono una persona che usa il cervello,che non vive di luoghi comuni,che non sono un ignorante perchè amo informarmi di ciò di cui parlo,che non sono un razzista del cazzo,che anzichè incolpare lo straniero in genere sono in grado di distinguere fra delinquenti e brave persone,che non sono un buzzurro analfabeta e che ho rispetto della vita allora sinceramente non so se sono come Street ma io sono così.
    e non mi faccio manipolare da media e politici come un popolo di coglioni di mia conoscenza ma studio,m informo e mi faccio una mia idea indipendentemente da ciò che pensa la massa.
    provaci qualche volta
    è appagante ed è ancora più divertente guardare questo popolo di oche sguazzanti che starnazzano ogni giorno per un motivo diverso mentre vengono inculati a secco con una manata di sabbione.
    poi oh,se piace,non discuto,io preferisco uno sputazzo piuttosto che farlo a secco,ma son gusti :-)
    Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Quando non si ha più argomento si rivanga sempre il passato, proprio per quello forse l'Italia e' in crisi, per le menti fossilizzate che non sanno guardare al futuro bloccate dalle paure di un passato sepolto

Moto
    Day rossissima
    Citazione Originariamente Scritto da marco72 Visualizza Messaggio
    aborto mancato sara to sorela ....leggi quello che ha scritto ilil tuo amico xantiax .io rispondo a dovere.
    vedi caro se tu mi dai della "scimmia ululante e troglodita" io posso permettermi di sperare,per il bene dell umanità,che in un futuro o in un universo parallelo,lo schizzo che ti ha generato vada a vuoto!
    tu non insulti me io non insulto te
    è semplice da capire
    provaci

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    63]se intendi che sono una persona che usa il cervello,che non vive di luoghi comuni,che non sono un ignorante perchè amo informarmi di ciò di cui parlo,che non sono un razzista del cazzo,che anzichè incolpare lo straniero in genere sono in grado di distinguere fra delinquenti e brave persone,che non sono un buzzurro analfabeta e che ho rispetto della vita allora sinceramente non so se sono come Street ma io sono così.
    e non mi faccio manipolare da media e politici come un popolo di coglioni di mia conoscenza ma studio,m informo e mi faccio una mia idea indipendentemente da ciò che pensa la massa.
    provaci qualche volta
    è appagante ed è ancora più divertente guardare questo popolo di oche sguazzanti che starnazzano ogni giorno per un motivo diverso mentre vengono inculati a secco con una manata di sabbione.
    poi oh,se piace,non discuto,io preferisco uno sputazzo piuttosto che farlo a secco,ma son gusti :-)[/QUOTE]

che ti piacesse circondarti

Moto
    Day rossissima
    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    Quando non si ha più argomento si rivanga sempre il passato, proprio per quello forse l'Italia e' in crisi, per le menti fossilizzate che non sanno guardare al futuro bloccate dalle paure di un passato sepolto
    ah il revisionismo storico.
    i tuoi amichetti fascistelli del cazzo sono merde e assassini come 80 anni fa.

Citazione Originariamente Scritto da marco72 Visualizza Messaggio
    63]se intendi che sono una persona che usa il cervello,che non vive di luoghi comuni,che non sono un ignorante perchè amo informarmi di ciò di cui parlo,che non sono un razzista del cazzo,che anzichè incolpare lo straniero in genere sono in grado di distinguere fra delinquenti e brave persone,che non sono un buzzurro analfabeta e che ho rispetto della vita allora sinceramente non so se sono come Street ma io sono così.
    provaci qualche volta
    poi oh,se piace,non discuto,io preferisco uno sputazzo piuttosto che farlo a secco,ma son gusti :-)
    che ti piacesse circondarti[/QUOTE]

riprova

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Citazione Originariamente Scritto da Sax-frozen mind Visualizza Messaggio
    ah il revisionismo storico.
    i tuoi amichetti fascistelli del cazzo sono merde e assassini come 80 anni fa.

che ti piacesse circondarti
    riprova[/QUOTE]

Sei proprio amico di strettruff non ci sono parole...

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Che senso ha tenere aperto questo bordello ormai?

Ci manca solo un "juvemerda" (la scelta della squadra è casuale, non mi occupo di calcio) e poi lo stereotipo è completo!

Complimenti a tutti!

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    Che senso ha tenere aperto questo bordello ormai?

Ci manca solo un "juvemerda" (la scelta della squadra è casuale, non mi occupo di calcio) e poi lo stereotipo è completo!

Complimenti a tutti!
    Dov'è la novità? ...i parlamentari del Tcp sono sempre molto focosi, dovresti saperlo ormai...
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    Dov'è la novità? ...i parlamentari del Tcp sono sempre molto focosi, dovresti saperlo ormai...
    Ahaha si, ho giá dato!

TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO, CRF 230 F
    Citazione Originariamente Scritto da Sax-frozen mind Visualizza Messaggio
    io ho qualche dubbio che tu fossi il più intelligente della cucciolata sai.......:-)

I 3 martiri di Parigi hanno raggiunto il profeta,manchi tu..
    Critichi il linguaggio di chi ti replica,ma non mi sembra che tu ti esprima molto chiaramente.

Pagina 33 di 36 PrimaPrima ... 232930313233343536 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •