Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 357

Discussione: Strage a Parigi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Citazione Originariamente Scritto da Sax-frozen mind Visualizza Messaggio
    se ci fosse ancora il nonno tu saresti uno dei primi a prendere il treno
    studia la storia va la

si chiamano "fascisti vergognosi",lo fanno solo in ambiente intimo e con chi conoscono perchè li conosce e li compatisce.
    capita

Sei proprio amico di stretttruxxx mi sa che anche tu sei come lui..

TCP Rider L'avatar di Sax-frozen mind
    Moto
    Day rossissima
    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    Sei proprio amico di stretttruxxx mi sa che anche tu sei come lui..
    se intendi che sono una persona che usa il cervello,che non vive di luoghi comuni,che non sono un ignorante perchè amo informarmi di ciò di cui parlo,che non sono un razzista del cazzo,che anzichè incolpare lo straniero in genere sono in grado di distinguere fra delinquenti e brave persone,che non sono un buzzurro analfabeta e che ho rispetto della vita allora sinceramente non so se sono come Street ma io sono così.
    e non mi faccio manipolare da media e politici come un popolo di coglioni di mia conoscenza ma studio,m informo e mi faccio una mia idea indipendentemente da ciò che pensa la massa.
    provaci qualche volta
    è appagante ed è ancora più divertente guardare questo popolo di oche sguazzanti che starnazzano ogni giorno per un motivo diverso mentre vengono inculati a secco con una manata di sabbione.
    poi oh,se piace,non discuto,io preferisco uno sputazzo piuttosto che farlo a secco,ma son gusti :-)
    Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •