Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 31 di 36 PrimaPrima ... 21272829303132333435 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 352

Discussione: Strage a Parigi

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Io spero sempre di non vedere e sentire cose del genere e invece...
    Si spera nelle nuove generazioni, che pensino che allah , Gesù, spongebob chissene l'importante è stare bene,in pace con tutti.
    Invece questi poveri ignoranti vengono presi dalla miseria, bombardati di cazzate e mandati a morire in nome di un dio che non sanno manco dove stia di casa.

Ogni volta penso di averle viste tutte e poi tra ostaggi decapitati, stragi di bambini, di migliaia di persone... di sondaggi su come torturare e uccidere una persona si scava sempre più in basso che ci si vergogna di far parte della stessa specie.
    Mi fa senso sentire la gente sperare che succeda una strage anche nel nostro parlamento, gli stessi che scrivono je suis charlie su tutti i social network...

Mi viene in mente la parte della merda e del letamaio del discorso di fine anno di natalino balasso ...

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di marky tv
    Moto
    speed triple 1050
    bisogna aiutarli ad integrarsi.....dargli case, diritti, moschee......e magari anche un bel calcio in culo

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da marky tv Visualizza Messaggio
    bisogna aiutarli ad integrarsi.....dargli case, diritti, moschee......e magari anche un bel calcio in culo
    Anche agli italiani però!
    Milioni di pensionati e disoccupati e piccoli artigiani, commercianti ecc prendono solo calci nelle palle da questa classe politica.
    Adesso basta.
    Essere accoglienti e ospitali va bene.
    Ma in modo responsabile ed equo.
    Troppi cittadini italiani dormono in auto.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    Non ci interessa chi sei ma l'avevamo capito..
    torna con i tuoi amichetti nostalgici ad inneggiare al ritorno del vostro adorato Benito, che qua i discorsi sono complicati e si scrive bene in italiano.. insomma niente che faccia per te
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Il filmato non censurato dell'attacco al Cosher, la morte del sequestratore e la liberazione degli ostaggi

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    torna con i tuoi amichetti nostalgici ad inneggiare al ritorno del vostro adorato Benito, che qua i discorsi sono complicati e si scrive bene in italiano.. insomma niente che faccia per te

E' la tastiera dellS5 razzista di ignoranti..aimè mi fa pensare che se ci fosse nonno le cose non sarebbero come sono, per chi dice che i musulmani moderati sono vittime in parte hanno ragione, però non ho mai visto prendere posizioni nette o meglio aiutare a sgominare le mele marce

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    E' la tastiera dellS5 razzista di ignoranti..aimè mi fa pensare che se ci fosse nonno le cose non sarebbero come sono, per chi dice che i musulmani moderati sono vittime in parte hanno ragione, però non ho mai visto prendere posizioni nette o meglio aiutare a sgominare le mele marce
    Hai ragione, non ci sarebbero nemmeno più tutti quegli ebrei che tengono in pugno il mondo per colpa dei democratici che al momento buono non capirono il pericolo.
    Ma per favore, và!

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    sarà anche la tastiera ma vedo che apostrofi e accenti li fa.. il problema è sapere dove metterli mi sa
    vedi che sapevo io che sei un devoto del fascismo eppure l'altra volta eri tutto "eh no eh, non permettetevi eh, io no eh"
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Hai ragione, non ci sarebbero nemmeno più tutti quegli ebrei che tengono in pugno il mondo per colpa dei democratici che al momento buono non capirono il pericolo.
    Ma per favore, và!

Ti sei dimenticato i rom e compagnia bella va a far un giro va..
    Ultima modifica di burnout; 10/01/2015 alle 08:21

TCP Rider L'avatar di Kawa-Nero
    Moto
    Tuono V4 1100 Factory
    vedete?!
    noi siamo lontani più di 1.000km dai luoghi degli attentati, non siamo mai stati coinvolti in prima persona in eventi di questo tipo, eppure non riusciamo a parlarne civilmente.
    con queste premesse come si può pensare che le persone più vicine ed interessate da fatti del genere, complice anche la situazione emotiva, possano comportarsi meglio?

Pagina 31 di 36 PrimaPrima ... 21272829303132333435 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •