Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
navigator
Intanto Bankitalia e tutti gli economisti smentiscono la possibilità dell'esistenza del tesoretto di Renzi... altra bufala altra presa per il culo che ovviamente non conosce smentita da parte del governo.
Per inventarsi la bufala é stato sufficiente aumentare le stime di crescita per far comparire soldi inesistenti, il problema sta nel.fatto che anche le previsioni non farlocche spesso sono state ulteriormente ribassate...in pratica potrebbe facilmente accadere che il tesoretto si trasformerà in ulteriore buco nero.
Def, Istat: lieve incremento Pil (+0,1%) primo trimestre - Economia - ANSA.it
:blink: ... bankitalia: usare IL TESORETTO..:ph34r:
... dovuto a MINORI INTERESSI sul debito...
qui le possibilitá son due: o tu o l'ANSA sparate delle cazzate!!!:laugh2:
-
-
il giornale, il fatto
ok, prendo atto che ti basi su tali fonti.
ci pensi tu a far sapere all'ansa che dicono delle minchiate?
-
Citazione:
orso bipolare
il giornale, il fatto
ok, prendo atto che ti basi su tali fonti.
ci pensi tu a far sapere all'ansa che dicono delle minchiate?
ti sei dimenticato il sole 24 ore... un giornaletto del piffero.
Ma secondo te i giornali da chi prendono le notizie...:blink: hanno un abbonamento all'ansa...
forse invece che parlare di "minchiate" "informi tu" è meglio che ti informi .
-
giornale che leggi tesoretto che trovi o sparisce
-
e poi, finita la rassegna stampa, i 4/5 tenenti Drogo si ritrovano qui alla fortezza bastiani!!!:laugh2:
-
Citazione:
Medoro
giornale che leggi tesoretto che trovi o sparisce
epic win
-
Citazione:
navigator
ti sei dimenticato il sole 24 ore... un giornaletto del piffero.
Ma secondo te i giornali da chi prendono le notizie...:blink: hanno un abbonamento all'ansa...
forse invece che parlare di "minchiate" "informi tu" è meglio che ti informi .
perchè mi tiri dentro?io ti ho solo fatto notare che tu e l'ansa sostenete cose opposte e quindi, molto probabilmente, uno dei due sostiene una tesi errata (va bene così?)!! Poi naturalmente ognuno è libero di informarsi dove vuole...
PS capita spesso di sentire la frase:" ci è giunta adesso un' ANSA..." Attendo a breve di sentire:"ci è giunta una Navigator...." :risate2:
-
Citazione:
orso bipolare
perchè mi tiri dentro?io ti ho solo fatto notare che tu e l'ansa sostenete cose opposte e quindi, molto probabilmente, uno dei due sostiene una tesi errata (va bene così?)!! Poi naturalmente ognuno è libero di informarsi dove vuole...
PS capita spesso di sentire la frase:" ci è giunta adesso un' ANSA..." Attendo a breve di sentire:"ci è giunta una Navigator...." :risate2:
Dai che forse ci arrivi...
Leggi con calma:
l'ansa raccoglie le notizie non le crea!!!
Quindi può raccogliere notizie differenti anche con contenuti opposti... alcune vengono riportate da alcuni giornali altre opposte da altri.
Se il sole 24 ore per parola del suo direttore, che di certo non è un oppositore di Renzi, dice che con una produzione industriale a ribasso, disoccupazione in crescita, assenza di spendig review e DEF 2014 completamente disatteso... intuisci qualcosa???
-
Ti ripeto, io che c'entro??? Ho solo fatto presente che tu ed ansa sostenete tesi opposte!!!
Il fatto che tu stesso ammetta che le notizie possano essere riportate in maniera opposta a seconda della fonte al limite evidenzia la tua faziosità nel riportare in maniera categorica solo la versione che più ti aggrada!! Ma questo fa parte del giochino, non stiamo forse attendendo da anni il fallimento "dopo l'estate"?? Ah già.. Siamo "tecnicamente falliti" da almeno un lustro!!! :risate2: