Ultima modifica di navigator; 21/04/2015 alle 15:02
perchè mi tiri dentro?io ti ho solo fatto notare che tu e l'ansa sostenete cose opposte e quindi, molto probabilmente, uno dei due sostiene una tesi errata (va bene così?)!! Poi naturalmente ognuno è libero di informarsi dove vuole...
PS capita spesso di sentire la frase:" ci è giunta adesso un' ANSA..." Attendo a breve di sentire:"ci è giunta una Navigator...."![]()
Ultima modifica di orso bipolare; 21/04/2015 alle 15:37
Dai che forse ci arrivi...
Leggi con calma:
l'ansa raccoglie le notizie non le crea!!!
Quindi può raccogliere notizie differenti anche con contenuti opposti... alcune vengono riportate da alcuni giornali altre opposte da altri.
Se il sole 24 ore per parola del suo direttore, che di certo non è un oppositore di Renzi, dice che con una produzione industriale a ribasso, disoccupazione in crescita, assenza di spendig review e DEF 2014 completamente disatteso... intuisci qualcosa???
No caro... Tu hai, per prima cosa, postato una TUA asserzione categorica che è ( lo dimostra la possibilità di reperire fonti che affermano il contrario) quantomeno discutibile!! Tu sei fazioso e non attendibile!! Nessuna pretesa di farti cambiare opinione, lascia almeno la libertà di sorridere alle tue "bombe" da blog!!![]()
Ultima modifica di orso bipolare; 21/04/2015 alle 16:43
tu hai esordito con questo!!! non vedo fonti in questo post.
quando io, con il mio post,ti ho fatto notare che esistevano delle discrepanze ( tralasciamo la parte relativa alle stime di crescita che é una castroneria toutcourt) con quanto da te affermato:
allora hai postato le fonti ( e qualcuno ti ha anche fatto notare che non rispecchiano quanto da te perentoriamente sostenuto)
ti faccio presente che, l'interpretazione di parte del sole 24 ore, NON É il sole 24 ore.
alla luce di questa cronologia credo sia evidente la tua faziositá, se sei qui per fare comizi é anche accettabile se invece, come credo dovrebbe essere, vuoi contribuire esclusivamente alla discussione credo sarebbe cosa saggia che evitassi di dare per incontrovertibili e scontate cose che scontate non sono per nulla
NB io non ho mai detto che tu hai torto, ho solo puntualizzato che esistevano versioni diverse!!!
comprendo il tuo fastidio nell'essere stato "pizzicato", ma non ti agitare che peggiori solo la situazione!!
ciao stammi bene e curati il fegato.
Ultima modifica di orso bipolare; 22/04/2015 alle 10:07