Def, Istat: lieve incremento Pil (+0,1%) primo trimestre - Economia - ANSA.it
... bankitalia: usare IL TESORETTO..
... dovuto a MINORI INTERESSI sul debito...
qui le possibilitá son due: o tu o l'ANSA sparate delle cazzate!!!![]()
Def, Istat: lieve incremento Pil (+0,1%) primo trimestre - Economia - ANSA.it
... bankitalia: usare IL TESORETTO..
... dovuto a MINORI INTERESSI sul debito...
qui le possibilitá son due: o tu o l'ANSA sparate delle cazzate!!!![]()
Ultima modifica di orso bipolare; 21/04/2015 alle 14:26
Bankitalia cancella il tesoretto di Renzi - IlGiornale.it
Il Sole 24 Ore demolisce Renzi: 'Tesoretto? È un'arma di distrazione di massa' - Il Fatto Quotidiano
«Sul tesoretto una stima imprudente». I tecnici bocciano Renzi e il suo Def - Secolo d'Italia
ma secondo te con disoccupazione che torna ad aumentare e tutti gli indici di PIL programmati a rialzo e regolarmente disattesi da oramai diversi anni c'è da sperare ancora...
Ultima modifica di navigator; 21/04/2015 alle 14:57
il giornale, il fatto
ok, prendo atto che ti basi su tali fonti.
ci pensi tu a far sapere all'ansa che dicono delle minchiate?
Ultima modifica di navigator; 21/04/2015 alle 15:02
giornale che leggi tesoretto che trovi o sparisce
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
e poi, finita la rassegna stampa, i 4/5 tenenti Drogo si ritrovano qui alla fortezza bastiani!!!![]()
perchè mi tiri dentro?io ti ho solo fatto notare che tu e l'ansa sostenete cose opposte e quindi, molto probabilmente, uno dei due sostiene una tesi errata (va bene così?)!! Poi naturalmente ognuno è libero di informarsi dove vuole...
PS capita spesso di sentire la frase:" ci è giunta adesso un' ANSA..." Attendo a breve di sentire:"ci è giunta una Navigator...."![]()
Ultima modifica di orso bipolare; 21/04/2015 alle 15:37
Dai che forse ci arrivi...
Leggi con calma:
l'ansa raccoglie le notizie non le crea!!!
Quindi può raccogliere notizie differenti anche con contenuti opposti... alcune vengono riportate da alcuni giornali altre opposte da altri.
Se il sole 24 ore per parola del suo direttore, che di certo non è un oppositore di Renzi, dice che con una produzione industriale a ribasso, disoccupazione in crescita, assenza di spendig review e DEF 2014 completamente disatteso... intuisci qualcosa???
Ti ripeto, io che c'entro??? Ho solo fatto presente che tu ed ansa sostenete tesi opposte!!!
Il fatto che tu stesso ammetta che le notizie possano essere riportate in maniera opposta a seconda della fonte al limite evidenzia la tua faziosità nel riportare in maniera categorica solo la versione che più ti aggrada!! Ma questo fa parte del giochino, non stiamo forse attendendo da anni il fallimento "dopo l'estate"?? Ah già.. Siamo "tecnicamente falliti" da almeno un lustro!!!![]()
Ultima modifica di orso bipolare; 21/04/2015 alle 16:28