Apperò....bella figa........:w00t:
Visualizzazione Stampabile
a proposito di trans domani ne entra uno nella casa del grande fratello
nata bambina è diventato uomo ma non del tutto ancora:ph34r:
YouTube Video
http://www.repubblica.it/2006/05/gal...135426_big.jpg
:w00t::w00t::w00t::tongue:
allora pure lui è stato bannato, fattene una ragione e cerca di non farti bannare pure tu :dry::tongue::biggrin3:
ma tu pensi che scioc se pensi di aver rimorchiato una bella gnocca e ti molla lo sciabolone sul piu' bello?????
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
e c'è a chi piace...:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
ma quel pirla ha moglie e figli..io non so...mi viene lo schifone...:wacko:
hai detto bene..gente di tutto il mondo per "quella cosa".....:dry:
sari curiosa di sapere se il marrazzo è andato in un convento di suore o frati...
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
mi spiace infierire sulla vita privata ma quel pirla se l'è proprio cercata..visto che è già un po' che aveva il vizietto poteva anche separarsi e sicuramente ci sarebbe stato molto meno scalpore...oltre al fatto che evitava una figurazza alla famiglia.....
:attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::senzaundente:
.
nonsono sicuro di aver capito
1-come facevano i direttori a sapere che il video era strumento di ricatto? Se ti offrono il video per pubblicarlo, non esiste piu' alcun ricatto: si ricatta l'interessato MINACCIANDO di pubblicarlo:wacko:, se lo pubblichi, finisce il ricatto!
2-gia', se fosse cosi' tutti i giorni i direttori di giornale denuncerebbero i giudici che fanno uscire documenti e intercettazioni dai tribunali!
3-non capisco che c'entra la ricettazione: chi proponeva il video era una agenzia fotografica (mi pare) che non l'aveva rubato a nessuno: gli era stato affidato per venderlo.
Assolutamente in disaccordo.
In un forum di bannati ci scrivono i mediocri.
Prima di bannare si può epurare un post da insulti e/o volgatità gratuite (e sottolineo gratuite, xkè il concetto di volgarità è ampio ed opinabile). Sarebbe poi interessante capire se sia peggio un'elegante falsità o una volgare verità.
Se invece si superano i limiti scatta l'espulsione, ma deve essere un caso veramente eccezionale e insopportabile, che sta ai moderatori valutare. I tizio espulso nn so cosa dicesse di particolare, mi sembra sbroccasse come molti dicendo qualche bestialità in +, ma ammetto di nn conoscere il dettaglio della defenestrazione :w00t: e manco me ne frega (nn è questo che volevo puntualizzare)
Assolutamente d'accordo.. semplicemente xkè è la verità