Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
furby
;)
però guarda che la maggior parte di quelle poche motocicliste con moto sportive, prendono tutto il peggio degli uomini :oook: a partire dalle unghie sporche di grasso :biggrin3:
si sentone sempre molto meno pilotine di molti piloti uomini....per le unghie sporche di grasso ci si può fare l'abitudine :biggrin3:
-
Citazione:
jamex
per le unghie sporche di grasso ci si può fare l'abitudine :biggrin3:
:sick:
mai e poi mai!
a me già danno fastidio i motociclisti senza alcuni denti ma con lo scarico nuovo :ph34r:
-
Citazione:
furby
:sick:
mai e poi mai!
a me già danno fastidio i motociclisti senza alcuni denti ma con lo scarico nuovo :ph34r:
:D
-
Citazione:
Herbie 53
le street son spesso vendute per maternità
Eh infatti anche io sono incinto e sto pensando di vendere :cry:
P.s aveva l'hornet.
-
Allegati: 1
Citazione:
Segy
non ha le protezioni....
che vuoi farci....spesso se le dimenticano.....:biggrin3:
Allegato 99123
-
-
Citazione:
jamex
ci fossero più donne motocicliste e meno pilotini della domenica che si credono professionisti..... sulle strade ci sarebbe più sicurezza...
ma non credo, le distrazioni aumenterebbero esponenzialmente :)
-
2013 e ancora si parla di donne in moto come se ci volesse chi sa che per tirare una leva e metter la Prima...
Raduni tutti al femminile come se ci fosse da darsi chi sa quale importan za...senza contare che personalmente
Un raduno tutto al femminile tirerebbe dentro le peggiori oche del motociclismo...
Beh...grazie uomini di tcp per accettarmi ai vostri incontri non classisti...diversamente mi lieviterebbero le ovaie.
-
-
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:w le tamarre:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona: