Se vogliamo metterla su 4 risate anche le ambulanze visto che hanno lampeggianti blu sono auto blu...
Visualizzazione Stampabile
ehhhhhhh macarena
Io non voglio metterla su 4 risate, ma neanche te immagino voglia “buttarla in caciara”...:dubbio: Ho commentato quanto hai riportato attingendo da articoli di giornale e dichiarazioni CONSIP portando le mie esperienze e conoscenze a supporto delle mie tesi.
Cosa è che stimola la tua ilarità? :cipenso:
Alitalia, i 900 milioni del prestito ponte che dovevano esserci restituiti, persi. Via Easy Jet, via Lufthansa, sono rimaste Delta (che non vuole più del 10%) e quei poveretti di Trenitalia. Ma per gli ineffabili c'è la fila fuori di gente che vuole partecipare al grande affare, possiamo stare tranqui, ci pensa Toninelli
Alitalia:Toninelli,no impiccarsi su data - Economia - ANSA
Ah, si, non è vero se non lo scrive la pravda quotidiana
https://www.ilfattoquotidiano.it/tag/alitalia/
Il Pallone Felpato in azione per scegliersi i partner europei. AfD, Orban...beh, se questi saranno i suoi alleati, auguri a tutti noi
https://www.ilsole24ore.com/art/mond...H&refresh_ce=1
:madoo:
@Monacograu:
Allegato 255296
e dove ?
ecco...arrivo sempre un attimo dopo :senzaundente:
beh, questo secondo il link che hai postato tu...:senzaundente:
:)
aridatece andreotti.......
era una battuta... sai che mi frega a me:biggrin3:
comunque mettiamola così... postate documento dove dice che le auto blu dei privilegi sotto accusa dei giornali sono conteggiate in quelle dell'amministrazione dei 2 appalti CONSIP e si chiude il discorso.
Pure la madia nel'articolo che ho postato avrva separato e differeziato le due tipologie di veicoli.
navi, guarda che io ho risposto, e anche monaco, ai link che hai postato tu...detto questo , riconoscerai che, fra il non negare e l'affermare c'e' una certa differenza, no?
detto ancora questo, i cinquestelle all'epoca polemizzarono, e uno degli articoli che hai linkato tu era in risposta a quello , su questa tipologia di macchine, chiamandole auto blu...
le auto blu dei ministeri sono in numero limitato a 5 (da renzi) , che mi pare congruo, e pensa che non sono nemmeno contrario ad alcuni di quelli che in questo disgraziato e obnubilato paese, tutti chiamano privilegi...
semplicemente penso che il mio amministratore delegato, che ha un costo orario e un valore per l'azienda estremamente elevati, DEBBA beneficiare di un auto con autista che, anche in caso di traffico, lo depositi davanti alla sede che deve raggiungere, senza preoccupazioni di parcheggio o sicurezza.
quello che conta e' che sappia fare bene il suo lavoro, e quello che costa ne e' una conseguenza...
so di essere controcorrente:)
E colluso :)
Come ha detto anche Flag, ho risposto e argomentato.
Hai postato una definizione di auto blu legata al lampeggiante e ti ho fatto notare che le auto dei magistrati hanno proprio quel lampeggiante lì e mi parli di ambulanze :dubbio:
Hai postato dichiarazioni di Consip relativamente al fatto che loro non hanno comprato nulla a sostegno della tua tesi e ti ho spiegato, visto che certi meccanismi li conosco abbastanza bene, come funzionano le Convenzioni Consip e che quello è oggi il meccanismo di acquisto di beni e servizi della PA.
Che ti devo dire, aspettiamo che giggino faccia gli approfondimenti sugli automatismi delle gare :)
ma direi che stiamo parlando di fuffa, o , se si preferisce il lessico molto in voga oggi, di armi di distruzione di massa...
della lotta di giggino con tria, o meglio , con la realta', sulla follia, evidente fin dall'inizio, della promessa di ristoro a quanti avevano investito in azioni bancarie (per la vulgata i truffati, ma sono proprio tutti truffati?) e l'abbraccio mortale della promessa di lasciare il ministero dell'economia alla lega (proprio quando bisognera' tirar fuori i soldi per evitare le clausole di salvaguardia, e fronteggiare l'ormai non piu' eludibile riduzione del pil tendenziale, con conseguenti richieste della commissione europea e dei mercati), dellaormai comica vicenda alitalia, vicina al nuovo azzeramento della cassa, con un ebit tendenziale per l'anno in corso che sara' vicino ai 500 mln di perdite, e il delinquenziale coinvolgimento di ferrovie, con un AD messo li apposta per dire si a questa nuova follia (si , lo so, il primo delinquente e' stato berlusconi, ma in cosa differiscono questi da quello???), ne vogliamo parlare ?
Sono argomenti terrificanti...non so se è meglio fare come fa mio figlio, che quando fa brutti sogni si schiaccia verso il muro e si copre con i lenzuolo la testa per tenerli fuori ...o parlarne...ma poi perché? Per impegnarsi a parlare, esprimere le proprie idee, portare esperienze per cosa? Per finire in 4 risate? Tanto vale tener sull’ironico la discussione si dall’inizio forse...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non è triste.
È disastrosa.
Per le nostre finanze.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E chi se ne frega delle nostre finanze, a maggio Stanlio e Ollio ci hanno garantito che cambia l'Europa e le cose vanno tutte a posto...:risate2:
A me fanno solo rabbia: Berlusconi coi capitani coraggiosi per salvarsi il sederino (e qualcun altro a cercare di rabberciare i cocci dopo, con relativi insulti e accuse gratuite dei grillini), ora Stanlio e Ollio stessa scena stesso obiettivo e nessuno li prende a sonore pernacchie come giustamente meritano. Oh non ne imbroccano una neppure per sbaglio, peggio degli orologi rotti!
Beh a Stanlio e Ollio il pernacchio lo faccio fare da un grande
https://youtu.be/mCFzQMJvl3c
Intanto lustrati la vista col nuovo decreto crescita: superammortamento ripristinato dopo averci fatto perdere un anno di investimenti per niente, riduzione IRES al posto di flat tax, condono-ter su multe, IMU, IRAP, TASI, prestito ponte Alitalia in parte trasformato in equity così il Tesoro (noi) entrerà direttamente nella nuova, radiosa redditizia Alitalia...
https://www.repubblica.it/economia/2...39/?refresh_ce
Il tutto "salvo intese", beninteso :blink:
Incluso, udite udite, il risanamento dei conti romani che ci becchiamo sulle spalle tutti noi!
https://quifinanza.it/soldi/decreto-...-stato/267512/
Non è che qualcuno qui dentro si senta in dovere di ringraziaci per la riduzione IRPEF di cui godrà e offrirci una birretta? :biggrin3:
E un'altra grandiosa promessa viene mantenuta: rimborso (pare sia illegale tra l'altro) a tutti i truffati dalle banche, speculatori e investitori professionali inclusi, il tutto a carico dello Stato (noi di nuovo). Ah, quello no, Tria ha detto che prima devono passare sul suo cadavere, Stanllio si è affrettato a comprare un paio di scarponi anfibi chiodati e una mazza ferrata, Ollio ha acceso la ruspa e sta scaldando il motore
io ancora non ho smesso di vergognarmi. non scrivo qui perché se mi prendete per il culo non ho argomenti per ribattere ed è la prima volta nella mia lunga carriera di elettore. come se non bastasse, a causa delle cattive frequentazioni, ho pure dimenticato le regole base della punteggiatura.
mi sa che torno ad essere comunista ortodosso e basta
al prossimo cambio di governo ci rivediamo
saluti
:dry:
al prossimo giro ti ritroverai un Sikh al governo simile a questo
http://i67.tinypic.com/33kx7at.jpg
minchia sa che spettacolo sarebbe
Non capisco bene il tuo messaggio: di cosa esattamente ti vergogni? Di aver votato e dato fiducia? Pensa a come si deve sentire uno che ha fatto tutta la trafila, dal PCI a Rifondazione, a Dp a PD, da querce a ulivi, da radicale a Più Europa, e che a furia di prenderle sonoramente adesso non trova altra soluzione che dare ascolto a Calenda! Critico e faccio il saccente, ma da ex militante e ex attivista (in sedicesimo) ho ben poco di cui andare fiero! :sad:
O forse stai un pò perculando :biggrin3:, cosa che d'altronde noi sinistri trinaricuiti mangiabambini in fondo in fondo ci meritiamo?
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...icato/5089149/
:risate2::risate2:
Avrei voluto postare l'articolo originale, ma era de La Repubblica...
[QUOTE=marmass;7538050]Non capisco bene il tuo messaggio: di cosa esattamente ti vergogni? Di aver votato e dato fiducia? Pensa a come si deve sentire uno che ha fatto tutta la trafila, dal PCI a Rifondazione, a Dp a PD, da querce a ulivi, da radicale a Più Europa, e che a furia di prenderle sonoramente adesso non trova altra soluzione che dare ascolto a Calenda! Critico e faccio il saccente, ma da ex militante e ex attivista (in sedicesimo) ho ben poco di cui andare fiero! :sad:
minchia, la discesa agli inferi :blink:
collettivi anarchici negli anni della pubertà, niente ? :cool:
Si, però, cazzu cazzu, imparate a quotare che non ci si capisce una fava :)
in other news
https://www.facebook.com/INPS.PerLaF...434?__tn__=K-R
cifre che con calcolo finale vanno da 40 a 300 euro, gente con figli cazzi e mazzi che prende 650 euro massimo e li potra spendere come dice il governo.
desperately looking for giggino e Dibba :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ieri c'era una tizia di Napoli che, dopo aver scritto di lavorare a nero, si lamentava su quella pagina perché pigliava troppo poco dal rdc.
in questo Paese son soldi buttati nel cesso.
lei?
http://i68.tinypic.com/2ur7z3c.jpg
comunque e' esattamente cio che mi aspettavo in termini di comportamento dei richiedenti di RDC
lotta alle frodi fiscali 2.0 :laugh2:
no no, era una con un nome ridicolo e l'immagine profilo con delle orecchie finte, tanto che i gestori della pagina l'hanno perculata pure per quello.. un botta e risposta da Oscar.. ma buttando un occhio ce ne stanno a bizzeffe :laugh2:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...c1&oe=5D32C681
ah si candy candy forza Napoli
che poi gli operatori di INPS sono precari a contratto mensile pagati poco che devono aiutare degli scazzati che vogliono soldi senza lavorare
tie cjhe perla trovata in rete
"Io ne ho viste cose che voi umani non potete nemmeno immaginare.
Gente a Canicattì che percepiva 300 euro di REI ed ora 40 di RDC, disperati in provincia di Napoli che vorrebbero rinunciare a 60 euro di sussidio (sia mai gli trovassero lavoro!?!), operai in Brianza che hanno visto sfumata l'assunzione perchè non avendo il RDC non garantiscono il promesso gettone, casalinghe della Murgia pretendere 1000 euro ma senza voler lavorare.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire."
esatto sì, proprio lei :laugh2: il "forza Napoli" sul nickname era una garanzia sull'argomento :laugh2:
questo che sta succedendo e' esattamente cio che mi aspettavo, ne piu ne meno, se certa gente non lavora(legalmente) una ragione c'e'
oltretutto ad un mese dalle Europee e con un Leghista indagato per corruzione
ci vorrebbe ora un sondaggio elettorale