Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
ma direi che stiamo parlando di fuffa, o , se si preferisce il lessico molto in voga oggi, di armi di distruzione di massa...

della lotta di giggino con tria, o meglio , con la realta', sulla follia, evidente fin dall'inizio, della promessa di ristoro a quanti avevano investito in azioni bancarie (per la vulgata i truffati, ma sono proprio tutti truffati?) e l'abbraccio mortale della promessa di lasciare il ministero dell'economia alla lega (proprio quando bisognera' tirar fuori i soldi per evitare le clausole di salvaguardia, e fronteggiare l'ormai non piu' eludibile riduzione del pil tendenziale, con conseguenti richieste della commissione europea e dei mercati), dellaormai comica vicenda alitalia, vicina al nuovo azzeramento della cassa, con un ebit tendenziale per l'anno in corso che sara' vicino ai 500 mln di perdite, e il delinquenziale coinvolgimento di ferrovie, con un AD messo li apposta per dire si a questa nuova follia (si , lo so, il primo delinquente e' stato berlusconi, ma in cosa differiscono questi da quello???), ne vogliamo parlare ?
Sono argomenti terrificanti...non so se è meglio fare come fa mio figlio, che quando fa brutti sogni si schiaccia verso il muro e si copre con i lenzuolo la testa per tenerli fuori ...o parlarne...ma poi perché? Per impegnarsi a parlare, esprimere le proprie idee, portare esperienze per cosa? Per finire in 4 risate? Tanto vale tener sull’ironico la discussione si dall’inizio forse...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
La Storia Alitalia e' di una tristezza sconfinata
Non è triste.
È disastrosa.
Per le nostre finanze.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk