Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 134 di 187 PrimaPrima ... 3484124130131132133134135136137138144184 ... UltimaUltima
Risultati da 1,331 a 1,340 di 1863

Discussione: Governo gialloverde: riflessioni parte 2

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ma direi che stiamo parlando di fuffa, o , se si preferisce il lessico molto in voga oggi, di armi di distruzione di massa...

della lotta di giggino con tria, o meglio , con la realta', sulla follia, evidente fin dall'inizio, della promessa di ristoro a quanti avevano investito in azioni bancarie (per la vulgata i truffati, ma sono proprio tutti truffati?) e l'abbraccio mortale della promessa di lasciare il ministero dell'economia alla lega (proprio quando bisognera' tirar fuori i soldi per evitare le clausole di salvaguardia, e fronteggiare l'ormai non piu' eludibile riduzione del pil tendenziale, con conseguenti richieste della commissione europea e dei mercati), dellaormai comica vicenda alitalia, vicina al nuovo azzeramento della cassa, con un ebit tendenziale per l'anno in corso che sara' vicino ai 500 mln di perdite, e il delinquenziale coinvolgimento di ferrovie, con un AD messo li apposta per dire si a questa nuova follia (si , lo so, il primo delinquente e' stato berlusconi, ma in cosa differiscono questi da quello???), ne vogliamo parlare ?
    Sono argomenti terrificanti...non so se è meglio fare come fa mio figlio, che quando fa brutti sogni si schiaccia verso il muro e si copre con i lenzuolo la testa per tenerli fuori ...o parlarne...ma poi perché? Per impegnarsi a parlare, esprimere le proprie idee, portare esperienze per cosa? Per finire in 4 risate? Tanto vale tener sull’ironico la discussione si dall’inizio forse...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    La Storia Alitalia e' di una tristezza sconfinata
    Non è triste.
    È disastrosa.
    Per le nostre finanze.

Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di marmass
    Moto
    Tiger 900 GT Pro
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Sono argomenti terrificanti...non so se è meglio fare come fa mio figlio, che quando fa brutti sogni si schiaccia verso il muro e si copre con i lenzuolo la testa per tenerli fuori ...o parlarne...ma poi perché? Per impegnarsi a parlare, esprimere le proprie idee, portare esperienze per cosa? Per finire in 4 risate? Tanto vale tener sull’ironico la discussione si dall’inizio forse...

Non è triste.
    È disastrosa.
    Per le nostre finanze.

E chi se ne frega delle nostre finanze, a maggio Stanlio e Ollio ci hanno garantito che cambia l'Europa e le cose vanno tutte a posto...
    A me fanno solo rabbia: Berlusconi coi capitani coraggiosi per salvarsi il sederino (e qualcun altro a cercare di rabberciare i cocci dopo, con relativi insulti e accuse gratuite dei grillini), ora Stanlio e Ollio stessa scena stesso obiettivo e nessuno li prende a sonore pernacchie come giustamente meritano. Oh non ne imbroccano una neppure per sbaglio, peggio degli orologi rotti!

Beh a Stanlio e Ollio il pernacchio lo faccio fare da un grande

https://youtu.be/mCFzQMJvl3c

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ma direi che stiamo parlando di fuffa, o , se si preferisce il lessico molto in voga oggi, di armi di distruzione di massa...

della lotta di giggino con tria, o meglio , con la realta', sulla follia, evidente fin dall'inizio, della promessa di ristoro a quanti avevano investito in azioni bancarie (per la vulgata i truffati, ma sono proprio tutti truffati?) e l'abbraccio mortale della promessa di lasciare il ministero dell'economia alla lega (proprio quando bisognera' tirar fuori i soldi per evitare le clausole di salvaguardia, e fronteggiare l'ormai non piu' eludibile riduzione del pil tendenziale, con conseguenti richieste della commissione europea e dei mercati), dellaormai comica vicenda alitalia, vicina al nuovo azzeramento della cassa, con un ebit tendenziale per l'anno in corso che sara' vicino ai 500 mln di perdite, e il delinquenziale coinvolgimento di ferrovie, con un AD messo li apposta per dire si a questa nuova follia (si , lo so, il primo delinquente e' stato berlusconi, ma in cosa differiscono questi da quello???), ne vogliamo parlare ?
    non abbatterti dai, aspetta almeno di vedere il def della settimana prossima

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    non abbatterti dai, aspetta almeno di vedere il def della settimana prossima
    Dici che al peggio non c’è fine?
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    Tiger 900 GT Pro
    Intanto lustrati la vista col nuovo decreto crescita: superammortamento ripristinato dopo averci fatto perdere un anno di investimenti per niente, riduzione IRES al posto di flat tax, condono-ter su multe, IMU, IRAP, TASI, prestito ponte Alitalia in parte trasformato in equity così il Tesoro (noi) entrerà direttamente nella nuova, radiosa redditizia Alitalia...

https://www.repubblica.it/economia/2...39/?refresh_ce

Il tutto "salvo intese", beninteso

Incluso, udite udite, il risanamento dei conti romani che ci becchiamo sulle spalle tutti noi!

https://quifinanza.it/soldi/decreto-...-stato/267512/

Non è che qualcuno qui dentro si senta in dovere di ringraziaci per la riduzione IRPEF di cui godrà e offrirci una birretta?

E un'altra grandiosa promessa viene mantenuta: rimborso (pare sia illegale tra l'altro) a tutti i truffati dalle banche, speculatori e investitori professionali inclusi, il tutto a carico dello Stato (noi di nuovo). Ah, quello no, Tria ha detto che prima devono passare sul suo cadavere, Stanllio si è affrettato a comprare un paio di scarponi anfibi chiodati e una mazza ferrata, Ollio ha acceso la ruspa e sta scaldando il motore

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da marmass Visualizza Messaggio
    Intanto lustrati la vista col nuovo decreto crescita: superammortamento ripristinato dopo averci fatto perdere un anno di investimenti per niente, riduzione IRES al posto di flat tax, condono-ter su multe, IMU, IRAP, TASI, prestito ponte Alitalia in parte trasformato in equity così il Tesoro (noi) entrerà direttamente nella nuova, radiosa redditizia Alitalia...

Incluso, udite udite, il risanamento dei conti romani che ci becchiamo sulle spalle tutti noi!

Non è che qualcuno qui dentro si senta in dovere di ringraziaci per la riduzione IRPEF di cui godrà e offrirci una birretta?

E un'altra grandiosa promessa viene mantenuta: rimborso (pare sia illegale tra l'altro) a tutti i truffati dalle banche, speculatori e investitori professionali inclusi, il tutto a carico dello Stato (noi di nuovo). Ah, quello no, Tria ha detto che prima devono passare sul suo cadavere, Stanllio si è affrettato a comprare un paio di scarponi anfibi chiodati e una mazza ferrata, Ollio ha acceso la ruspa e sta scaldando il motore
    sei ovviamente un nemico della patria, un colluso, uno che parla bene perche' ha privilegi, e poi , se proprio vuoi dire la tua, prima fatti votare...

e comunque non ti scordare quelli che c'erano prima

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    io ancora non ho smesso di vergognarmi. non scrivo qui perché se mi prendete per il culo non ho argomenti per ribattere ed è la prima volta nella mia lunga carriera di elettore. come se non bastasse, a causa delle cattive frequentazioni, ho pure dimenticato le regole base della punteggiatura.

mi sa che torno ad essere comunista ortodosso e basta

al prossimo cambio di governo ci rivediamo

saluti

Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    al prossimo giro ti ritroverai un Sikh al governo simile a questo

minchia sa che spettacolo sarebbe

Moto
    Tiger 900 GT Pro
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    io ancora non ho smesso di vergognarmi. non scrivo qui perché se mi prendete per il culo non ho argomenti per ribattere ed è la prima volta nella mia lunga carriera di elettore. come se non bastasse, a causa delle cattive frequentazioni, ho pure dimenticato le regole base della punteggiatura.

mi sa che torno ad essere comunista ortodosso e basta

al prossimo cambio di governo ci rivediamo

saluti

Non capisco bene il tuo messaggio: di cosa esattamente ti vergogni? Di aver votato e dato fiducia? Pensa a come si deve sentire uno che ha fatto tutta la trafila, dal PCI a Rifondazione, a Dp a PD, da querce a ulivi, da radicale a Più Europa, e che a furia di prenderle sonoramente adesso non trova altra soluzione che dare ascolto a Calenda! Critico e faccio il saccente, ma da ex militante e ex attivista (in sedicesimo) ho ben poco di cui andare fiero!
    O forse stai un pò perculando , cosa che d'altronde noi sinistri trinaricuiti mangiabambini in fondo in fondo ci meritiamo?

https://www.ilfattoquotidiano.it/201...icato/5089149/

Avrei voluto postare l'articolo originale, ma era de La Repubblica...
    Ultima modifica di marmass; 05/04/2019 alle 18:46 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da marmass Visualizza Messaggio

Questo lo dice lei!
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 134 di 187 PrimaPrima ... 3484124130131132133134135136137138144184 ... UltimaUltima