Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
massi69
Non proprio, il nuovo superman è il figlio di Clark Kent e Lois Lane ed è bisessuale.
Sulla locandina USA bacia un uomo.
Allegato 275364
-
Citazione:
_sabba_
Dobbiamo essere diversi per legge.
Siamo o non siamo in un paese che si basa sulla legge Zan?
:laugh2:
No (e non sono così d'accordo con la legge Zan)
-
Citazione:
Monacograu
guarda che mi sembra di aver letto che il vaccino viene inoculato per indurre l ermafroditismo sequenziale
occhio
tieni sotto controllo pulsioni nuove e presta attenzione se cominci a sentirti attratto dalle cose longhe
-
Citazione:
massi69
guarda che mi sembra di aver letto che il vaccino viene inculato per indurre l ermafroditismo sequenziale
occhio
tieni sotto controllo pulsioni nuove e presta attenzione se cominci a sentirti attratto dalle cose longhe
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Monacograu
Come già scritto, anche se mi sembrava evidente, ero ironico
A leggere questo forum direi piuttosto che sono coloro che sono convinti di farsi delle semplici domande fuori dallo schema che insultano coloro che la pensano diversamente....:cipenso:
ironico si ma "mirato".
Non mi sembra proprio,
io ho ricevuto insulti senza mai insultare nessuno.
-
Citazione:
navigator
Si si prova a chiederla fuori dall'itaglia la nimesulide....:ph34r:
Non a caso é il "miracolo italiano".
Poi dammi una data di riferimento temporale per capire se le ingerenze politiche sui farmaci sono citabili o no.
Questa va bene?
https://www.science.org/content/arti...-spark-ethical
guarda, non intendo parlare di questioni che mi vedrebbero in conflitto di interesse, ma non mi pare che sia un miracolo solo italiano, e non mi pare che sia un miracolo: esistono differenze di dosaggi e di prescrivibilità fra vari paesi, che fanno tutta la differenza del mondo.
Dopodichè, che sistano casi di corruzione o di pressione, è evidente, ma che questa sia la norma, permettimi, è un'affermazione difficile da sostenere, specialmente in europa, ancor di più in italia...e se fosse vero renderebbe il mio lavoro assai meno stressante:)
prova a parlare con i membri delle commissioni del farmaco in italia al di fuori della sala dove si fanno le negoziazioni in aifa...se poi ci riesci, portami con te :oook:
ti potrei raccontare episodi anche umanamente sgradevoli, ma non qui
Citazione:
Monacograu
Comunque secondo me la cura per le carie l’hanno già trovata da decenni, ma la lobby di dentisti ed odontotecnici riescono a tenerla nascosta.
Per dire.
Al di la dello scherzo, io mi chiedo come mai non si sia attrezzato un servizio pubblico decente, in ambito odontoiatrico...per dire...
Citazione:
navigator
é risaputo che gli odontotecnici (artigiani) e gli odontoiatri che mediamente hanno alle dipendenze 2 Aso ed una segretaria studino nuovi farmaci...
Chiedere ai piani più alti...
oramai siamo il paese più restrittivo al MONDO e la gente insulta chi si oppone o si fa delle semplici domande fuori dallo schema.
la gente non so, ma qui ci sono stati più insulti da parte di chi "fa delle semplici domande" che il contrario...ovviamente questa "piazza" potrebbe non essere rappresentativa
Citazione:
_sabba_
Dobbiamo essere diversi per legge.
Siamo o non siamo in un paese che si basa sulla legge Zan?
:blink:
Citazione:
Monacograu
Come già scritto, anche se mi sembrava evidente, ero ironico
A leggere questo forum direi piuttosto che sono coloro che sono convinti di farsi delle semplici domande fuori dallo schema che insultano coloro che la pensano diversamente....:cipenso:
azz, lo avevi scritto tu...:) sorry
-
Citazione:
flag
Dopodichè, che sistano casi di corruzione o di pressione, è evidente, ma che questa sia la norma, permettimi, è un'affermazione difficile da sostenere, specialmente in europa, ancor di più in italia...e se fosse vero renderebbe il mio lavoro assai meno stressante:)
ma stai parlando dell inchiesta di fanpage?🤣
-
Citazione:
navigator
ironico si ma "mirato".
Non mi sembra proprio,
io ho ricevuto insulti senza mai insultare nessuno.
L'ironia non mirata non è ironia :) Ed era per sottolineare che a farsi venire dubbi su campi che non si conoscono (e questo campo, a meno delle ingenti spese che da sempre mi comporta, non so nulla) ci vuole poco.
Io non credo di averti mai insultato e, per quanto riguarda gli insulti (non nei confronti specifici del sottoscritto ma verso chi si vaccina) parlavo in generale.
Citazione:
flag
azz, lo avevi scritto tu...:) sorry
Ti costerà un pranzo nella terrazza d'avorio :)
-
Citazione:
massi69
ma stai parlando dell inchiesta di fanpage?
non so a cosa ti riferisci, ma dev'essere parecchio divertente, a giudicare dalla faccina
io cerco di rispondere seriamente, ma se piace l'atmosfera dei peggiori bar di caracas, non ho difficoltà
hai postato le più grandi corbellerie antiscientifiche, hai sostenuto tesi che dimostravano, dati gli assunti, la tua ignoranza, ma ho sempre cercato di rispondere educatamente, e senza faccine...
che bell'atmosfera che c'è qui :senzaundente:
-
Allegati: 2
Citazione:
flag
non so a cosa ti riferisci, ma dev'essere parecchio divertente, a giudicare dalla faccina
io cerco di rispondere seriamente, ma se piace l'atmosfera dei peggiori bar di caracas, non ho difficoltà
hai postato le più grandi corbellerie antiscientifiche, hai sostenuto tesi che dimostravano, dati gli assunti, la tua ignoranza, ma ho sempre cercato di rispondere educatamente, e senza faccine...
Allegato 275366
sara perche bevi l etichetta nera lassù...
vai su marolo o mazzetti d altavilla...sali di livello fratello
-
Citazione:
flag
Hai ancora dubbi? :dubbio:
-
Citazione:
Monacograu
Io sono assolutamente contrario a quella inutile legge, proprio perché le persone sono tutte uguali (di ogni sesso, religione e quant’altro) e quella legge implica essa stessa una diversità.
Quindi è la proprio la legge Zan, tanto acclamata in Italia, ad essere discriminante.
Bisogna essere diversi a tutti i costi (non solo sessualmente, anzi, questo è un fatto assolutamente secondario).
Come siam messi male, e come saremo messi in un futuro più o meno prossimo….
:cry:
-
Citazione:
_sabba_
Io sono assolutamente contrario a quella inutile legge, proprio perché le persone sono tutte uguali (di ogni sesso, religione e quant’altro) e quella legge implica essa stessa una diversità.
Quindi è la proprio la legge Zan, tanto acclamata in Italia, ad essere discriminante.
Bisogna essere diversi a tutti i costi (non solo sessualmente, anzi, questo è un fatto assolutamente secondario).
Come adoro il tuo catastrofismo un tot al kilo!
Ps. Non doveva bloccarsi tutta Italia oggi?
-
Citazione:
_sabba_
Caro Sabba noi che siamo di vecchia annata ormai non ci tocca pero vedrai che di qua a 15 o 20 anni sarà OBBLIGATORIO prenderla IN CULO, per poi definire di quale genere sei,, si te piace sei gay o altro se no te piace continui normalmente a fare il uomo, pero gia sei stato PROVATO e dire MASCHIO INDISCUSSO, con o senza GREEN PASS :oook:
TONY le magnific
-
Citazione:
tony le magnific
Caro Sabba noi che siamo di vecchia annata ormai non ci tocca pero vedrai che di qua a 15 o 20 anni sarà OBBLIGATORIO prenderla IN CULO, per poi definire di quale genere sei,, si te piace sei gay o altro se no te piace continui normalmente a fare il uomo, pero gia sei stato PROVATO e dire MASCHIO INDISCUSSO, con o senza GREEN PASS :oook:
TONY le magnific
Spero con tutto il cuore che i vostri figli li abbia educati qualcun'altro....
-
Citazione:
Desmonio
Non proprio, il nuovo superman è il figlio di Clark Kent e Lois Lane ed è bisessuale.
Sulla locandina USA bacia un uomo.
Allegato 275364
io li chiamo ricchioni, come dice batman:biggrin3:
Citazione:
PowerRoss
Ps. Non doveva bloccarsi tutta Italia oggi?
no, doveva bloccarsi trieste e cosi é stato
-
Citazione:
_sabba_
ma nei migliori bar di bologna è stata approvata?
-
Citazione:
Monacograu
L'ironia non mirata non è ironia :) Ed era per sottolineare che a farsi venire dubbi su campi che non si conoscono (e questo campo, a meno delle ingenti spese che da sempre mi comporta, non so nulla) ci vuole poco.
Io non credo di averti mai insultato e, per quanto riguarda gli insulti (non nei confronti specifici del sottoscritto ma verso chi si vaccina) parlavo in generale.
Ti costerà un pranzo nella terrazza d'avorio :)
Gli "insulti" non erano riferiti a te.
Questa diceria è stata tirata fuori qualche volta dai media come "notiziona" senza che mai ci abbiano informati di un qualsivoglia "vaccino" anticarie...perchè di questo parlavano.
Qualsiasi microbiologo si piscia dalle risate solo alla idea di sterminare i batteri dal cavo orale e nessuno sano di mente si farebbe fare una simile terapia.
il colpevoli del complotto comunque non saremo noi o gli odontotecnici ma le multinazionali che lo tengono nascosto per venderci il compositi a peso d'oro.
-
Citazione:
navigator
Questa diceria è stata tirata fuori qualche volta dai media come "notiziona" senza che mai ci abbiano informati di un qualsivoglia "vaccino" anticarie...perchè di questo parlavano.
Qualsiasi microbiologo si piscia dalle risate solo alla idea di sterminare i batteri dal cavo orale e nessuno sano di mente si farebbe fare una simile terapia.
il colpevoli del complotto comunque non saremo noi o gli odontotecnici ma le multinazionali che lo tengono nascosto per venderci il compositi a peso d'oro.
Questo conferma ancor di più quanto scrivevo prima, ovvero: "era per sottolineare che a farsi venire dubbi su campi che non si conoscono ci vuole poco"
Citazione:
_sabba_
Tralasciando le considerazioni sull'essere d'accordo o meno con la proposta di legge si tratta, appunto, di una proposta di legge, non una legge. Quindi, a maggior ragione, NON siamo un paese che si basa sulla legge Zan.
Citazione:
tony le magnific
TONY le magnific
Che classe :)
-
Citazione:
Monacograu
Questo conferma ancor di più quanto scrivevo prima, ovvero: "era per sottolineare che a farsi venire dubbi su campi che non si conoscono ci vuole poco"
dubbi creati dai media... con notizie inconsistenti.
-
Citazione:
flag
ma nei migliori bar di bologna è stata approvata?
nei migliori bar ci si dovrebbe far andare chi l ha partorita , la legge, e vedere poi che gli dicono.....
e nei peggiori, a vedere che gli fanno...
ma cmq, è un altro tema che nn c entra cn questo.... che però, guarda un po , è sempre divisivo , e sempre dalla stessa fonte arriva...
quella dei fautori del cambiamento sostenibile e del progresso e da cui tt il prosieguo dell umanita dipende
-
È divertente vedere le reazioni più o meno “allergiche” quando si nomina la legge Zan, partorita da incapaci per non portare a nulla, se non ulteriori discriminazioni.
Tanto è vero che per il momento è ancora ferma nel calderone delle minchiate da approvare definitivamente.
Adesso è di moda il Pesce Verde, non si parla quasi più di Covid.
I media sono dei miti….
-
Citazione:
navigator
dubbi creati dai media... con notizie inconsistenti.
Beh, di dubbi creati con notizie inconsistenti mi sembra che in questi lidi se non siano visti a bizzeffe
Citazione:
_sabba_
È divertente vedere le reazioni più o meno “allergiche” quando si nomina la legge Zan,
Quali sarebbero le reazioni più o meno "allergiche" scusa?
Perdonami ma mi sento chiamato in causa visto che sono io che ho risposto al tuo messaggio. D'altro canto scrivendo tu senza quotare non comprendo a chi ti riferisca.
Citazione:
_sabba_
Tanto è vero che per il momento è ancora ferma nel calderone delle minchiate da approvare definitivamente.
Come ho fatto notare, infatti, non è una legge ma un disegno di legge indi, difficilmente questo paese si può basare sulla legge zan come dicevi.
-
Citazione:
massimio
no, doveva bloccarsi trieste e cosi é stato
Mi no me par proprio :bravissimo_::bravissimo_:
https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...-202102k.shtml
-
Citazione:
PowerRoss
Spero con tutto il cuore che i vostri figli li abbia educati qualcun'altro....
scusami CARO no sapevo che eri cosi delicato e suscettibile,, allora chiedo scussa delle mie parole, purtroppo no ho figli e ne anche moglie,, sempre ho preferito
"" PAGARE CARO IL LATTE CHE AVERE LA VACCA IN CASSA ""
Capito SERENISIMO Veneziano
TONY le magnific
-
Citazione:
tony le magnific
scusami CARO no sapevo che eri cosi delicato e suscettibile,, allora chiedo scussa delle mie parole, purtroppo no ho figli e ne anche moglie,, sempre ho preferito
"" PAGARE CARO IL LATTE CHE AVERE LA VACCA IN CASSA ""
Capito SERENISIMO Veneziano
TONY le magnific
Per fortuna! Che sollievo...
ps.. sempre di classe!:dubbio:
-
almeno lui va a latte fresco appena munto e non a vinello...
Citazione:
PowerRoss
e questo appunto, oltre a farti capir quant è variegata e trasversale la protesta , dovrebbe farti capire
1 che cmq scriverebbero minimizzando sempre la protesta per non creare nn condivisione ed effetto trascinamento
2 le palle che han raccontato sempre sulle proteste e manifestazione sempre piene di fascisti , ultradx eversiva e affini....
e stai poi tranquillo che in questo caso la verita la scoprirai presto, se è un flop o no.......quando comincerà a mancare qualche articolo nei supermercati oppure cominceranno dalla prox sett a fermarsi le linee di produzione per mancanza materiali in qualche stabilimento
-
Citazione:
massi69
e questo appunto, oltre a farti capir quant è variegata e trasversale la protesta , dovrebbe farti capire
1 che cmq scriverebbero minimizzando sempre la protesta per non creare nn condivisione ed effetto trascinamento
2 le palle che han raccontato sempre sulle proteste e manifestazione sempre piene di fascisti , ultradx eversiva e affini....
Si si, ok... i media falsi, i dati falsi, palle qui, balle là, alieni, complotti, nuovo ordine mondiale, grande reset, fusaro, meluzzi, big pharma...
Bla bla bla bla bla..........................
-
Citazione:
PowerRoss
Si si, ok... i media falsi, i dati falsi, palle qui, balle là, alieni, complotti, nuovo ordine mondiale, grande reset, fusaro, meluzzi, big pharma...
Bla bla bla bla bla..........................
scrivete sempre le stesse minchiate
ma secondo te
è normale che solo qua in italia succeda questo?
che solo qua impongano un pass per andare a lavorare
e negli altri stati no
a maggior ragione dei serissimi dati delle percentuali di vaccinati comunicati tt i gg grazie all opera del logista
fattela qualche domanda sana
posa il fiasco
e ragiona ogni tanto
-
Citazione:
armageddon
e vogliamo aggiungere che il 9 parabellum è vietato solo in itaglia e che abbiamo surrogato con il 9x21 e non esiste all'estero?
...e che dobbiamo ringraziare gli israeliani per questo :oook:
-
Citazione:
massi69
e stai poi tranquillo che in questo caso la verita la scoprirai presto, se è un flop o no.......quando comincerà a mancare qualche articolo nei supermercati oppure cominceranno dalla prox sett a fermarsi le linee di produzione per mancanza materiali in qualche stabilimento
Le materie prime mancano già oggi … acciaio e alluminio introvabili, auto con consegne a 13 mesi per mancanza di centraline, … gli scioperi dei no Glenn pass c’entrano poco e nulla.
-
Citazione:
armageddon
e vogliamo aggiungere che il 9 parabellum è vietato solo in itaglia e che abbiamo surrogato con il 9x21 e non esiste all'estero?
Da wikipedia:
"Il bossolo del 9x21 di 2 mm più lungo consentirebbe una dose di polvere da lancio maggiore rispetto al 9x19; ma tale caratteristica in Italia viene sfruttata raramente e solo dai tiratori sportivi che si dedichino alla ricarica casalinga. Con attrezzatura specifica e molto scrupolo possono essere realizzate munizioni in 9x21 IMI più vicine alle possibili potenzialità di questa cartuccia, molto impiegata anche nelle competizioni di TDS, dove viene utilizzata spesso la cosiddetta ricarica "a fattore" (cioè al limite della potenza possibile). Non a caso il 9x19 o 9 parabellum in molti paesi è proibito per il tiro dinamico, in quanto la scarsa ritenzione della palla nel bossolo lo rende pericoloso nella ricarica.
-
https://youtu.be/sM4lZUkv-B4
ho deciso
mi vaccinero
finalmente ho intravisto la luce
-
Citazione:
Monacograu
Le materie prime mancano già oggi … acciaio e alluminio introvabili, auto con consegne a 13 mesi per mancanza di centraline, … gli scioperi dei no Glenn pass c’entrano poco e nulla.
materie prime e semilavorati scarseggiano da quasi un anno e l'inflazione inizia a pesare, si lavora molto male fissi in first quadrant da mo'
tutte cose aliene, per chi ha passato mesi a lottare per la libertà
-
Citazione:
Monacograu
Ero ironico lupaccio
'nvécé io manco pé gnende !!!
-
Il GPL che sta a quasi 80 centesimi al litro quando prima lo paga o 60... E la gente si frega del greenpass, Maccio Capatonda profetico con "vedo la gente scema" :D
-
Citazione:
Monacograu
Beh, di dubbi creati con notizie inconsistenti mi sembra che in questi lidi se non siano visti a bizzeffe
Quali sarebbero le reazioni più o meno "allergiche" scusa?
Perdonami ma mi sento chiamato in causa visto che sono io che ho risposto al tuo messaggio. D'altro canto scrivendo tu senza quotare non comprendo a chi ti riferisca.
Come ho fatto notare, infatti, non è una legge ma un disegno di legge indi, difficilmente questo paese si può basare sulla legge zan come dicevi.
La tua reazione non è allergica, in quanto hai scritto esattamente quello che penso io.
Ma è meglio non continuare a parlarne, altrimenti saltano fuori gli strenui difensori di questo inutile pastrocchio.
-
ma sapete che è proprio strano che è la prima volta nella storia che le materie prime aumentano senza che ci sia una proporzionalità nella domanda ?
sara sicuramente per la scarsità di disponibilità probabilmente
è una dinamica preventiva per calmierare il mercato e rendere lo sviluppo più ecosostenibile
me l ha detto sempre l alieno mentre mi diceva di vaccinarmi
-
Quell’alieno deve avere l’occhio lungo.
:biggrin3:
-
mica solo l l'occhio...ci sono gli amici del ddl zan