Non proprio, il nuovo superman è il figlio di Clark Kent e Lois Lane ed è bisessuale.
Sulla locandina USA bacia un uomo.
1.jpg
Non proprio, il nuovo superman è il figlio di Clark Kent e Lois Lane ed è bisessuale.
Sulla locandina USA bacia un uomo.
1.jpg
guarda, non intendo parlare di questioni che mi vedrebbero in conflitto di interesse, ma non mi pare che sia un miracolo solo italiano, e non mi pare che sia un miracolo: esistono differenze di dosaggi e di prescrivibilità fra vari paesi, che fanno tutta la differenza del mondo.
Dopodichè, che sistano casi di corruzione o di pressione, è evidente, ma che questa sia la norma, permettimi, è un'affermazione difficile da sostenere, specialmente in europa, ancor di più in italia...e se fosse vero renderebbe il mio lavoro assai meno stressante
prova a parlare con i membri delle commissioni del farmaco in italia al di fuori della sala dove si fanno le negoziazioni in aifa...se poi ci riesci, portami con te
ti potrei raccontare episodi anche umanamente sgradevoli, ma non qui
Al di la dello scherzo, io mi chiedo come mai non si sia attrezzato un servizio pubblico decente, in ambito odontoiatrico...per dire...
la gente non so, ma qui ci sono stati più insulti da parte di chi "fa delle semplici domande" che il contrario...ovviamente questa "piazza" potrebbe non essere rappresentativa
azz, lo avevi scritto tu...sorry
Ultima modifica di ABCDEF; 15/10/2021 alle 10:11 Motivo: Unione Post Automatica
L'ironia non mirata non è ironiaEd era per sottolineare che a farsi venire dubbi su campi che non si conoscono (e questo campo, a meno delle ingenti spese che da sempre mi comporta, non so nulla) ci vuole poco.
Io non credo di averti mai insultato e, per quanto riguarda gli insulti (non nei confronti specifici del sottoscritto ma verso chi si vaccina) parlavo in generale.
Ti costerà un pranzo nella terrazza d'avorio![]()
Ultima modifica di Monacograu; 15/10/2021 alle 10:20 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
non so a cosa ti riferisci, ma dev'essere parecchio divertente, a giudicare dalla faccina
io cerco di rispondere seriamente, ma se piace l'atmosfera dei peggiori bar di caracas, non ho difficoltà
hai postato le più grandi corbellerie antiscientifiche, hai sostenuto tesi che dimostravano, dati gli assunti, la tua ignoranza, ma ho sempre cercato di rispondere educatamente, e senza faccine...
che bell'atmosfera che c'è qui![]()
20211015_122926.jpg
sara perche bevi l etichetta nera lassù...
vai su marolo o mazzetti d altavilla...sali di livello fratello