non ha manico......:dry:
Visualizzazione Stampabile
Oggi, intorno alle 15 meno 10 passerò da casalecchio (imbocco porrettana) per andare su al Passo della Raticosa, giro previsto raticosa- giogo, per chi c'è in giro ci si vede sperando di non beccare pioggia!
oggi è una bruttissimo giorno......ho scoperto che d'ora innanzi la mia privacy sarà costantemente violata......:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
uno non può nemmeno far "fughino" dal lavoro...... che viene subito beccato!!!! azidànt al progrès! :tongue:
:mad::mad::mad::mad::mad:
comunque sia:
Venerdi:
pomeriggio in raticosa con wasp e marco66......al ritorno acqua a pianoro.....ma soprattutto "batedo" da porta saragozza a casalecchio....arrivati bagnati spolti come i pulcini (era quel nuvolone nero che si vede sopra alle nostre moto).....per rinfrancarmi ho dovuto "seccarmi" 3 bicchieroni di fiano d'avellino al round caffè......:ph34r:
Sabato:
mattiata in raticosa con Franco......strada a tratti bagnaticcia ..... merenda in raticosa e ritorno per le 13:30.....tutto OK :rolleyes:
PS: su alla baita in mattinata c'erano solo bikers vissuti....ovvero età media 40-45 anni.....e i ragazzi dov'erano...ancora a nanna? che generazione.....poca vojà ed lavurèr, poca voja ed zirèr..... solo col sole splendente tirano fuori la moto.....:ph34r: :biggrin3: :tongue::tongue:
Domenica:
pomeriggio in raticosa con i ragazzi triumphisti e non del corpo Carabinieri di casalecchio/bologna borgo p.
rischiata l'acqua......anzi presa al ritorno a Casalecchio.......:ph34r:
PS: bella giornatina di pieno sole.....oggi su al passo..... chissà se sale qualcuno :rolleyes::biggrin3:
http://img22.imageshack.us/img22/1183/camda.jpg
IO!
PRIMO!
http://i34.tinypic.com/33os2sx.jpg
Ragazzi altre 4 pagine di off topic cancellati, sempre delle solite persone: riusciamo a evitare di scrivere come in una chat o devo chiudere la discussione?
Dai sù che nom mancano i topic per cazzeggiare...
ocio che il boss sta radiando tutti .....
.... :ph34r::ph34r::coool::ph34r::ph34r:
P.S. per sabato ci sarei ..... domenica invece sbk a imola !!
AIUTO.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
eri tu domenica quello con la street bianca che abbiamo incrociato a Loiano..... mentre scendeva a busso? Io ero con un grupperro e salivamo....facevo strada io, ed ero con coi ragazzi dei carabinieri triumphisti di casalecchio.....una speed nera ed un'altra R.....+ una GS Adventure e una monster S4R
No dai Boss .....non mi chiudere la discussione........:cry:
sgrida piuttosto questi ragazzacci ........:ph34r:
anzi.....dagli 1 euro di multa per ogni post che hai dovuto cancellare.....:biggrin3:
SI VAI IN GIRO CON LE FORZE DELL ORDINE? COSI A TE NIENTE MULTE EH?