Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Bannato
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
Bannato
TCP Rider Senior
Bannato
TCP Rider Senior
Bannato
TCP Rider Senior
Bannato
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
Bannato
TCP Rider Senior
Bannato
TCP Rider Senior

Oggi, intorno alle 15 meno 10 passerò da casalecchio (imbocco porrettana) per andare su al Passo della Raticosa, giro previsto raticosa- giogo, per chi c'è in giro ci si vede sperando di non beccare pioggia!
TCP Rider Senior

oggi è una bruttissimo giorno......ho scoperto che d'ora innanzi la mia privacy sarà costantemente violata......
uno non può nemmeno far "fughino" dal lavoro...... che viene subito beccato!!!! azidànt al progrès!![]()
comunque sia:
Venerdi:
pomeriggio in raticosa con wasp e marco66......al ritorno acqua a pianoro.....ma soprattutto "batedo" da porta saragozza a casalecchio....arrivati bagnati spolti come i pulcini (era quel nuvolone nero che si vede sopra alle nostre moto).....per rinfrancarmi ho dovuto "seccarmi" 3 bicchieroni di fiano d'avellino al round caffè......
Sabato:
mattiata in raticosa con Franco......strada a tratti bagnaticcia ..... merenda in raticosa e ritorno per le 13:30.....tutto OK
PS: su alla baita in mattinata c'erano solo bikers vissuti....ovvero età media 40-45 anni.....e i ragazzi dov'erano...ancora a nanna? che generazione.....poca vojà ed lavurèr, poca voja ed zirèr..... solo col sole splendente tirano fuori la moto.....![]()
![]()
Domenica:
pomeriggio in raticosa con i ragazzi triumphisti e non del corpo Carabinieri di casalecchio/bologna borgo p.
rischiata l'acqua......anzi presa al ritorno a Casalecchio.......
PS: bella giornatina di pieno sole.....oggi su al passo..... chissà se sale qualcuno
![]()
Ultima modifica di giova66; 21/09/2009 alle 10:11 Motivo: UnionePost automatica
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
Bannato
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
Art Director della "TCP Band"
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
Socio Fondatore TFF
TCP Rider Senior
Socio Fondatore TFF
TCP Rider Senior
Socio Fondatore TFF
Bannato
Socio Fondatore TFF
TCP Rider Senior
Socio Fondatore TFF
TCP Rider Senior
Socio Fondatore TFF
TCP Rider Senior
Bannato
TCP Rider Senior
Bannato
TCP Rider Senior
Bannato
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
Bannato
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
Bannato
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
Bannato
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
Bannato
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
Bannato

Ultima modifica di vulcano; 21/09/2009 alle 13:19 Motivo: UnionePost automatica
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Ragazzi altre 4 pagine di off topic cancellati, sempre delle solite persone: riusciamo a evitare di scrivere come in una chat o devo chiudere la discussione?
Dai sù che nom mancano i topic per cazzeggiare...
TCP Rider Senior

ocio che il boss sta radiando tutti .....
....
P.S. per sabato ci sarei ..... domenica invece sbk a imola !!
Ultima modifica di Teo78; 21/09/2009 alle 13:29
Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano

AIUTO.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile

eri tu domenica quello con la street bianca che abbiamo incrociato a Loiano..... mentre scendeva a busso? Io ero con un grupperro e salivamo....facevo strada io, ed ero con coi ragazzi dei carabinieri triumphisti di casalecchio.....una speed nera ed un'altra R.....+ una GS Adventure e una monster S4R
No dai Boss .....non mi chiudere la discussione........
sgrida piuttosto questi ragazzacci ........
anzi.....dagli 1 euro di multa per ogni post che hai dovuto cancellare.....![]()
Ultima modifica di giova66; 21/09/2009 alle 13:47
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

SI VAI IN GIRO CON LE FORZE DELL ORDINE? COSI A TE NIENTE MULTE EH?