Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simotrone
Hi there! :D
In effetti non mi sentivo chiamato particolarmente in causa, solo mi attaccavo ad alcuni pezzi della discussione. :senzaundente:
Scusa, mi sono capito male. :biggrin3: Mi sono attaccato a quella frase proprio perchè ogni tanto una domanda del genere gira.
Comunque il punto è chiaro, siamo d'accordissimo direi.:wink_:
Sorry. Anche quella voleva essere una battuta. Mi faceva ridere il contesto di legittimo, e l'ho ovviamente estremizzato per rinforzare l'effetto ironico. :D
Qui insomma. Nel senso: non ce l'ho per niente con chi ha aperto la discussione, anzi. E condivido la frustrazione per la vacanza.
Comunque la mia era una critica (che poi lascia il tempo che trova - anzi, penso che la maggioranza degli utenti se ne possa strafottere di quel che dice chicchessia nel forum :D ) rivolta a chi infama in maniera gratuita chi comunque fa il proprio dovere.
Tutto qua.
Sorry again, ero per lo più ironico. :biggrin3:
It's ok :wink_:
Citazione:
votalele
Una volta mi hanno fermato in Valtrebbia.
L'agente mi misura col goniometro e fa:
" E' un po' alta" e io " quant'è?"
"trentacinque trentasei"
"invece di?"
"trenta"
Allora con le mani ho piegato un pò la targa e gli ho detto:"e adesso?"
"perfetta!"e io "grazie, e arrivederci"
E me ne sono andato.
:laugh2::laugh2::laugh2:
Palese dimostrazione di buon senso ed elasticità nei confronti di chi è in evidente buona fede. Se Votalele avesse voluto eludere eventuali controlli, non si sarebbe limitato a 35°, quindi in buona fede.
Ma per qualcuno, l'agente dovrà essere congedato con disonore per inadempimento!
-
Citazione:
votalele
Una volta mi hanno fermato in Valtrebbia.
L'agente mi misura col goniometro e fa:
" E' un po' alta" e io " quant'è?"
"trentacinque trentasei"
"invece di?"
"trenta"
Allora con le mani ho piegato un pò la targa e gli ho detto:"e adesso?"
"perfetta!"e io "grazie, e arrivederci"
E me ne sono andato.
:laugh2::laugh2::laugh2:
Le persone anziane si sa.... vengono trattate sempre con un occhio di riguardo.... :wink_:
Se poi vedessero come vanno però :dry:
-
Citazione:
gtm [Matteo]
E' sicuramente più di 30° :biggrin3:
Era appena montato adesso è meno inclinato.
-
Citazione:
Alex63
Era appena montato adesso è meno inclinato.
Si si questa è una tipica scusa :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Mrmc
goniometro e "inclinometro mentale" dell'agente di turno...
mi hanno graziato , ma se avessero sequestrato anche la mia effettuando la misura cosi l'avrei sicuramente contestata e scritto nelle dichiarazioni.. perchè ho studiato 2 settimane per superare un esame di misure meccaniche e questro metodo di misurazione è a dir poco ridicoloe SPANNOMETRICO
Te l'ho chiesto perchè non tutti sanno che il famigerato goniometro non è uno strumento in dotazione alle fdo e quindi rilevare l'inclinazione di qualsiasi cosa in questo modo rende nulla la misurazione stessa o almeno contestabile!!!
Se ti fermano e sei ubriaco ma la pattuglia è sprovvista di etilometro.....non possono affermare che tu lo sia (anche se sia palese!!!!) fino a quando non ti portano presso una struttura idonea (ad es: ospedale) dove sottoporti ad analisi del sangue, ripetute 2 volte, e prendendo in considerazione i referti.
-
Io per non sapere ne leggere ne scrivere, ieri sera sono sceso in garage e ho messo la targa in verticale :dry:
-
Citazione:
Uzz
Io per non sapere ne leggere ne scrivere, ieri sera sono sceso in garage e ho messo la targa in verticale :dry:
Ma a te te la sequestrano per inadeguatezza del guidatore.
:biggrin3:
-
Citazione:
Uzz
magari hai superato la verticale di 1° e te la sequestrano perchè è oltre la verticale :w00t:
scherzo dai! :wacko:
-
Citazione:
votalele
AHAHAH
-
Citazione:
votalele
Tu sei un vecchio come Leone di Lernia :dry: :dry:
Citazione:
Mrmc
magari hai superato la verticale di 1° e te la sequestrano perchè è oltre la verticale :w00t:
scherzo dai! :wacko:
sigla... HD