Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
In fatti non era riferito a te, quindi non capisco perchè ti senta chiamato in causa. Se rileggi i vari post, vedrai che mi riferivo a chi espressamente criticava l'esercizio di tale divertimento.
Estrapolare una frase dal contesto, rende assai facile l'attibuizione di altro significato alla stessa. Io per primo considero legittimo il gusto di possedere le mie macchine e le mie moto, anche se alcune non le uso da anni.
( poi, siccome non stai scrivendo a dei deficenti, non c'è bisogno di citare il vocabolario) Mi riferivo al fatto che se è legittimo ( nell'accezione più ampia del termine) possedere un'oggetto concepito per farne uso, senza per questo usarlo, è anche legittima la sostituzione di alcune parti originali, con altre after market, pur sapendo che non apporteranno alcuna miglioria se non quella, per altro soggettiva, estetica. Alludo ovviamente a quanto consentito dalle norme vigenti
I limiti della comunicazione epistolare li conosciamo tutti. C'è sempre spazio per l'equivoco o più semplicemente l'interpretazione dei pensieri altrui è soggetta a distorsioni involontarie. Detto ciò, a me non è parso vittimismo e francamente non condivido, almeno in parte, la posizione in torto nella quale collochi chi ha aperto il post.
Tutto ciò ciò che ho scritto è solamente il mio punto di vista, senza pretesa alcuna che venga condiviso ma quanto meno considerato.
Interessante la tua riflessione. Mi chiedo allora quale sia la ragione che induca all'acquisto di tali mezzi, quando il mercato offre un ampio ventaglio di scelta che rendano possibile l'ottemperanza di dette norme, senza per questo impedire il divertimento....Mah?
Ultima modifica di Ubimajor; 15/06/2011 alle 18:24
È un portatarga perfettamente leggibile, il problema è che
1) non c'è distinzione fra 35° e targa completamente orizzontale
2) non esiste elasticità mentale
3) sequestro del mezzo per tre mesi per una targa inclinata un po' oltre la norma. Quasi dura di meno un sequestro di un mezzo rubato per effettuare una rapina! e poi mi piacerebbe sapere COME viene misurata...
goniometro e "inclinometro mentale" dell'agente di turno...
mi hanno graziato , ma se avessero sequestrato anche la mia effettuando la misura cosi l'avrei sicuramente contestata e scritto nelle dichiarazioni.. perchè ho studiato 2 settimane per superare un esame di misure meccaniche e questro metodo di misurazione è a dir poco ridicoloe SPANNOMETRICO
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html
Peccato che non esistano alternative omologate all'osceno traliccio
Parlo in generale del comportamento delle fdo di TUTTE le località turistiche: ti posso citare analoghi comportamenti anche a Gaeta, Sperlonga, ecc.
Ripeto: mi riferisco alle fdo locali (non solo Sarde)
Per la cronaca, per legge in prossimità di strisce blu ci deve essere anche una certa % di posti liberi nei pressi; se non erro capitò proprio in Sardegna che un avvocato fece ricorso per un'innumerevole serie di multe per non aver messo i 'grattini' e vinse proprio perchè tali % non era state rispettate![]()
Hi there!
In effetti non mi sentivo chiamato particolarmente in causa, solo mi attaccavo ad alcuni pezzi della discussione.
Scusa, mi sono capito male.Mi sono attaccato a quella frase proprio perchè ogni tanto una domanda del genere gira.
Comunque il punto è chiaro, siamo d'accordissimo direi.
Sorry. Anche quella voleva essere una battuta. Mi faceva ridere il contesto di legittimo, e l'ho ovviamente estremizzato per rinforzare l'effetto ironico.
Qui insomma. Nel senso: non ce l'ho per niente con chi ha aperto la discussione, anzi. E condivido la frustrazione per la vacanza.
Comunque la mia era una critica (che poi lascia il tempo che trova - anzi, penso che la maggioranza degli utenti se ne possa strafottere di quel che dice chicchessia nel forum) rivolta a chi infama in maniera gratuita chi comunque fa il proprio dovere.
Tutto qua.
Sorry again, ero per lo più ironico.![]()
Una volta mi hanno fermato in Valtrebbia.
L'agente mi misura col goniometro e fa:
" E' un po' alta" e io " quant'è?"
"trentacinque trentasei"
"invece di?"
"trenta"
Allora con le mani ho piegato un pò la targa e gli ho detto:"e adesso?"
"perfetta!"e io "grazie, e arrivederci"
E me ne sono andato.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange