Il 4% del 5% è quindi il 2 per mille... non mi sembra tanto.
Non mi pare che nessuno ti abbia dato dell'assassino, al contrario penso tu abbia ricevuto comunque molte pacche sulle spalle e di sicuro anch'io non mi sento certo di bersagliarti.
Però mi pare che infamare le FdO (come alcuni fanno) sia davvero fuori luogo, molto più che criticare i tuoi amici.
In merito a questo e altre domande precedenti...
Non posso dire di rispettare qualunque limite in qualunque situazione, ma in generale sono decisamente "ligio", di sicuro mai superato alcun limite per più di 40Km/h - e in città spesso vado più piano dei 50 indipendentemente dal limite.[...] credo che tu possa smontare il motore e buttarlo.. sarà incroppato peggio di uno scania diesel aspirato
Nonostante questo, la Speed non mi pare si sia rovinata e il mio meccanico non mi ha accennato ad alcun guasto nel motore o ad altre strutture.
Mi godo la moto comunque, nonostante le velocità "banali".
Ovviamente è completamente originale.
Precisamente.Mi chiedo per quale motivo costoro, posseggano moto di medio/grossa cilindrata se poi il CDS ne consente un uso pari si e no al 50% delle possibilità. Forse per il solo gusto di possederle?Per quel che mi riguarda ho preso questa moto perchè mi piace, indipendentemente dai cavalli.
Incredibile eh? Quasi tutte le cose che possiedo le possiedo per il gusto di possederle. Specialmente quando ricadono nel superfluo.
Viene da chiedersi viceversa se chiunque comperi un mezzo che palesemente può infrangere qualunque regola in termini di velocità, rumore e altro lo comperi apposta per andare contro la legge...
Io contro l'aftermarket non ho proprio niente, e godo nel vedere le belle motociclette altrui.Legittimo! Come però è legittimo divertirsi con l'after market, dagli stessi criticato...
Da vocabolario, legittimo significa essere conforme alla legge. Quindi ti puoi divertire con l'aftermarket entro termini prestabiliti.
Non godo certo per le multe, ne fatte a me ne ad altri, ma il vittimismo (nel torto) non mi appare certo migliore del buonismo (nel giusto).