Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 456

Discussione: mettete i portatarga in regola, non fate come noi..

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di simotrone
    Moto
    Tiger 800 venefica (ex Speed Triple)
    Hi there!
    Citazione Originariamente Scritto da Ubimajor Visualizza Messaggio
    In fatti non era riferito a te, quindi non capisco perchè ti senta chiamato in causa.
    In effetti non mi sentivo chiamato particolarmente in causa, solo mi attaccavo ad alcuni pezzi della discussione.
    Se rileggi i vari post, vedrai che mi riferivo a chi espressamente criticava l'esercizio di tale divertimento.
    Estrapolare una frase dal contesto, rende assai facile l'attibuizione di altro significato alla stessa. Io per primo considero legittimo il gusto di possedere le mie macchine e le mie moto, anche se alcune non le uso da anni.
    Scusa, mi sono capito male. Mi sono attaccato a quella frase proprio perchè ogni tanto una domanda del genere gira.
    Comunque il punto è chiaro, siamo d'accordissimo direi.
    ( poi, siccome non stai scrivendo a dei deficenti, non c'è bisogno di citare il vocabolario) Mi riferivo al fatto che se è legittimo ( nell'accezione più ampia del termine) possedere un'oggetto concepito per farne uso, senza per questo usarlo, è anche legittima la sostituzione di alcune parti originali, con altre after market, pur sapendo che non apporteranno alcuna miglioria se non quella, per altro soggettiva, estetica. Alludo ovviamente a quanto consentito dalle norme vigenti
    Sorry. Anche quella voleva essere una battuta. Mi faceva ridere il contesto di legittimo, e l'ho ovviamente estremizzato per rinforzare l'effetto ironico.
    I limiti della comunicazione epistolare li conosciamo tutti. C'è sempre spazio per l'equivoco o più semplicemente l'interpretazione dei pensieri altrui è soggetta a distorsioni involontarie. Detto ciò, a me non è parso vittimismo e francamente non condivido, almeno in parte, la posizione in torto nella quale collochi chi ha aperto il post.
    Tutto ciò ciò che ho scritto è solamente il mio punto di vista, senza pretesa alcuna che venga condiviso ma quanto meno considerato.
    Qui insomma. Nel senso: non ce l'ho per niente con chi ha aperto la discussione, anzi. E condivido la frustrazione per la vacanza.

Comunque la mia era una critica (che poi lascia il tempo che trova - anzi, penso che la maggioranza degli utenti se ne possa strafottere di quel che dice chicchessia nel forum ) rivolta a chi infama in maniera gratuita chi comunque fa il proprio dovere.
    Tutto qua.

Sorry again, ero per lo più ironico.
    Trunfh Speed Triple nel cuore! - Io sono WarLove! - Triumph Racing Mabaco
    Citazione Originariamente Scritto da keir
    fare il fermone [...] con una speed significa assurgere a vette omeriche di fermoneria
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    Warlove? ...sara' il solito finocchione

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Una volta mi hanno fermato in Valtrebbia.
    L'agente mi misura col goniometro e fa:
    " E' un po' alta" e io " quant'è?"
    "trentacinque trentasei"
    "invece di?"
    "trenta"
    Allora con le mani ho piegato un pò la targa e gli ho detto:"e adesso?"
    "perfetta!"e io "grazie, e arrivederci"
    E me ne sono andato.

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    "trentacinque trentasei"
    "invece di?"
    "trenta"
    E me ne sono andato.

fortunello

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    "trentacinque trentasei"
    "invece di?"
    "trenta"
    E me ne sono andato.

Le persone anziane si sa.... vengono trattate sempre con un occhio di riguardo....

Se poi vedessero come vanno però

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    "trentacinque trentasei"
    "invece di?"
    "trenta"
    E me ne sono andato.

questo è buonsenso, hai trovato un agente intelligente
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

Citazione Originariamente Scritto da giulio Visualizza Messaggio
    quello che ho tentato di dire io in almeno un paio di post! Il fatto è che le fdo PRIMA DI TUTTO dovrebbero servire a questo: SE NON C'E' NULLA DI PARTICOLARMENTE GRAVE O PERICOLOSO, sarebbe opportuna un'indicazione, un consiglio, perfino un rimprovero; ma essere messi lì PROPRIO PER sanzionare, no, allora la cosa non mi sa affatto di "protezione" o di "salvaguardia"... Certo, è ovvio che se me ne arrivi con la targa orizzontale ti sanziono, perchè significa che non vuoi renderti riconoscibile; ma se la riconoscibilità è garantita, allora andare con il goniometro a contestare qualche grado vuol dire solo cercare un pretesto per fare cassa.

TCP Rider L'avatar di Ubimajor
    Moto
    speed triple 09'. SUZUKI GSXR 1000 Suzuki gsx 550E '80
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    quello che ho tentato di dire io in almeno un paio di post! Il fatto è che le fdo PRIMA DI TUTTO dovrebbero servire a questo: SE NON C'E' NULLA DI PARTICOLARMENTE GRAVE O PERICOLOSO, sarebbe opportuna un'indicazione, un consiglio, perfino un rimprovero; ma essere messi lì PROPRIO PER sanzionare, no, allora la cosa non mi sa affatto di "protezione" o di "salvaguardia"... Certo, è ovvio che se me ne arrivi con la targa orizzontale ti sanziono, perchè significa che non vuoi renderti riconoscibile; ma se la riconoscibilità è garantita, allora andare con il goniometro a contestare qualche grado vuol dire solo cercare un pretesto per fare cassa.

Quoto. Vorrei solo farti notare che per la targa orizzontale o comunque illeggibile, non si parla più di sanzione, si va direttamente nel penale e credo sia giusto così!!!
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

Se un coglione così, vuole eludere i velox, è da prendere a calci fino a farlo morbido. Se invece investe qualcuno o commetto uno scippo o quant'altro....E DA ABBATTERE! Per qualche grado di inclinazione pur rimanendo in ampi margini di leggibilità, vale quanto hai scritto tu.
    Ultima modifica di Ubimajor; 17/06/2011 alle 16:38

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da giulio Visualizza Messaggio
    quoto!!!

Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Purtroppo capita anche questo .....come ti raccontai ,a me è successo roba assai più esilarante oltre confine ...
    Non é più una questione di confine, é una società che tende al controllo estremo di tutto ... a Chiasso, nelle stradine, si é arrivati al punto di mettere il cartello per la velocità, le dune, i paletti, i parcheggi sulla strada a chicane, e tutto assieme .... un po' come dire: di te, cittadino, non ho più nessuna fiducia .... poi, gli arroganti sfrecciano ancora con più godimento di prima, facendone una pista ad ostacoli nella quale sentirsi maggiormente ganzi ...

a pensare male ci si azzecca, spesso, ma si crea una vita di merda.
    Ultima modifica di natan; 18/06/2011 alle 06:35 Motivo: UnionePost automatica
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di Ubimajor
    Moto
    speed triple 09'. SUZUKI GSXR 1000 Suzuki gsx 550E '80
    Citazione Originariamente Scritto da simotrone Visualizza Messaggio
    Hi there!

In effetti non mi sentivo chiamato particolarmente in causa, solo mi attaccavo ad alcuni pezzi della discussione.

Scusa, mi sono capito male. Mi sono attaccato a quella frase proprio perchè ogni tanto una domanda del genere gira.
    Comunque il punto è chiaro, siamo d'accordissimo direi.

Sorry. Anche quella voleva essere una battuta. Mi faceva ridere il contesto di legittimo, e l'ho ovviamente estremizzato per rinforzare l'effetto ironico.

Qui insomma. Nel senso: non ce l'ho per niente con chi ha aperto la discussione, anzi. E condivido la frustrazione per la vacanza.

Comunque la mia era una critica (che poi lascia il tempo che trova - anzi, penso che la maggioranza degli utenti se ne possa strafottere di quel che dice chicchessia nel forum ) rivolta a chi infama in maniera gratuita chi comunque fa il proprio dovere.
    Tutto qua.

Sorry again, ero per lo più ironico.

It's ok

"trentacinque trentasei"
    "invece di?"
    "trenta"
    E me ne sono andato.

Palese dimostrazione di buon senso ed elasticità nei confronti di chi è in evidente buona fede. Se Votalele avesse voluto eludere eventuali controlli, non si sarebbe limitato a 35°, quindi in buona fede.
    Ma per qualcuno, l'agente dovrà essere congedato con disonore per inadempimento!
    Ultima modifica di Ubimajor; 15/06/2011 alle 18:55 Motivo: UnionePost automatica