quello che ho tentato di dire io in almeno un paio di post! Il fatto è che le fdo PRIMA DI TUTTO dovrebbero servire a questo: SE NON C'E' NULLA DI PARTICOLARMENTE GRAVE O PERICOLOSO, sarebbe opportuna un'indicazione, un consiglio, perfino un rimprovero; ma essere messi lì PROPRIO PER sanzionare, no, allora la cosa non mi sa affatto di "protezione" o di "salvaguardia"... Certo, è ovvio che se me ne arrivi con la targa orizzontale ti sanziono, perchè significa che non vuoi renderti riconoscibile; ma se la riconoscibilità è garantita, allora andare con il goniometro a contestare qualche grado vuol dire solo cercare un pretesto per fare cassa.
Quoto. Vorrei solo farti notare che per la targa orizzontale o comunque illeggibile, non si parla più di sanzione, si va direttamente nel penale e credo sia giusto così!!!
YouTube Video
Se un coglione così, vuole eludere i velox, è da prendere a calci fino a farlo morbido. Se invece investe qualcuno o commetto uno scippo o quant'altro....E DA ABBATTERE! Per qualche grado di inclinazione pur rimanendo in ampi margini di leggibilità, vale quanto hai scritto tu.
Ultima modifica di Ubimajor; 17/06/2011 alle 16:38
Risolto il problema: basta chiedere al fermato se intende eludere i velox, investire qualcuno o fare uno scippo. Se risponde no, allora pacca sulla spalla e via!
Sembra un po' il modulo che ti fanno compilare quando arrivi negli States: "Ha intenzione di compiere atti di terrorismo?"...![]()
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Non ho scritto che il fermante deve chiedere ma bensí valutare se la targa é leggibile oppure no. Pensavo fosse chiaro. Se la targa palesa intenzioni dubbie, nessuna pietá.
Se si parla di 5 gradi si puó anche chiudere un occhio, come per altro é stato fatto a Votalele senza per questo favorire " il crimine". Non mi sento di considerare quell'agente un complice o un corrotto. Tra l'altro non gli ha nemmeno "chiesto se intendesse delinquere" e non gli ha dato nessuna pacca sulla spalla. Poi comunque era il mio pensiero riguardo al tizio del video e a tutti quelli come lui. Nello specifico, c'e poco da chiedere, la moto é finita dritta dritta in questura e li ci è rimasta.
P.S. Le ultime tre volte che sono stato in USA, questa coglionata non me l'ha chiesta nessuno. Tra poco ci devo ritornare, vedremo seValeria Vaiano devo ricredermi.
Ultima modifica di Ubimajor; 18/06/2011 alle 02:36
È un po' come finire in galera per aver preso una mela dall'albero ... si tratta pur sempre di furto
trovo il provvedimento VERAMENTE esagerato .....![]()
Le verre est un liquide lent
quoto!!!
Non é più una questione di confine, é una società che tende al controllo estremo di tutto ... a Chiasso, nelle stradine, si é arrivati al punto di mettere il cartello per la velocità, le dune, i paletti, i parcheggi sulla strada a chicane, e tutto assieme .... un po' come dire: di te, cittadino, non ho più nessuna fiducia .... poi, gli arroganti sfrecciano ancora con più godimento di prima, facendone una pista ad ostacoli nella quale sentirsi maggiormente ganzi ...
a pensare male ci si azzecca, spesso, ma si crea una vita di merda.![]()
Ultima modifica di natan; 18/06/2011 alle 06:35 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
Perchè era Votalele, altrimenti dopo 100 metri magari si fermava rimetteva la targa dritta ed andava a scippare le vecchie fuori dalle Poste.
Si vede che finalmente si sono resi conto della idiozia della cosa, tra l'altro chiedevano anche se direttamente o indirettamente si era stati coinvolti nelle attività del partito nazista...![]()
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)