Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 36 di 46 PrimaPrima ... 26323334353637383940 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 454

Discussione: mettete i portatarga in regola, non fate come noi..

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Una volta mi hanno fermato in Valtrebbia.
    L'agente mi misura col goniometro e fa:
    " E' un po' alta" e io " quant'è?"
    "trentacinque trentasei"
    "invece di?"
    "trenta"
    Allora con le mani ho piegato un pò la targa e gli ho detto:"e adesso?"
    "perfetta!"e io "grazie, e arrivederci"
    E me ne sono andato.

questo è buonsenso, hai trovato un agente intelligente
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

2. # ADS
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da giulio Visualizza Messaggio
    quello che ho tentato di dire io in almeno un paio di post! Il fatto è che le fdo PRIMA DI TUTTO dovrebbero servire a questo: SE NON C'E' NULLA DI PARTICOLARMENTE GRAVE O PERICOLOSO, sarebbe opportuna un'indicazione, un consiglio, perfino un rimprovero; ma essere messi lì PROPRIO PER sanzionare, no, allora la cosa non mi sa affatto di "protezione" o di "salvaguardia"... Certo, è ovvio che se me ne arrivi con la targa orizzontale ti sanziono, perchè significa che non vuoi renderti riconoscibile; ma se la riconoscibilità è garantita, allora andare con il goniometro a contestare qualche grado vuol dire solo cercare un pretesto per fare cassa.

TCP Rider L'avatar di Ubimajor
    Moto
    speed triple 09'. SUZUKI GSXR 1000 Suzuki gsx 550E '80
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    quello che ho tentato di dire io in almeno un paio di post! Il fatto è che le fdo PRIMA DI TUTTO dovrebbero servire a questo: SE NON C'E' NULLA DI PARTICOLARMENTE GRAVE O PERICOLOSO, sarebbe opportuna un'indicazione, un consiglio, perfino un rimprovero; ma essere messi lì PROPRIO PER sanzionare, no, allora la cosa non mi sa affatto di "protezione" o di "salvaguardia"... Certo, è ovvio che se me ne arrivi con la targa orizzontale ti sanziono, perchè significa che non vuoi renderti riconoscibile; ma se la riconoscibilità è garantita, allora andare con il goniometro a contestare qualche grado vuol dire solo cercare un pretesto per fare cassa.

Quoto. Vorrei solo farti notare che per la targa orizzontale o comunque illeggibile, non si parla più di sanzione, si va direttamente nel penale e credo sia giusto così!!!
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

Se un coglione così, vuole eludere i velox, è da prendere a calci fino a farlo morbido. Se invece investe qualcuno o commetto uno scippo o quant'altro....E DA ABBATTERE! Per qualche grado di inclinazione pur rimanendo in ampi margini di leggibilità, vale quanto hai scritto tu.
    Ultima modifica di Ubimajor; 17/06/2011 alle 16:38

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Risolto il problema: basta chiedere al fermato se intende eludere i velox, investire qualcuno o fare uno scippo. Se risponde no, allora pacca sulla spalla e via!
    Sembra un po' il modulo che ti fanno compilare quando arrivi negli States: "Ha intenzione di compiere atti di terrorismo?"...
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    Risolto il problema: basta chiedere al fermato se intende eludere i velox, investire qualcuno o fare uno scippo. Se risponde no, allora pacca sulla spalla e via!
    Sembra un po' il modulo che ti fanno compilare quando arrivi negli States: "Ha intenzione di compiere atti di terrorismo?"...
    un tempo dovevi anche flaggare che NON eri comunista,
    ora invece devi dichiarare pure che non hai frutta e verdura

TCP Rider L'avatar di Ubimajor
    Moto
    speed triple 09'. SUZUKI GSXR 1000 Suzuki gsx 550E '80
    Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    Non ho scritto che il fermante deve chiedere ma bensí valutare se la targa é leggibile oppure no. Pensavo fosse chiaro. Se la targa palesa intenzioni dubbie, nessuna pietá.
    Se si parla di 5 gradi si puó anche chiudere un occhio, come per altro é stato fatto a Votalele senza per questo favorire " il crimine". Non mi sento di considerare quell'agente un complice o un corrotto. Tra l'altro non gli ha nemmeno "chiesto se intendesse delinquere" e non gli ha dato nessuna pacca sulla spalla. Poi comunque era il mio pensiero riguardo al tizio del video e a tutti quelli come lui. Nello specifico, c'e poco da chiedere, la moto é finita dritta dritta in questura e li ci è rimasta.

P.S. Le ultime tre volte che sono stato in USA, questa coglionata non me l'ha chiesta nessuno. Tra poco ci devo ritornare, vedremo seValeria Vaiano devo ricredermi.
    Ultima modifica di Ubimajor; 18/06/2011 alle 02:36

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    È un po' come finire in galera per aver preso una mela dall'albero ... si tratta pur sempre di furto

trovo il provvedimento VERAMENTE esagerato .....
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    È un po' come finire in galera per aver preso una mela dall'albero ... si tratta pur sempre di furto

trovo il provvedimento VERAMENTE esagerato .....
    Purtroppo capita anche questo .....come ti raccontai ,a me è successo roba assai più esilarante oltre confine ...
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da giulio Visualizza Messaggio
    quoto!!!

Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Purtroppo capita anche questo .....come ti raccontai ,a me è successo roba assai più esilarante oltre confine ...
    Non é più una questione di confine, é una società che tende al controllo estremo di tutto ... a Chiasso, nelle stradine, si é arrivati al punto di mettere il cartello per la velocità, le dune, i paletti, i parcheggi sulla strada a chicane, e tutto assieme .... un po' come dire: di te, cittadino, non ho più nessuna fiducia .... poi, gli arroganti sfrecciano ancora con più godimento di prima, facendone una pista ad ostacoli nella quale sentirsi maggiormente ganzi ...

a pensare male ci si azzecca, spesso, ma si crea una vita di merda.
    Ultima modifica di natan; 18/06/2011 alle 06:35 Motivo: UnionePost automatica
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Ubimajor Visualizza Messaggio
    Se si parla di 5 gradi si puó anche chiudere un occhio, come per altro é stato fatto a Votalele senza per questo favorire " il crimine".
    Perchè era Votalele, altrimenti dopo 100 metri magari si fermava rimetteva la targa dritta ed andava a scippare le vecchie fuori dalle Poste.

Citazione Originariamente Scritto da Ubimajor Visualizza Messaggio
    Le ultime tre volte che sono stato in USA, questa coglionata non me l'ha chiesta nessuno. Tra poco ci devo ritornare, vedremo seValeria Vaiano devo ricredermi.
    Si vede che finalmente si sono resi conto della idiozia della cosa, tra l'altro chiedevano anche se direttamente o indirettamente si era stati coinvolti nelle attività del partito nazista...
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

Pagina 36 di 46 PrimaPrima ... 26323334353637383940 ... UltimaUltima