E ti credo che fuma !!! Siamo in inverno quindi fa freddo, moto nuova e probabilmente appena accesa, con sgasate simili fuma per forza di condensa... bisogna essere degli idioti per fare una cosa simile.
Lamps
Visualizzazione Stampabile
Quindi davvero a 16000 si riesce a prendere? Sarebbe piacevole vedere un contratto firmato.
Per il fumo quando accelera nel video mi sembra più roba di umidità, ci può stare essendo euro 5.
Forse per questo si trova qualche modello a 16000 già senza che ancora arrivi nei concessionari
Mi viene da pensare che qualche modello sia stato direttamente acquistato già dai concessionari verso fine dicembre, scalando l'iva e potendo così proporla ad un prezzo più basso
Magari la scontistica è una tecnica di mercato per imporsi ancora di più. Ricordiamoci anche che è un mezzo che costa come una automobile, anche per manutenzione assicurazioni e bolli, e visto il periodo storico in cui siamo che neanche si può uscire a fare un giro è probabile che temano una flessione delle vendite
😅😅😅😅
Nessuno dice questo, è solo che sarebbe bello vederlo anche scritto da qualche parte o su qualche preventivo visto che chi come me la vuole ma ancora non può andare dal concessionario.
Il sapere che si riescono a risparmiare praticamente quasi 3000 sarebbe ottimo.
Ma come 3000?
La piacevole sorpresa, oltre alla consistenza della moto, è che ci siamo preoccupati immotivatamente della Brexit.
La 2020 con blipper a pagamento, stava 16700 a listino prima dell'offerta fine serie. Direi che l'aumento di prezzo è ragionevole.
Altra considerazione:
su questo forum ho sempre sentito dire che in Triumph non si riuscivano ad avere sconti, al massimo accessori in omaggio (cosa mai riscontrata personalmente).
Oggi, da ciò che leggo, viene fuori che una moto completamente nuova e con un livello di assoluto spessore, ce la debbano per qualcuno o ce la vogliano per qualche altro, "tirare dietro".
Boh!
Mi preme rammentare che la SuperDuke è a listino a 1.100 euro sopra la 1200 RS.
Qua si sta parlando di 1500/1600 sul listino di 17600.
Poi ai 16000 devi aggiungere la messa in strada ed eventuali optional