Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 34 di 493 PrimaPrima ... 243031323334353637384484134 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 4926

Discussione: Triumph presenta la nuova Speed Triple 1200 RS

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Per ora non c'è a catalogo accessori.
    Spero la inseriscano. In teoria però anche l'originale si potrebbe far sistemare da un buon sarto..
    Più che altro perchè ho notato che in generale triumph sui suoi modelli che risultano anche un pò alti gli dedica quasi sempre una sella bassa quindi ora che me la voglio comprare io un pò ci resterei con l'amaro in bocca
    Ultima modifica di Venom70; 29/01/2021 alle 15:29

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Citazione Originariamente Scritto da LUC81 Visualizza Messaggio
    Si esatto ma più che di stile "fermo" parlerei di linee classiche e caratteristiche che ha fatto della speed una moto cult, evolvendo però le prestazioni e la componentistica. Le linee spaziali e futuristiche hanno vita più breve perché dopo poco esce un'altra moto ancora più futuristica. Le prime volte che si vociferava della nuova speed in arrivo io speravo in un faro tondo a led ,magari come quello della rocket 3. Ce lo vedevo bene. Le linee classiche poi non stancano mai, io ancora sbavo se vedo la 2008/2010.😅 comunque non mi lamento della nuova speed, é molto bella e sono curioso di provarla , mi piaceva anche la street 765 ma quando ho provato la speed me la sono sentita come un guanto. Sono convinto che anche la 1200 sarà spettacolare e magari più avanti usciranno nuove livree e chi lo sa... Magari un restyling su quelle pochissime cose che non convincono😅
    Avevo preso in prestito il termine "fermo" come per rappresentare un buon vino classico invecchiato... e non fermo in senso negativo..
    Personalmente della forma dei fari, così come di quella di qualsiasi altro particolare, mi frega veramente poco se in generale la moto mi piace..
    Ognuno di noi ha una propria idea di cosi sia lo stile (e soprattutto di cosa ci piace) ma cosa decide lo stile di una moto sono fattori che stanno altrove.. e sono tutti in Triumph, dalle ricerche di mercato, dal tipo di approccio che hanno dato di volta in volta sui vari progetti e su quello che hanno deciso come linee di produzione..
    Io vedo quello che c'è, se mi piace (e in questo caso mi piace un sacco) lo dico, e onestamente, parlando di linea estetica, sono rari i casi in cui ho percepito come peggiori le versioni nuove rispetto alle precedenti.. Guardando fuori da Triumph qualche esempio c'è..
    vediamo in Ducati và .... il passaggio dalla 998 alla 999 come stile, per me è stato come passare dalla cioccolata alla cacca..
    Poi di sicuro qualcuno adora la 999-- e ci sta.

TCP Rider
    Ho inviato una mail a Triumph Italia e mi hanno risposto che la sella basta non è prevista tra gli accessori.
    Spero sia solo una cosa momentanea.. vb mi troverò un sarto a questo punto. Ma la Speed 1200 ormai la voglio

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da Venom70 Visualizza Messaggio
    Ho inviato una mail a Triumph Italia e mi hanno risposto che la sella basta non è prevista tra gli accessori.
    Spero sia solo una cosa momentanea.. vb mi troverò un sarto a questo punto. Ma la Speed 1200 ormai la voglio
    Tra 825 e 830 c'è mezzo cm vedrai che tocchi bene anche con quella nuova...

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    Tra 825 e 830 c'è mezzo cm vedrai che tocchi bene anche con quella nuova...
    Lo spero. Il problema grosso si pone solo quando quelle poche volte andrò in due per offrire un appoggio sicuro alla zavorrina tutto qui. In solitaria starò bene credo. Con la " vecchia " mettevo tranquillamente un piede a terra

TCP Rider
    Moto
    Vecchia tuono sbronzinata nemmeno più rivendibile
    Con la zavorrina la moto si abbassa ulteriormente per il peso in più..e comunque 1,70 non mi pare un altezza da dare problemi.

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Padella Visualizza Messaggio
    Con la zavorrina la moto si abbassa ulteriormente per il peso in più..e comunque 1,70 non mi pare un altezza da dare problemi.
    No infatti alla fine ci sto. L'unica che mi ha dato problemi è la nuova r1. 855mm tocco appena con una punta. Solo sapete l'emozione della prima moto di genere diverso, quindi tre mila pensieri su ogni particolare

TCP Rider L'avatar di bituono
    Moto
    ktm 1290 GT mv brutale 1090 RR
    la moto mi piace e mi intriga, il prezzo è ok (già chiesto e viene via a quello che si dice nei post) ma io ho paura del motore nuovo.... in un video si vede già che fuma...... https://www.youtube.com/watch?v=vSopdkya3XE dopo l'incu..lata della Tuono con il motore diffettoso, quest'anno mi son fottuto la stagione e un bel pò di soldi.....
    Brutale 1090 RR abs, superduke 1290 gt, tuono 1100 factory ROTTA

clio RS trophy akraprovic e.........

TCP Rider
    Moto
    Vecchia tuono sbronzinata nemmeno più rivendibile
    Altra conferma del prezzaccio...bene

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Non è mica Aprilia

Pagina 34 di 493 PrimaPrima ... 243031323334353637384484134 ... UltimaUltima