Visualizzazione Stampabile
-
Ci sono molte varianti.
Ovviamente se facessero una comparazione in pista con me su una panigale e Marquez sulla vespa 125... ovviamente vincerebbe Marquez.
Da quanto ho visto in questo video non mi sembra che ci siano piloti col "manico" quindi ci sta che uno con un pelo in più di bravura vada via o recuperi in fretta su uno "imbranato" su una moto della madonna.
Detto questo credo che per un utilizzo "pistaiolo allegro" la panigale sia una moto abbastanza difficile da gestire per un neofita o quasi.
Comunque le moto sono tutte belle e in pista per noi amatori l'importante è divertirsi e non sdraiarsi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Desmonio
Ci sono molte varianti.
Ovviamente se facessero una comparazione in pista con me su una panigale e Marquez sulla vespa 125... ovviamente vincerebbe Marquez.
Da quanto ho visto in questo video non mi sembra che ci siano piloti col "manico" quindi ci sta che uno con un pelo in più di bravura vada via o recuperi in fretta su uno "imbranato" su una moto della madonna.
Detto questo credo che per un utilizzo "pistaiolo allegro" la panigale sia una moto abbastanza difficile da gestire per un neofita o quasi.
Comunque le moto sono tutte belle e in pista per noi amatori l'importante è divertirsi e non sdraiarsi.
Sì ovviamente dal filmato si capisce che in quella pista c'è veramente di tutto, ma Panigale e Speed o meglio i loro "conduttori" sono più o meno lì pari, non sono pilotoni ma non sono nemmeno dei fermi come quelli che hanno superato.
Cioè, potrei essere io.. e vista così mi "tranquillizza"
-
Citazione:
ekofox
Sì ovviamente dal filmato si capisce che in quella pista c'è veramente di tutto, ma Panigale e Speed o meglio i loro "conduttori" sono più o meno lì pari, non sono pilotoni ma non sono nemmeno dei fermi come quelli che hanno superato.
Cioè, potrei essere io.. e vista così mi "tranquillizza"
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ti piacerebbeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Citazione:
Desmonio
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ti piacerebbeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ehmm.. spiega meglio che non ho mica capito che cosa mi piacerebbe...:dry:
-
Citazione:
ekofox
Ehmm.. spiega meglio che non ho mica capito che cosa mi piacerebbe...:dry:
girare a laguna seca con una panigale :oook:
-
Citazione:
Desmonio
girare a laguna seca con una panigale :oook:
Ahhhh.. non ci avevo nemmeno pensato... Né al circuito né alla Panigale...
La Panigale OK grande moto da pista ma se dovessi andare in pista preferirei ricominciare da un 4 cilindri in linea (sono scarso..)
Laguna Seca.. mah se vado al Mugello penso che sia anche meglio.. Molto meglio
-
-
-
si bella due considerazioni:
hanno senso moto nude con tutti quei cv che non puoi sfruttare in velocità visto che il manubrio alto e la mancanza di una protezione aerodinamica di fatto ti fanno passare la voglia di correre se non x brevi tratti?
hanno senso moto biposto dove la coda arriva a metà ruota e la sella del passeggero è grande poco più di una saponetta?
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
bastard inside
si bella due considerazioni:
hanno senso moto nude con tutti quei cv che non puoi sfruttare in velocità visto che il manubrio alto e la mancanza di una protezione aerodinamica di fatto ti fanno passare la voglia di correre se non x brevi tratti?
hanno senso moto biposto dove la coda arriva a metà ruota e la sella del passeggero è grande poco più di una saponetta?
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Ha senso ogni moto che smuove emozioni.
Se dovessi guardare il senso prenderei un bmw 650gt (lo scooterone)