Ahhhh.. non ci avevo nemmeno pensato... Né al circuito né alla Panigale...
La Panigale OK grande moto da pista ma se dovessi andare in pista preferirei ricominciare da un 4 cilindri in linea (sono scarso..)
Laguna Seca.. mah se vado al Mugello penso che sia anche meglio.. Molto meglio

lui dice che beve troppo…

Racefit fa solo tubi
In città non scalda affatto...... cos'aveva i pantaloni con gli scudi termici ?Comunque per chi non lo avesse notato anche sulla sua il coperchio della valvola di scarico si è staccato
toccherà andare in conce a fare un due chiacchere.
Ultima modifica di faffa90; 22/07/2021 alle 23:08 Motivo: Unione Post Automatica
.....e ha l'indicatore del carburante che non funziona bene, come la mia. Ho fatto già sei/sette volte il pieno da quando ha manifestato il malfunzionamento e ancora risulta starato.
In questi giorni mi sono soffermato a valutare le mappe motore, come ho già scritto anche la Rain non risulta affatto spompa. Con sorpresa ho notato che quella che preferisco è la Sport, risulta la più fluida donando alla moto una reattività perfetta, mi viene da dire che la "alleggerisce" aiutandoti ad uscire dalle curve con maggiore efficacia. La contropartita è che ti porta ad andare un po' più forte, la moto scorre via liscia e ti accorgi della velocità solo guardando il tachimetro. Per questo motivo ho settato il Riding Mode Rider con mappa motore Sport, ABS Road e TC Road, mi fa sentire più tranquillo.
Con la 2016 ho usato quasi sempre la mappa Road che mi piaceva più della Sport.

Se il serbatoio non avesse la "griglia" di protezione all'imbocco o (nel caso) si potesse rimuovere
si potrebbe verificare il corretto movimento del galleggiante (che per quanto ne so esiste ancora.. sulla mia 2018 c'è).
Per verificare che il funzionamento elettrico ci sia, basta staccare il connettore da sotto la pompa e collegare un ohmetro e con un semplice gancio, dall'imbocco del serbatoio tirare in alto il galleggiante e leggere i valori in ohm che devono variare con diversi step.. circa 15.
Se tutto è OK dal punto di vista meccanico ed elettrico, allora è la centralina che non elabora il dato in modo corretto.
Questa è l'esperienza che ho fatto sulla 07 per creare un indicatore di livello benzina con display oled..
ed anche ieri mi è stato di grande aiuto per non lasciarmi nel "panico" da accensione della riserva senza possibilità di rifornire.
Ultima modifica di ekofox; 25/07/2021 alle 07:39