Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Smash82
Sampei hai poi provato il cavo con il tuneecu sulla four?
ora ce l'ha il mio meccanico ... riuscirò ad avere la moto prima o poi!?
Spero... visto hce ne ho oridnato uno anche a lui... che mi faccia una bella regolazione al banco
-
Citazione:
SaMp3i
ora ce l'ha il mio meccanico ... riuscirò ad avere la moto prima o poi!?
Spero... visto hce ne ho oridnato uno anche a lui... che mi faccia una bella regolazione al banco
il mio è arrivato ieri il tunecu gia ce l'ho ma debbo montare il tutto su un pc con XP se voglio fare dei primi collegamenti...attaualmente non ho ancora uno scarico apero...potrei provare con il tor ma nn ha il db quindi fare un mappa per quello è escluso sebbene mi intrighi la cosa :D
-
Citazione:
^BUZZ^
Ma va'? Non c'e' sulla fourina l'accensione e spegnimento fari? CHE PACCO!!!! C'era sulla TT e poi l'hanno tolto? SCANDALOSO :(
Ma chi te l'ha detto che non c'è!!! Certo che c'è.. :)
Citazione:
Smash82
l'hanno tolto per legge...ormai moto e motorini devono avere i fari sempre accesi anche di giorno
Ehm..guardate che c'è...
-
Citazione:
Yamatcat
Ehm..guardate che c'è...
:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
Yamatcat
Sulla mia c'è..
del resto l'ultima four commercializzata credo sia del 2006/2007 ed allora ancora non c'era la normativa dei fari accesi anche di giorno.
-
Citazione:
sototò
Sulla mia c'è..
del resto l'ultima four commercializzata credo sia del 2006/2007 ed allora ancora non c'era la normativa dei fari accesi anche di giorno.
Per me Smash si e' comprato la Four tarocca MADE IN CHINA!
BUAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAH :risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
sototò
Sulla mia c'è..
allora le ultime four sono state prodotte nel 2005 da quello che sapevo io e 2006/2007 per la commercializzazione.
sulla mia lo switch per accendere spegnere i fari anabbaglianti/posizione non c'è quindi sono sempre accesi e non vi è la possibilità di spegnerli
...ad ogni modo potete verificare su world of triumph
Parts Locator » World of Triumph
in "HANDLE E SWITCHES" a quanto pare sono stati prodotti 3 dispositivi per lo switch dei fari e tutti e tre con tre prezzi diversi...il pezzo di riferimento dovrebbe essere il numero 5 nella figura
Citazione:
^BUZZ^
Per me Smash si e' comprato la Four tarocca MADE IN CHINA!
BUAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAH :risate2::risate2::risate2::risate2:
:chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair:
STUDIA STUDIA :D
-
Citazione:
sototò
Sulla mia c'è..
Strano, quando comprai la ZR-7 nuova nel 2002 il devioluci già non c'era più.
Però sulla Ducati SS di mio fratello, (immatricolata) dello stesso anno l'interruttore c'è.
-
Citazione:
Bubu
Strano, quando comprai la ZR-7 nuova nel 2002 il devioluci già non c'era più.
Però sulla Ducati SS di mio fratello, (immatricolata) dello stesso anno l'interruttore c'è.
Dipende da casa a casa e da moto a moto... CBR 600 RR '03 non ce l'aveva, Ducati 749 nemmeno se non ricordo male. La TT600 '02 invece si, idem le prime Speed Four... insomma... chi prima chi dopo, tutti si sono adattati ad una cagata immensa. La comodita', specie quando la batteria e' un po' giu', di poter accendere la moto a fari spenti, va' al di la' delle leggi sull'obbligatorieta' del faro acceso anche di giorno.
-
sulla mia SP4 del 2004 non c'è
sul rutto che avevo prima una kava er5 del 2003 non c'era
sul primo rutto che ho preso una honda 235 rebel del non mi ricordo più c'era
ciao