il mio è arrivato ieri il tunecu gia ce l'ho ma debbo montare il tutto su un pc con XP se voglio fare dei primi collegamenti...attaualmente non ho ancora uno scarico apero...potrei provare con il tor ma nn ha il db quindi fare un mappa per quello è escluso sebbene mi intrighi la cosa![]()
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

allora le ultime four sono state prodotte nel 2005 da quello che sapevo io e 2006/2007 per la commercializzazione.
sulla mia lo switch per accendere spegnere i fari anabbaglianti/posizione non c'è quindi sono sempre accesi e non vi è la possibilità di spegnerli
...ad ogni modo potete verificare su world of triumph
Parts Locator » World of Triumph
in "HANDLE E SWITCHES" a quanto pare sono stati prodotti 3 dispositivi per lo switch dei fari e tutti e tre con tre prezzi diversi...il pezzo di riferimento dovrebbe essere il numero 5 nella figura
STUDIA STUDIA![]()
Ultima modifica di Smash82; 19/04/2011 alle 18:46 Motivo: UnionePost automatica
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

Dipende da casa a casa e da moto a moto... CBR 600 RR '03 non ce l'aveva, Ducati 749 nemmeno se non ricordo male. La TT600 '02 invece si, idem le prime Speed Four... insomma... chi prima chi dopo, tutti si sono adattati ad una cagata immensa. La comodita', specie quando la batteria e' un po' giu', di poter accendere la moto a fari spenti, va' al di la' delle leggi sull'obbligatorieta' del faro acceso anche di giorno.
sulla mia SP4 del 2004 non c'è
sul rutto che avevo prima una kava er5 del 2003 non c'era
sul primo rutto che ho preso una honda 235 rebel del non mi ricordo più c'era
ciao