Ma va'? Non c'e' sulla fourina l'accensione e spegnimento fari? CHE PACCO!!!! C'era sulla TT e poi l'hanno tolto? SCANDALOSO![]()

Ma va'? Non c'e' sulla fourina l'accensione e spegnimento fari? CHE PACCO!!!! C'era sulla TT e poi l'hanno tolto? SCANDALOSO![]()
Gran bel posteriore la tua moto, Smash!![]()

E dai!! Dove abiti..nel far west? Non mi pare proprio..Io son anni che ce li ho su entrambe le moto..che spesso lascio fuori nei parcheggi quando vado in giro dappertutto..montagne..mare..lavoro..gare SBK e MotoGP..e nessuno si è mai sognato si mettersi lì col tubo a fregarmi benzina..o peggio..buttare dentro qualcosa nel serbatoio..così..senza motivo..per il gusto di farlo!
Devi prendere la vita più easy..e non pensare che c'è sempre qualcuno pronto a fotterti!! A meno che..tu non abbia un sacco di nemici che ti fanno la posta!! ahahahah![]()

Dopo aver visto una scritta fatta col pennarello sulla Lotus elise di mio fratello, dopo aver trovato specchi piegati o viti svitate sulla mia moto mi aspetto di tutto![]()

ahahahah.... no no, parlo di quando era ancora originale, hai presente la vitona del codino? Quella subito dopo la sella... una brugola da 8 MA COME SI FA'?!?!?!![]()