Ops ... non avevo letto. Grazie smash e scusami Sam!!! Appena torno a casa ti mando un mo.
smash, quando parlavo di quelli saldati mi riferivo al display digitale.

Ops ... non avevo letto. Grazie smash e scusami Sam!!! Appena torno a casa ti mando un mo.
smash, quando parlavo di quelli saldati mi riferivo al display digitale.

Ultima modifica di Smash82; 06/04/2011 alle 18:44 Motivo: UnionePost automatica
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
grazie mille presidente!!!!!!!!!! almeno vedo se risolvo

Belli, grande impatto estetico, pratici, li ho sempre guardati e sempre col desiderio di comprarne uno ma......... me la farei addosso ogni volta che lascio la moto in qualche parcheggio. Il deficente che prende, svita, butta via e magari butta qualcosa nel serbatoio c'e' sempreVoi vi fidereste? Sono perplessissimo!

Buzz è il problema che mi pongo sempre anche io...magari non mi prende l'ansia che ci sia qualcuno che ci butti qualcosa dentro ma la paura che si ciuccino la benzina in questi tempi in cui un litro costa l'ira di dio c'è.
per questo sto pensando a qualcosa del genere, anche se mi scoccia un po la doppia chiave
anche i nuovi tappi della rizoma ( prezzo a parte) non sono male
hanno una chiave speciale
Ultima modifica di Smash82; 07/04/2011 alle 05:50 Motivo: UnionePost automatica

Bella dritta Smash.....
il link per i primi tappi che hai postato e' questo! Sono quelli per Daytona 600.... tanto e' quasi identica alla Speed Four e alla TT600.
I Rizoma........ caz, eppure avevo 169euro che mi avanzavano proprio qui sulla scrivania, peccato che non li trovo senno' l'avrei preso un tappo buahahahah
Ultima modifica di Speed Mak; 07/04/2011 alle 11:37
ciao a tutti
come tutte le primavere mi vien la voglia di cambiare lo scaricozzo......
ho già tutte le foto dei vari tipi che possono andar bene ma non nè che sia molto entusiasta, forse quello che mi convince di più è il roadsitalia short in carbonio che sembrerebbe si monti senza dover tagliare niente
voi che consigliate???
qualcuno di voi lo ha montato? come va poi la moto perde o guadagna nei bassi ??????
grazie