Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
ma , per concludere......
a parte di Berlusconi , di chi e' la colpa ?
di garibaldi
-
Citazione:
massimio
di garibaldi
tu scherzi ma qualcuno l'ha scritto sul serio !!!!! :w00t::w00t:
-
Se il nostro sistema sociale è in grado di dare un futuro alle persone, e se la nostra cultura è in grado di difendere i principi sui quali questo sistema sociale si fonda, verosimilmente siamo in grado di integrare chiunque
la domanda è:quale sistema sociale è in grado di dare futuro? e quali sono i principi sui quali la società dovrebbe fondarsi ? non c'è più nero della mezzanotte, e dei negri in questo caso
-
Citazione:
alessandro2804
la domanda è:quale sistema sociale è in grado di dare futuro? e quali sono i principi sui quali la società dovrebbe fondarsi ? non c'è più nero della mezzanotte, e dei negri in questo caso
Hai già provato a chiamare Quelo??
-
si ho parlato con Quelo
Mi ha detto andatevela a prender tutti in quel posto
-
Citazione:
alessandro2804
si ho parlato con Quelo
azz...sta nero oggi....allora lo chiamo domattina....
-
Citazione:
roberto70
la seconda che hai detto :rolleyes::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
D74
la seconda che hai detto :rolleyes::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3:
c'è vita nell'Universo? ma...ogni tanto...giusto il sabato sera....che mito!
-
Citazione:
roberto70
Hai già provato a chiamare Quelo??
eccomi !
Citazione:
alessandro2804
si ho parlato con Quelo
non sono mica maleducato, io :wacko:
Citazione:
roberto70
nono, non sono nero (coi tempi che corrono, molto meglio cosi':rolleyes:), sono solo un po' nervoso per una lunga convalescenza :cry:
Citazione:
roberto70
:biggrin3:
c'è vita nell'Universo? ma...ogni tanto...giusto il sabato sera....che mito!
un po' come ad (in ) ancona :biggrin3:
-
Citazione:
SergioSun
Ti consiglio i rileggere attentamente cosa mi avevi scritto, stravogendo tu le mie affermazioni. Io ho semplicemente fatto un po' d'ordine.
Riguardo al concetto di culture nel mondo non so più cosa dire... Ok, siamo tutti uguali, tutti i popoli del mondo trasmettono ai propri discendenti insegnamenti di uguale valore e universalmente spendibili e condivisibili...
Anche se non credo che le tue colleghe donne, in molti posti del mondo la pensino esattamente come te :ph34r::whip_:
Io non ho detto che siamo tutti uguali......che tutte le culture sono uguali....ho detto che ogni cultura è ugualmente valida al'interno del contesto in cui si sviluppa e che non c'è una cultura meglio di un'altra e considerare la propria cultura come superiore come fai tu è già un atteggiamento discriminatorio inaccettabile a mio avviso......
la situazione delle donne nei paesi in cui vi è una cultura particolarmente " severa" verso le donne è un tema che mi sta molto a cuore che conosco profondamente e dal quale sono coinvolta in modo attivo.......e non centra nulla a dire il vero SergioSun......
Cmq.......q8 anche quanto scritto da kkk.....che ha cercato in un certo senso di renderti più assimilabile il concetto di Luigi ed in parte anche il mio (visto che son posizioni praticamente vicinissime la mia e quella di Luigi)...
Ciao