Se il nostro sistema sociale è in grado di dare un futuro alle persone, e se la nostra cultura è in grado di difendere i principi sui quali questo sistema sociale si fonda, verosimilmente siamo in grado di integrare chiunque
la domanda è:quale sistema sociale è in grado di dare futuro? e quali sono i principi sui quali la società dovrebbe fondarsi ? non c'è più nero della mezzanotte, e dei negri in questo caso
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
si ho parlato con Quelo
Mi ha detto andatevela a prender tutti in quel posto
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
eccomi !
non sono mica maleducato, io
nono, non sono nero (coi tempi che corrono, molto meglio cosi'), sono solo un po' nervoso per una lunga convalescenza
un po' come ad (in ) ancona![]()
Io non ho detto che siamo tutti uguali......che tutte le culture sono uguali....ho detto che ogni cultura è ugualmente valida al'interno del contesto in cui si sviluppa e che non c'è una cultura meglio di un'altra e considerare la propria cultura come superiore come fai tu è già un atteggiamento discriminatorio inaccettabile a mio avviso......
la situazione delle donne nei paesi in cui vi è una cultura particolarmente " severa" verso le donne è un tema che mi sta molto a cuore che conosco profondamente e dal quale sono coinvolta in modo attivo.......e non centra nulla a dire il vero SergioSun......
Cmq.......q8 anche quanto scritto da kkk.....che ha cercato in un certo senso di renderti più assimilabile il concetto di Luigi ed in parte anche il mio (visto che son posizioni praticamente vicinissime la mia e quella di Luigi)...
Ciao
Ultima modifica di Bikerneofita; 13/01/2010 alle 12:00
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca