Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speeddaisy
alora dovresti sentirti..e ancora di più quando vai in quel bar..a cinisello balsamo:rolleyes:
Bar?! abbello..:blink:..che bar e bar? :wacko::wacko:
Vero che l'ultima volta abbiamo aperitivizzato con ostriche e champagne, ma è pur sempre un'officina di moto!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
S8®
:tongue: no è che sto facendo 8 cose assieme: lavoro, chatto su MSN, leggo/scrivo su TCP, controllo e rispondo alle mail..
:biggrin3:
Ho una certa età ormai, perdo i colpi...:tongue:
che manager..sparisci anche tu...
-
Citazione:
speeddaisy
adesso non mi fai ridere più tu..anzi SEI STATO ELIMINATO..ma non sei l'unico ce ne è già tre o quattro....fortunati come te....sparisci...
non è mai stata mia intenzione farti ridere .............. minkia ora come farò?
-
Citazione:
natan
vedo che sei arrivato un po' in ritardo .... :wacko:
non sarà che ti sei fumato una paglia ... :dry:
ahahahahahahahahah
-
Citazione:
speeddaisy
che manager..sparisci anche tu...
..ma cos'è diventato questo thread, una gara di antipatia? :blink:
:rolleyes:
-
Citazione:
Python
non è mai stata mia intenzione farti ridere .............. minkia ora come farò?
non lo so..già non sapevo come ce la facevi prima...
-
Citazione:
speeddaisy
adesso non mi fai ridere più tu..anzi SEI STATO ELIMINATO..ma non sei l'unico ce ne è già tre o quattro....fortunati come te....sparisci...
:unsure::unsure::unsure:
ps: ti preferivo con le mutandine rosse ... :smoke_:
-
Citazione:
natan
:unsure::unsure::unsure:
dicevo Natan..tu hai una doppia personalità..un pò sei dolce..un pò sei duro..non è che ci fai????:wub::wub::wub:giochi di ambivalenza...
-
Citazione:
speeddaisy
dicevo Natan..tu hai una doppia personalità..un pò sei dolce..un pò sei duro..non è che ci fai????:wub::wub::wub:giochi di ambivalenza...
impiccati ....
-