Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
....dopo diche che vinca il migliore...........:wink_::wink_:
perfetto, così ci hai tagliato fuori :dry::dry::dry:
-
Citazione:
jamex
perfetto, così ci hai tagliato fuori :dry::dry::dry:
non sei contento che mi .....UNIFORMO...al tuo pensiero???????????:wink_:
-
Citazione:
mister51
non sei contento che mi .....UNIFORMO...al tuo pensiero???????????:wink_:
si si, l'ho sempre detto che siamo una squadra vomitevole
-
Citazione:
jamex
si si, l'ho sempre detto che siamo una squadra vomitevole
devi avere pazienza......alla mia età i concetti mi "entrano" nella mente dopo una decina di "ripetizioni".....................:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
mister51
devi avere pazienza......alla mia età i concetti mi "entrano" nella mente dopo una decina di "ripetizioni".....................:biggrin3::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Muttley
Juve 11
Milan 5
Inter 4
:rolleyes:
-
Citazione:
emidio_speed
se devo essere sincero io quest'anno vedo come squadra favorita per il tricolore non il mio Napoli (e non lo dico per scaramanzia) ma proprio la Juve.
Non perchè il Napoli non sia abbastanza forte, ma perchè ancora pecca di mentalità ed esperienza (vedi Chievo e poi muori :wink_:) per un traguardo così importante. Come n0x giustamente ha ricordato, ci possono essere infortuni e scarsi momenti di forma, ed è stato ampiamente dimostrato che i rincalzi non sono assolutamente all'altezza dei titolari. Quindi - pur essendo tifoso - rimango realista.
Invece la Juve la vedo molto diversa dall'anno scorso: non ha coppe, ha una rosa ampia e fortemente competitiva e grazie alla grinta di Conte ha quella "fame" che da un po' mancava.
per me è assurdo alla quinta giornata parlare di candidati scudetto, secondo me questo fa male al calcio.
trovo che sia cominciato un bel campionato con alcune big che soffrono ed altre squadre meno quotate che si giocano le partite a testa altra.
Spero che il Napoli, come chi lo merita arrivi a vincere cio' che si è prefissato, ma ad oggi che mancano 38 giornate ( se ricordo bene ) parlare di scudetto è sbagliato. ( IMHO )
-
Citazione:
emidio_speed
se devo essere sincero io quest'anno vedo come squadra favorita per il tricolore non il mio Napoli (e non lo dico per scaramanzia) ma proprio la Juve.
Non perchè il Napoli non sia abbastanza forte, ma perchè ancora pecca di mentalità ed esperienza (vedi Chievo e poi muori :wink_:) per un traguardo così importante. Come n0x giustamente ha ricordato, ci possono essere infortuni e scarsi momenti di forma, ed è stato ampiamente dimostrato che i rincalzi non sono assolutamente all'altezza dei titolari. Quindi - pur essendo tifoso - rimango realista.
Invece la Juve la vedo molto diversa dall'anno scorso: non ha coppe, ha una rosa ampia e fortemente competitiva e grazie alla grinta di Conte ha quella "fame" che da un po' mancava.
permettimi di non concordare, secondo me invece quest'anno il Napoli è davvero la squadra che può fare l'impresa! ha un gioco diverso dalla Juve, si chiude nella sua metà campo e poi riparte veloce con hamsick e lavezzi e Cavani è un vero cecchino! quando l'ho vista giocare mi ha sempre dato un'idea di compattezza e pericolosità potenziale mggiore rispetto alla Juve! molto dipenderà dalla champions e dagli infortuni! se la squadra farà bene in europa prenderà sicurezza e senza infortuni ha un 11 davvero forte!:wink_:
Certo Aronica non si può guardare!!!!!!!:tongue:
-
Citazione:
081
per me è assurdo alla quinta giornata parlare di candidati scudetto, secondo me questo fa male al calcio.
trovo che sia cominciato un bel campionato con alcune big che soffrono ed altre squadre meno quotate che si giocano le partite a testa altra.
Spero che il Napoli, come chi lo merita arrivi a vincere cio' che si è prefissato, ma ad oggi che mancano 38 giornate ( se ricordo bene ) parlare di scudetto è sbagliato. ( IMHO )
finalmente un intervento che merita un
SUPERQUOTONE
-
io credo che Napoli e Milan si giocheranno los cudetto come l'anno scorso, la juve nonostante la vittoria di ieri è ancora da verificare come reagirà alla prima difficoltà! Non ci scordiamo che anche l'anno scorso fino a dicembre era seconda! L'Inter invece la vedo male.......e altra incognita è la Roma, potrebbe essere la sorpresa dopo un avvio modesto!