Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
per me è assurdo alla quinta giornata parlare di candidati scudetto, secondo me questo fa male al calcio.
trovo che sia cominciato un bel campionato con alcune big che soffrono ed altre squadre meno quotate che si giocano le partite a testa altra.
Spero che il Napoli, come chi lo merita arrivi a vincere cio' che si è prefissato, ma ad oggi che mancano 38 giornate ( se ricordo bene ) parlare di scudetto è sbagliato. ( IMHO )
permettimi di non concordare, secondo me invece quest'anno il Napoli è davvero la squadra che può fare l'impresa! ha un gioco diverso dalla Juve, si chiude nella sua metà campo e poi riparte veloce con hamsick e lavezzi e Cavani è un vero cecchino! quando l'ho vista giocare mi ha sempre dato un'idea di compattezza e pericolosità potenziale mggiore rispetto alla Juve! molto dipenderà dalla champions e dagli infortuni! se la squadra farà bene in europa prenderà sicurezza e senza infortuni ha un 11 davvero forte!
Certo Aronica non si può guardare!!!!!!!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
io credo che Napoli e Milan si giocheranno los cudetto come l'anno scorso, la juve nonostante la vittoria di ieri è ancora da verificare come reagirà alla prima difficoltà! Non ci scordiamo che anche l'anno scorso fino a dicembre era seconda! L'Inter invece la vedo male.......e altra incognita è la Roma, potrebbe essere la sorpresa dopo un avvio modesto!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)