Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=flag;7720612]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Desmonio
non solo, ma quel governo è uno di quelli che ha scoperto la stampa di moneta: le paga con quella...vedremo nel medio periodo che botto , se continuano così
parere personale
si si va bene ma nel frattempo .... sganciano bombe economiche in mezzo mondo mandando a gambe all'aria aziende su aziende che non possono competere per via dei costi delle materie prime e del costo del lavoro e del costo dell'energia... ti farei vedere le bollette della mia azienda nel periodo ottobre 2019- gennaio 2020 e stesso periodo 2020-2021 :cry:
-
Citazione:
Desmonio
Ma tu sei contento di come vengono impiegate le risorse (tasse) che tu elargisci allo stato?
La politica di sviluppo economico è orientata a riportare l'Itaglia ai vertici dell'economia?
Va bene che al peggio non c’è mai fine ma non ho capito perché dovrei star peggio
-
Citazione:
Monacograu
Va bene che al peggio non c’è mai fine ma non ho capito perché dovrei star peggio
Quando il tessuto produttivo sarà all'osso ... anche le consulenze patiranno. O no?
[QUOTE=Desmonio;7720623]Quando il tessuto produttivo sarà all'osso ... anche le consulenze patiranno. O no?
E una volta finita la grande bolla/truffa del superbonus?
E quando tutta la filiera di fornitura dei "grandi colossi" sarà ridotta alla fame ?
-
Vogliamo parlare delle forze dell' ordine di Urbino? Cosa gli è preso?
https://www.byoblu.com/2022/02/09/ur...sulla-lavagna/
-
Citazione:
Tigerone
Considerando che di questa notizia non c'è traccia in nessun giornale, nemmeno sulla cronaca locale, e l'unico risultato su google è l'articolo di byoblu... beh... trai tu le conclusioni...
-
Citazione:
PowerRoss
Considerando che di questa notizia non c'è traccia in nessun giornale, nemmeno sulla cronaca locale, e l'unico risultato su google è l'articolo di byoblu... beh... trai tu le conclusioni...
La mia conclusione è che i Carabinieri han fatto una gran brutta figura con questa stronzata, la frase non era ne illegale ne incitava ad infrangere regole.
E si sà, quando a fare qualcosa di sbagliato sono le forze dell' ordine si tenge a chiudere un occhio e a dare meno risalto alla cosa...
-
Citazione:
Tigerone
La mia conclusione è che i Carabinieri han fatto una gran brutta figura con questa stronzata, la frase non era ne illegale ne incitava ad infrangere regole.
E si sà, quando a fare qualcosa di sbagliato sono le forze dell' ordine si tenge a chiudere un occhio e a dare meno risalto alla cosa...
Forse non hai inteso...
E' molto più probabile che la "notizia" sia una puttanata inventata.
-
Citazione:
Desmonio
Quando il tessuto produttivo sarà all'osso ... anche le consulenze patiranno. O no?
E una volta finita la grande bolla/truffa del superbonus?
E quando tutta la filiera di fornitura dei "grandi colossi" sarà ridotta alla fame ?
Non ho capito bene cosa intendi ma ancor meno cosa c'entri il pelato
-
Citazione:
Monacograu
Non ho capito bene cosa intendi ma ancor meno cosa c'entri il pelato
Te lo spiego quando finisco di preparare la valigia, forse.
-
Citazione:
Desmonio
Te lo spiego quando finisco di preparare la valigia, forse.
Fai con comodo :)