Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emidio_speed
è ovvio che Cavani sia migliore di Matri, ho fatto solo un esempio per dire che esistono allenatori che sanno far "esplodere" giocatori che altrimenti rimarrebbero solo buoni giocatori e niente più.
non era così ovvio però, visto che entrambi sono stati comprati per circa 18milioni di euro
dalle società per cui attualmente giocano
:risate2:
-
Citazione:
emidio_speed
ironia, che (quasi) tutti hanno colto.
li hai sentiti per telefono oppure è una tua supposizione??:blink:
Che poi... Tutta quest'ironia, nel dire che a palermo non segnava, mica ce la vedo....
-
-
Citazione:
roberto70
ma veramente nemmeno io l'avevo colta e la penso come fitz :biggrin3:...secondo me hai il dente avvelenato con cavani perchè va via! altrimenti non diresti che matri o floccari sarebbero esaltati dal gioco di mazzarri! per carità magari faranno dei gol anche loro....ma non è che il napoli abbia poi tutto questo gioco corale.....buona organizzazione sicuramente.....mazzarri è uno tosto senza dubbio ....ma cavani fa la differenza in italia!
ciò non toglie che vendendo lui potete prendere due o tre giocatori forti in più reparti e migliroare la squadra complessivamente! dipenderà da de laurentis! la juve vendette zidane e prese buffon cannavaro thuram e nedved e fece uno squadrone!
comuqnue occhio che la partenza di cavani potrebbe destabilizzare anche hamsick...
proprio non ci siamo :dubbio:... Io il dente avvelenato? Ma se lo adoro! Per tutto quello che ha fatto per la nostra squadra, e per l'impegno che ci mette in ogni partita, io solo per questo lo amerò PER SEMPRE (tranne che se vestisse una "certa" maglia, of course).
CHI AMA NON DIMENTICA è un motto che è stato inventato a Napoli, composto per il più grande di tutti, ma che io vedrei bene anche addosso al Matador.
Perdere Cavani sarà (o sarebbe) ovviamente una perdita gravissima, ma penso che perdere Mazzarri sarebbe ancora peggio. E' ovviamente una mia idea, potrei sbagliarmi, ma non sono forse libero di esprimere un'opinione senza che la cosa debba per forza essere "letta" al contrario?
Citazione:
fitzcarraldo
li hai sentiti per telefono oppure è una tua supposizione??:blink:
:biggrin3:
-
Citazione:
manu for rent
non era così ovvio però, visto che entrambi sono stati comprati per circa 18milioni di euro
dalle società per cui attualmente giocano
:risate2:
O.T.
Non so che caxxo è ma il tuo avatar è semplicemente fantastico
-
Citazione:
emidio_speed
proprio non ci siamo :dubbio:... Io il dente avvelenato? Ma se lo adoro! Per tutto quello che ha fatto per la nostra squadra, e per l'impegno che ci mette in ogni partita, io solo per questo lo amerò PER SEMPRE (tranne che se vestisse una "certa" maglia, of corse).
CHI AMA NON DIMENTICA è un motto che è stato inventato a Napoli, composto per il più grande di tutti, ma che io vedrei bene anche addosso al Matador.
Perdere Cavani sarà (o sarebbe) ovviamente una perdita gravissima, ma penso che perdere Mazzarri sarebbe ancora peggio. E' ovviamente una mia idea, potrei sbagliarmi, ma non sono forse libero di esprimere un'opinione senza che la cosa debba per forza essere "letta" al contrario?
beh sicuramente perdere mazzarri e cavani sarà una bella botta nel caso.....ma io tra i due se dovessi scegliere terrei cavani ecco..mettiamola così!:biggrin3:
magari venisse alla juve........è proprio il giocatore che ci manca.......ma in italia non ce li ha nessuno 60 milioni da spendere per un giocatore! certo se vi pigliate giovinco matri vucinic e una trentina di milioni.....:cool:
-
Citazione:
roberto70
beh sicuramente perdere mazzarri e cavani sarà una bella botta nel caso.....ma io tra i due se dovessi scegliere terrei cavani ecco..mettiamola così!:biggrin3:
magari venisse alla juve........è proprio il giocatore che ci manca.......ma in italia non ce li ha nessuno 60 milioni da spendere per un giocatore! certo se vi pigliate giovinco matri vucinic e una trentina di milioni.....:cool:
per Vucinic Mazzarri farebbe follie: non ha mai nascosto l'ammirazione per quel giocatore. Ma De Laurentiis è perentorio (per fortuna): per cedere Cavani vuole tutti i soldi cash.
-
Citazione:
roberto70
ma in italia non ce li ha nessuno 60 milioni da spendere per un giocatore! certo se vi pigliate giovinco matri vucinic e una trentina di milioni.....:cool:
giovinco, matri e vucinic sono costati 60 milioni :biggrin3:
-
Citazione:
manu for rent
ahhahahhahah
-
Citazione:
manu for rent
:biggrin3:
Io peró Matri lo adoro. sono dell'idea che se Conte lo avesse utilizzato di più rispetto a quel mezzo giocatore di Giovinco i suoi 15-18 goal gli avrebbe fatti. È l'unica cosa che non mi è piaciuta del nostro grande mister (insieme allo "spettacolo" offerto dallo schema a una punta (?) delle ultime partite).